Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Sono talmente consapevole di quanto siamo scarsi che non me la sento di dire nulla ne ai ragazzi ne al mister ....

Onestamente grandissima partita ... però siamo questo. Siamo peggio della juventus di Ferrara. Gran partita c'è poco da dire/fare.... siamo semplicemente scarsi. Spalletti sta facendo veramente i miracoli. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, chigen ha scritto:

Dici perché non l'hanno mandato a Genova?

Non saprei, ma ti giuro che ho subito pensato male. È assurdo che non si sia allungato il più possibile, quanto meno per deviarla. Si vede chiaramente che tiene la mano chiusa. Mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Se ci fosse coerenza Spalletti verrebbe criticato così come si faceva con Tudor ,ma io ho sempre sostenuto che l'allenatore e l'ultimo dei problemi quando hai questi calciatori mediocri,in settimana leggevo divertito e devo dire anche sorpreso elogi a Spalletti che probabilmente neanche lippi aveva mai ricevuto,per aver battuto Sassuolo e Cremonese,lecce Sassuolo cremonese Cagliari dovevano essere dodici punti ed invece ne sono sette ,siamo fuori dalla lotta scudetto in un campionato dove le prime due giocano più per perdere punti che per farli ,si fanno mille passaggi e poche conclusioni,siamo senza centravanti e non credo che il calciatore del Cristal palace risolverebbe i problemi,David in confronto veniva con numeri eppure...

Eccolo è arrivato, tu di calcio non ne capisci nulla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Poi quando da sti pezzenti arrivano le care milanesi tutti a piegarsi a 90

che campionato di ***** strapieno di marciume, corruzione e scambi di favori sotto banco

bisogna assoldare una squadra di investigatori privati e bombardare di intercettazioni

Infatti...quando vedrò il Cagliari giocare con questa attenzione con l Inter ne riparliamo....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

brutta sconfitta. Spalletti, dopo minuti di giri di parole, parla di sfortuna e non del merito altrui (etichettato come mestiere): anche lui, come un giochista qualunque. pessimo. e pessimo segnale per noi.

Ma che merito hanno avuto...su non bestemmiamo..il Milan di ieri ha avuto merito? Ci sono partite che devi perdere e partite che devi vincere ..il calcio è anche questo, specie in Italia dove si gioca come nell 1986 e sei 2° in classifica..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Certo crossiamo in modo scandaloso

Non credo il problema siano i cross.

ci mancano proprio i centimetri, i calciatori dominanti in area di rigore…a partire dalle punte, ma non solo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo Spalletti non può fare miracoli, i giocatori quelli sono.

1/6 contro Lecce e Cagliari.

-10 dalle *.

Sesta stagione consecutiva in cui a gennaio siamo già a distanza siderale dalla vetta.

Deprimente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jimmyw ha scritto:

Han trovato il gol della stagione sull'unico tiro 

Poi catenaccio, melina, tuffi e crampi.

Queste partite in una stagione capitano. Se non le sblocchi subito.

Voltare pagina e continuare.

Giocando come nell'ultimo mese ne vinceremo parecchie.

È la seconda in tre settimane,il problema è quello,capitano troppo spesso ... Non possiamo andare lontani così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

Se non vedi la differenza di gioco tra Spalletti e Tudor per forza scrivi cosi

Alla fine contano i calciatori ovviamente Spalletti e più navigato più preparato ma i punti quelli sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non abbiamo un attaccante degno di questo nome, peccato ci speravo di tornare in alto e invece dopo oggi lotteremo fino all'ultimo per il solito 4 posto.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

Ho comunque avuto la sensazione dalla TV che l'unico giocatore che ha veramente cercato il gol con forza sia stato Yldiz.

Sono partite queste dove serve un attaccante da Juve.

Doveva entrare prima Chico, Zhegrova in questi contesti non serve a nulla, la serie A per ora non gli compete.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nostri giocatori sono più forti di quelli del Cagliari

Basta sparare caxxate

Abbiamo perso perché abbiamo fatto una partita orrenda come impostazione

Stasera è colpa di spalletti che ha fatto lo stesso errore di impostazione di fabregas. Per non parlare dei cambi assurdi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto sport a volte fa davvero pena, il Cagliari non ha fatto assolutamente nulla in attacco e prende 3 punti. Noi dopo il loro gol troppa confusione. Vabbè dai, pensiamo alla prossima.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Zhegrova Conceicao Openda David uno più scarso dell'altro.

Comolli vattene 

Davvero, a memoria non ricordo un mercato completamente sbagliato, anche nel tanto criticato, giustamente, mercato di giuntoli, comunque qualche giocatore buono lo aveva preso. Da quando è arrivato non ha fatto una cosa giusta, giustamente Elkann lo ha promosso AD.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

David purtroppo non ha le palle

E nemmeno i centimetri. O meglio, forse li ha, ma non dove serve per fare gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

Openda deve entrare quando siamo in vantaggio o contro squadre che non mettono il pulman davanti la porta.

Altrimenti è inutile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte la delusione del risultato che è tantissima.

Ma quante volte il Cagliari si è affacciato nella nostra metà campo? 7/8 volte?

Si può dire che ogni volta che c’è un episodio al VAR ci vanno sempre contro?

Si può dire che spesso al primo tiro (stasera l’unico), ci fanno gol?

Si può dire che siamo spesso condannati dagli episodi sempre contro?

Si può dire che spesso è volentieri i portieri contro di noi, fanno sempre i fenomeni?

Poi di problemi ne abbiamo eh, ma sentire dei commenti così catastrofici è veramente uno schifo.

Per non parlare dei soliti idioti del live.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando il VAR ha tolto il rigore avevo già capito che non era serata. Partita dominata. Il loro portiere ha parato tutto. Hanno segnato su un tiro fortunato dopo un cross sbagliato. Purtroppo i cambi sono stati inutili. Contro squadre che si difendono in 10 è quasi impossibile segnare. Ora devono dimenticare la sconfitta altrimenti sono hazzi con le prossime partite 😔

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

brutta sconfitta. Spalletti, dopo minuti di giri di parole, parla di sfortuna e non del merito altrui (etichettato come mestiere): anche lui, come un giochista qualunque. pessimo. e pessimo segnale per noi.

Ma quale brutta sconfitta. 

Le brutte sconfitte sono quelle che non riesci a fare un tiro in porta o non riesci a passare la metà campo. 

Ovviamente dispiace perdere ma le brutte sconfitte sono decisamente altre. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vanni93 ha scritto:

Facciamo si che questa stagione sia di costruzione e non come al solito di "raggiungiamo il 4° posto a caso".

Facciamo un mercato come si deve in estate. Compriamo ottimi giocatori e vediamo i nostri inadeguati. A costo di rimetterci (il numero 8 è il primo che deve sparire in Turchia).

Rinnoviamo Spalletti e l'anno prossimo, con una squadra decente e una preparazione estiva, ce la giochiamo dalla prima giornata. 

Se a gennaio si potesse fare qualcosa di utile poi non sarebbe male..con calma ca va sans dire

D'accordo. Quest'anno l'obiettivo primario è tornare squadra. 

Dopodiché valutare con Spalletti chi può servire e chi no, intervenendo con non più di 3 innesti di qualità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti