Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

24 minuti fa, ilfigliodizorro ha scritto:

Spalletti non può fare miracoli dinnanzi alla mediocre rosa. Giudizio consolidato da tante partite e 3 tecnici. Una cosa appare veramente ovvia oltre la scarsa vena dei centrocampisti. Il mercato in attacco ha portato due bidoni. Non sarà facile liberarsi di Openda e David. Sono inoltre sorpreso dalla inconsistenza di Zeghrova. Mi aspettavo meglio. 

Temo tre ne sia perso un terzo. Zhegrova purtroppo va bene solo per le partite del giovedì sera tra amici…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Davids ha scritto:

C'è il rischio che domenica ci ritroviamo a meno 6 dalla quarta. E questo dopo un filotto di partite facili. Scarsi che non siete altro.

Purtroppo siamo partiti da una situazione di handicap non indifferente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti non può fare miracoli. Siamo onesti, a parte Yildiz, Bremer e un po' Conceicao , non abbiamo giocatori di talento.

Una massa di discreti mestieranti e nulla più, dai portieri in giù con punte di scarsezza imbarazzanti come Koopmeiners.

Spero di essere smentito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Davids ha scritto:

C'è il rischio che domenica ci ritroviamo a meno 6 dalla quarta. E questo dopo un filotto di partite facili. Scarsi che non siete altro.

C'è gente che da dentro Matrix parlava di rincorsa scudetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nubedioort ha scritto:

La Juve ha giocato discretamente, ha imposto il gioco SEMPRE, si è giocato ad una porta sola ed il Cagliari ha avuto veramente cuXo con il tiro della domenica.

Squadra pessima che di più non poteva fare...

Potevamo vincere, forse il pari sarebbe stato più giusto, ma non cambiava nulla visto che dovevamo vincere.

Pali... e miracoli di Caprile.

Io vedo una bella differenza tra la Juve confusa di Motta e quella timorosa di Tudor e quella di adesso.

Il risultato modifica i giudizi ma la Juve c'è.

Chico ci manca e per me McKennie è in riserva.

Ieri bene Cambiaso al netto di qualche sbavaturina e bene anche Koop.

Il nuovo fenomeno Palestra è stato bloccato da Cambiaso.

Analisi che condivido al 90% e potremmo estenderla alla partita con il lecce,ovvero fatichiamo concretizzare. Una sola cosa non trovo corretta,e cioè ogni volta si parla di miracoli del portiere avversario quando sono i nostri che giocano a tiro al bersaglio. Se centri il portiere ogni volta non ha senso parlare di miracoli,sei tu che gliela tiri addosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, nubedioort ha scritto:

La Juve ha giocato discretamente, ha imposto il gioco SEMPRE, si è giocato ad una porta sola ed il Cagliari ha avuto veramente cuXo con il tiro della domenica.

Squadra pessima che di più non poteva fare...

Potevamo vincere, forse il pari sarebbe stato più giusto, ma non cambiava nulla visto che dovevamo vincere.

Pali... e miracoli di Caprile.

Io vedo una bella differenza tra la Juve confusa di Motta e quella timorosa di Tudor e quella di adesso.

Il risultato modifica i giudizi ma la Juve c'è.

Chico ci manca e per me McKennie è in riserva.

Ieri bene Cambiaso al netto di qualche sbavaturina e bene anche Koop.

Il nuovo fenomeno Palestra è stato bloccato da Cambiaso.

concordo in parte con il tuo commento.

Concordo sul fatto che la Juve di Spalletti è diversa da quella di TM e Tudor, anzi, è migliore. Più sicura e spesso imposta la partita. Concordo che la Juve a Cagliari è stata padrona del campo ma, non sono d'accordo quando dici che abbiamo giocato bene.... essere padroni del campo non vuol dire giocare bene.... giocare bene vuol dire avere tante occasioni da gol.... la Juve, in 90 minuti ha avuto solo due occasioni da gol: il tiro di Miretti ed il palo di Yildiz.... un po' troppo poco. Perché la Juve ha avuto così poche occasioni visto che ha tenuto il pallino del gioco in mano per 90 minuti? semplicemente perché non arriviamo al tiro in modo pulito.... tiriamo sempre quando siamo sbilanciati ... questo è dovuto al fatto che non abbiamo un bomber di razza... tipo H inoljund, Osimhen, Thuram ecc... per bomber di razza intendo giocatori forti fisicamente... David può essere anche bravo ma quando gioca contro squadre che si chiudono fa veramente fatica... David è alto 1,77 e anche se gioca contro l'ultima in classifica va in difficoltà visto che è da solo in area. In estate quando la Juve annunciò David e poi Openda io avevo espresso le mie perplessità visto la statura di questi due attaccanti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

David è alto 1,77 e anche se gioca contro l'ultima in classifica va in difficoltà visto che è da solo in area. In estate quando la Juve annunciò David e poi Openda io avevo espresso le mie perplessità visto la statura di questi due attaccanti....

Anche io mi sono preoccupato subito, per la statura e per le caratteristiche. Giocatori da spazi e profondità quando nella maggior parte delle partite non esistono spazi e non esiste profondità. Esiste una difesa bassa e attenta con cui fare a sportellate dentro l'area, bisogna sfruttare il centravanti di fisico, i calci piazzati, i tiri da fuori. Non abbiamo nulla di tutto ciò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Purtroppo oltre la sfortunata sconfitta di ieri, abbiamo anche la sfortuna che oggi hanno vinto tutte le squadre che ci stanno davanti e questo è una cosa che mi fa arrabbiare ancora di più 😡

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Concordo sul fatto che la Juve di Spalletti è diversa da quella di TM e Tudor, anzi, è migliore. Più sicura e spesso imposta la partita. Concordo che la Juve a Cagliari è stata padrona del campo ma, non sono d'accordo quando dici che abbiamo giocato bene.... essere padroni del campo non vuol dire giocare bene.... giocare bene vuol dire avere tante occasioni da gol.... la Juve, in 90 minuti ha avuto solo due occasioni da gol: il tiro di Miretti ed il palo di Yildiz.... un po' troppo poco. Perché la Juve ha avuto così poche occasioni visto che ha tenuto il pallino del gioco in mano per 90 minuti? semplicemente perché non arriviamo al tiro in modo pulito.... tiriamo sempre quando siamo sbilanciati ... questo è dovuto al fatto che non abbiamo un bomber di razza... tipo H inoljund, Osimhen, Thuram ecc... per bomber di razza intendo giocatori forti fisicamente... David può essere anche bravo ma quando gioca contro squadre che si chiudono fa veramente fatica... David è alto 1,77 e anche se gioca contro l'ultima in classifica va in difficoltà visto che è da solo in area. In estate quando la Juve annunciò David e poi Openda io avevo espresso le mie perplessità visto la statura di questi due attaccanti....

Ma allora avevamo pure Vlahovic .Infatti venne preferito il serbo ma noi siamo sfortunatissimi  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

L'altezza non è un problema se sei forte dai, Lautaro è alto come lui.

Non giochiamo a basket

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spank ha scritto:

Che gol Dybala stasera.........

Si è vinto la partita da solo.

Goal e assist di Paolino. Eh,  ma noi dovevamo comprare il bidone serbo perché era un investimento per il futuro. Grazie Arrivabene. Altro miracolato del clan degli Elkan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DaveTO ha scritto:

non abbiamo un bomber di razza... tipo H inoljund, Osimhen, Thuram ecc... per bomber di razza intendo giocatori forti fisicamente

Secondo me voi vi fate troppo influenzare da queste cose. Se avessimo il bomber forte fisicamente (lo abbiamo avuto per 5 anni Vlahovic), quando non si vinceva dicevamo che mancava il giocatore di raccordo che sapesse dialogare. Adesso che abbiamo quello che sa dialogare manca il centravanti forte fisicamente. La verità è che esista una formula a seconda di come vuole impostare il gioco l’allenatore. Il Barcellona o il Psg mica hanno le punte forti fisicamente. Eppure segnano uguale. Il City e il Bayern invece ce l’hanno (Kane e Haaland). L’errore di fondo quest’anno è stato soltanto uno. Fare il contratto a Tudor che si sapeva fosse un dead man walking dall’inizio. Ci fosse stato Spalletti, facendo un mercato sulla base delle sue indicazioni , saremo sicuramente in un’altra situazione. Speriamo solo che in società lo abbiano capito e che si dia seguito alle sue esigenze di campo (e non comprando calciatori a * di cane).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pascki ha scritto:

Secondo me voi vi fate troppo influenzare da queste cose. Se avessimo il bomber forte fisicamente (lo abbiamo avuto per 5 anni Vlahovic), quando non si vinceva dicevamo che mancava il giocatore di raccordo che sapesse dialogare. Adesso che abbiamo quello che sa dialogare manca il centravanti forte fisicamente. La verità è che esista una formula a seconda di come vuole impostare il gioco l’allenatore. Il Barcellona o il Psg mica hanno le punte forti fisicamente. Eppure segnano uguale. Il City e il Bayern invece ce l’hanno (Kane e Haaland). L’errore di fondo quest’anno è stato soltanto uno. Fare il contratto a Tudor che si sapeva fosse un dead man walking dall’inizio. Ci fosse stato Spalletti, facendo un mercato sulla base delle sue indicazioni , saremo sicuramente in un’altra situazione. Speriamo solo che in società lo abbiano capito e che si dia seguito alle sue esigenze di campo (e non comprando calciatori a * di cane).

Non so come ma hai copiato il commento di un altro utente sotto il mio nome...io non ho scritto quelle cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ma se eravamo a meno tre dalla quarta quando è arrivato il nuovo allenatore. Come oggi. Che situazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Ma se eravamo a meno tre dalla quarta quando è arrivato il nuovo allenatore. Come oggi. Che situazione?

Sì ma all’allenatore lo vogliamo almeno dare un mese di tempo infatti dopo aver pareggiato con Torino e Fiorentina eravamo in una situazione peggiore di questa se non sbaglio .Spalletti era arrivato da 10 giorni manco credo .tudor è stato 2 mesi senza vincere di che parliamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Simo78 ha scritto:

Giornata drammatica in cui abbiamo perso 3 punti da tutti 

Già. Purtroppo partendo ad handicap come noi, si sapeva che non potevi sbagliare nulla. 

27 minuti fa, headstones ha scritto:

Purtroppo oltre la sfortunata sconfitta di ieri, abbiamo anche la sfortuna che oggi hanno vinto tutte le squadre che ci stanno davanti e questo è una cosa che mi fa arrabbiare ancora di più 😡

Ieri non ho visto la Juve ma il Napoli. E devo dire che li ho visti proprio male. Eppure hanno vinto. Noi invece abbiamo giocato in maniera completamente opposta e abbbiamo perso. Il calcio è veramente una *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

La situazione in cui Tudor in 8 partite ha fatto 12 punti con una media di 1,5 punti a partita. Spalletti invece ha allenato la Juve per 12 partite facendo 24 punti, con una media di 2 punti a partita. Se avessimo fatto due punti a partita andhe con Tudor avremo 4 punti in più e saremo a pari punti con il Napoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, pascki ha scritto:

Goal e assist di Paolino. Eh,  ma noi dovevamo comprare il bidone serbo perché era un investimento per il futuro. Grazie Arrivabene. Altro miracolato del clan degli Elkan.

Evidentemente ti sei perso che anche alla Roma con Mourinho era più in infermeria che in campo, idem con Ranieri... forse quest'anno sta durando più del previsto.

Il suo problema negli ultimi 2 anni da noi è sempre stata la condizione fisica e non il talento. Abbiamo fatto bene a venderlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto, molto deluso. Questa è una sconfitta pesantissima assolutamente inaspettata, in una giornata totalmente sfavorevole rispetto al risultato degli altri.

Non so cos’altro serva alla proprietà per capire che deve mettere mano al portafoglio Non per comprare medioman da metà classifica ma comprare campioni affermati che siano un punto di riferimento in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, maur0 ha scritto:

Evidentemente ti sei perso che anche alla Roma con Mourinho era più in infermeria che in campo, idem con Ranieri... forse quest'anno sta durando più del previsto.

Il suo problema negli ultimi 2 anni da noi è sempre stata la condizione fisica e non il talento. Abbiamo fatto bene a venderlo

Non l’abbiamo venduto, l’abbiamo lasciato andare via a zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti