Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, MisterD. ha scritto:

Eh, purtroppo certezza non ce l'hai.

Ci sono mille fattori che intervengono: ambientamento, caratteristiche della squadra, feeling con ambiente e spogliatoio, sintonia con le richieste dell'allenatore ecc. ecc.
Ricordo che perfino un fenomeno assoluto come Ian Rush, uno che ha vinto tutto e segnato 400 gol in carriera, fu una delusione quando venne da noi, non sapendosi adattare a un contesto diverso e ritrovandosi Magrin invece di Platini...

Un fenomeno non è, altrimenti non starebbe a 30 anni al Crystal Palace. Ma per caratteristiche peggio di David non può essere. Le poche volte che ho visto giocare il CP quest'anno mi ha sempre fatto una buona impressione. Nel caso fosse lui il prescelto, sperem ...

Infatti anche a me non sembra così scarso .Ha delle caratteristiche che ci possono aiutare .Di certo dobbiamo far qualcosa 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima o poi pure le altre perderanno punti. Non è sempre domenica. State tranquilli e fidatevi di Spalletti 

Cioè voi non potete una giornata esaltare e l’altra arrabbiarvi con la dirigenza. Abbiate fiducia e pazienza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, straPavel ha scritto:

Prima o poi pure le altre perderanno punti. Non è sempre domenica. State tranquilli e fidatevi di Spalletti 

Le altre rispetto a noi hanno più ca** imma e fortuna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, decimomeridio72 ha scritto:

Spalletti vuole subito Mateta...evidentemente non è  contento di David e Openda...direi che ha assolutamente ragione

Ma sto Mateta poi è così forte?

È da 6 anni al Crystal Palace e mai un big team della premier lo ha preso....

Ha fatto 1 presenza nella Francia nel 2019 e basta..

Certo mi direte meglio dei due asini li davanti. 

Ma non credo possa essere quello che ti fa svoltare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Bravo...il problema sta lì...ieri siamo stati troppo molli, convinti che eravamo forti... essere sicuri di vincere...per vincere devi aver paura di perdere 

e quindi? vuole dire preparare male la partita e lo si vede pure dalla conferenza prepartita quando l'allenatore dedica 40 minuti alle s e g h e mentali calcistiche e di contro 10 secondi all'avversario che devi affrontare in trasferta la sera dopo ...perche' si chiama Cagliari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pascki ha scritto:

Io non ridurrei il tutto a ‘manca solo l’attaccante’. Partite così ne capiteranno sempre per la Juve, che giustamente da grande squadra quale è (per blasone, storia e status) deve fare la partita contro le piccole. Pensare che solo il centravanti possa farcele vincere è sbagliato. Bisogna alzare la qualità media degli interpreti in tutte le zone del campo perché una partita te la può sbloccare chiunque, che sia un difensore da un calcio d’angolo o un centrocampista con un tiro da fuori. Adesso il gioco inizia a vedersi ma mancano ancora delle cose che non può darti solo il Gioco. 

Tutte le squadre sono migliorabili.

Il nostro miglior marcatore è Yildiz con 6 gol mentre la punta più prolifica è David con appena 3 gol.

Io prenderei una punta che segna invece di inseguire Chiesa, poi prenderei anche un portiere: le vedo come priorità principali a un ala sinistra che farebbe la riserva o a un terzino destro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Per la corsa scudetto si 

Puó darsi che ci togliamo qualche soddisfazione in partite singole (magari anche col Napoli, o in CL) ma per traguardi veri e propri non ci possiamo essere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Le altre rispetto a noi hanno più ca** imma e fortuna 

Se penso ancora come l'ha stangata il Milan a Como mamma mia...

Però questo ci dice una cosa.

Devi avere giocatori forti nei ruoli importanti...questi hanno Maignan e noi Di Gre e Perin che insieme non ne fanno 1.

Hanno Rabiot e noi Koop 😞..

Diciamo che paghiamo le campagne mediocri degli ultimi anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:

Puó darsi che ci togliamo qualche soddisfazione in partite singole (magari anche col Napoli, o in CL) ma per traguardi veri e propri non ci possiamo essere...

Forse col Napoli potremmo fare bene soprattutto se vinciamo col benefica potrebbe riaccendersi l’entusiasmo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Sì a questo punto lo penso anch'io. Io che sono euforico a bestia per il lavoro di Spalletti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

Se penso ancora come l'ha stangata il Milan a Como mamma mia...

Però questo ci dice una cosa.

Devi avere giocatori forti nei ruoli importanti...questi hanno Maignan e noi Di Gre e Perin che insieme non ne fanno 1.

Hanno Rabiot e noi Koop 😞..

Diciamo che paghiamo le campagne mediocri degli ultimi anni.

Noi abbiamo fatto i peggiori mercati rispetto alle altre .Si vede dal fatto che squadre dove gli anni prima sono arrivate decime hanno vinto scudetti o sono secondi l’anno dopo .c’e da dire però che anche gli altri Quest anno hanno preso diversi pacchi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Quindi secondo te la proprietà non ha alcuna responsabilità se da 6 anni non si vince nulla e si è fuori dai giochi già a gennaio?Prima quando vincevamo scudetti a raffica avevamo i top player alla Juve ora dove stanno??io ne conto 2 in rosa .

Dico che ci vuole competenza ma anche molta fortuna, alle volte delle scelte obbligate si rivelano vincenti, altre volte spendi e spandi e compri male...non c'e' la ricetta sicura per vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dall’arrivo di Spalletti il gioco è cambiato in maniera clamorosa, me ne sono accorto perfino io che ne capisco molto poco, per cui cominciamo a prenderci questo plus, prima o poi verranno anche vittorie e gol, siamo sulla strada giusta, qualche innesto di prestigio (non un mateta o chiesa o Maldini, intendo un fuoriclasse) e torniamo a vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jalex ha scritto:

Spalletti sfortunato, allegri fortunato altrimenti staremmo sopra il milan

D'accordissimo 

4 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Comunque dall’arrivo di Spalletti il gioco è cambiato in maniera clamorosa, me ne sono accorto perfino io che ne capisco molto poco, per cui cominciamo a prenderci questo plus, prima o poi verranno anche vittorie e gol, siamo sulla strada giusta, qualche innesto di prestigio (non un mateta o chiesa o Maldini, intendo un fuoriclasse) e torniamo a vincere

Quoto tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, RedHawk ha scritto:

Milan- Sassuolo 2-2 Sassuolo-Juventus 0-3 

image.png.12f53eeb041eca07acf8d5e448ed1676.png

Vedo un -4 con una partita in più. Stasera milan lecce e può essere -7. Il bel giuoco piace a tutti fin quando si vince. Quando si perde ma si domina pare non piaccia più. In ogni caso, da quando è arrivato Spalletti, Allegri ha fatto più punti di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, finoallafine1996 ha scritto:

Quando parlate ancora di allenatori mi viene da ridere... La * di qualità, ve lo mettete in testa? 18 angoli, neanche un pericolo, cosa vorrà dire? 85 minuti attorno alla loro area di rigore, neanche un gol. Contro il Lecce 5 occasioni da gol enormi buttate alle ortiche. E state a parlare di allenatori? Ma cosa volete, che li faccia Spalletti i gol? Poi si guarda al Milan, salvato da 7 miracoli del portiere ... È merito di Allegri avere Maignan invece che 2 mediocri come Di Gregorio e Perin? Perchè, parliamoci chiaro, il gol di ieri è imbarazzante per una squadra di alta classifica, è un tiro che alcuni portieri non solo parano, ma trattengono pure... Vedi l'Inter, dove Lautaro infila all'angolino di esterno un gol che in rosa non fa nessuno, mentre di Openda e David si può fare una compilation di gol sbagliati e del primo di movimenti e giocate di una stupidità indescrivibile. Se date Cahill a Sonego, ma anche allo stesso Musetti, state tranquilli che non diventa numero 1 e non vince alcuno slam.

Quoto anche li virgole. Qualità media della squadra di un livello veramente ignobile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, kurt godel ha scritto:

image.png.12f53eeb041eca07acf8d5e448ed1676.png

Vedo un -4 con una partita in più. Stasera milan lecce e può essere -7. Il bel giuoco piace a tutti fin quando si vince. Quando si perde ma si domina pare non piaccia più. In ogni caso, da quando è arrivato Spalletti, Allegri ha fatto più punti di lui.

Il gioco di allegri in Italia puo’ ripagare.c’e da dire però che allegri anche con noi alternava fasi molte buone a fasi pessime quindi aspetterei la fine per .parlo di allegri bis ovviamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai ci accontentiamo delle buone prestazioni come una Lazio qualunque. Dovremmo imparare qualcosa dai tifosi del Real e smetterla con questi discorsi da proviciali.

Conta fare punti e raggiungere gli obiettivi, vincere, e non importa come..sinceramente dele buone prestazioni e stare a -6 dal napoli e -10 dalle merdee non me ne faccio un catzo.

Giochiamo bene ok, altro anno da 0 titoli che bello

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Il gioco di allegri in Italia puo’ ripagare.c’e da dire però che allegri anche con noi alternava fasi molte buone a fasi pessime quindi aspetterei la fine per .parlo di allegri bis ovviamente 

Non è il mio un pensiero a favore di questo rispetto a quell'altro allenatore. E' l'ovvio riscontro che, alla fine, a far felici i tifosi sono i punti e le vittorie. Tu puoi anche dominare la gara in lungo e in largo, facendo vedere anche cose buone e belle. Ma se perdi hai sempre torto. Leggo critiche spietate di alcuni contro una squadra che ieri ha fatto un'ottima prestazione, senza metterla dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ormai ci accontentiamo delle buone prestazioni come una Lazio qualunque. Dovremmo imparare qualcosa dai tifosi del Real e smetterla con questi discorsi da proviciali.

Conta fare punti e raggiungere gli obiettivi, vincere, e non importa come..sinceramente dele buone prestazioni e stare a -6 dal napoli e -10 dalle merdee non me ne faccio un catzo.

Giochiamo bene ok, altro anno da 0 titoli che bello

il bel gioco ti ha preso all'ottavo posto e ti ha rimesso in corsa per la champions 

se la qualità è scarsa non è colpa del gioco, ma semplicemente del fatto che la rosa è modesta

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti