Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

21 minuti fa, pascki ha scritto:

Già. Purtroppo partendo ad handicap come noi, si sapeva che non potevi sbagliare nulla. 

Qualcuno si è dimenticato che alla Juve non si è mai potuto sbagliare nulla. La storia della Juve si è costruita su questo, in passato la dirigenza era consapevole di questo e le rose erano costruite per la maggior parte delle volte proprio per non sbagliare nulla. 

E Comolli vorrebbe aggiungere alla rosa, assolutamente prima di campioni affermati e abituati non sbagliare mai, Mingueza, Senesi, Matera e Daniel Maldini per risolvere il problema?

Io comincio a pregare per la mia povera Juve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo da europa league orami da tre anni, facciamo le stesse figure di melma con le solite squadre (cagliari a cagliari è la solita conferma di qaunto valiamo poco) se penso che con la vittoria con il lecce e con il cagliari adesso saremmo stati vicinissimi alla vetta mi viene solo il nervoso..spalletti è sicuramente l'uomo giusto per ricostruire, ma se continuaiamoa  puntare giocatori buoni ma non top non andiamo da nessuna parte..una rabbiaaaaa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il Lecce non avevamo pareggiato per un rigore sbagliato, esattamente come a Cagliari non abbiamo perso per la papera di Perin o per le perdite di tempo o per la sfortuna. Con il Torino, la Fiorentina ecc. sono state tutte partite con lo stesso copione. Con Pisa, Sassuolo e Cremonese l'abbiamo sbloccata con tre autogol, altrimenti almeno un paio finivano nello stesso modo. Questa squadra ha limiti strutturali evidenti. Spalletti ha dato un gioco, ma senza interpreti adeguati non può bastare. Cambiano gli allenatori ma la media di 1,8 punti a partita è più o meno sempre la stessa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Quali risultati volevi che ottenesse? 
Era una squadra modesta. Ed è ricordata come il Foggia dei miracoli proprio perché, grazie a Zeman, andò molto oltre le aspettative. 

1. Quel Foggia ottenne risultati inimmaginabili proprio perché giocò in quel modo. 

2. Il Cagliari, ieri, fatto un tiro e mezzo in porta. Ha tenuto il pallone per 22 minuti in tutto e ha messo insieme 178 passaggi. Noi non abbiamo vinto perché non siamo riusciti a metterla dentro. La fase difensiva c’entra nulla. Semmai, dobbiamo curare quella offensiva ed essere più precisi e presenti sotto porta. 

Sto leggendo davvero di tutto. 

Infatti lo hai detto anche tu che quel Foggia non poteva ottenere chissà quali risultati perché era una squadra modesta quindi confermi la mia tesi (che poi è ovvia) che quello che conta davvero siano i giocatori.

Sul fatto che non potesse raggiungere gli stessi risultati giocando in maniera diversa,lo dici tu,non abbiamo la controprova, io invece penso di si,magari facendo anche un' po' meglio (non di tanto visti i limiti della rosa) se non si fossero lanciati sempre come pazzi all'attacco dando spettacolo nella stessa misura che lo danno i professionisti circensi.

Il mio discorso comunque era generale e andava oltre la partita di ieri...per me giocare bene significa essere equilibrati tra fase difensiva e offensiva consapevoli pero' del fatto che (come dimostra la storia del calcio) senza una grande difesa molto difficilmente si raggiungono grandi risultati 

Giocare bene significa essere efficaci e fare in modo di mettere i tuoi giocatori nella migliore condizione per esserlo,il numero di passaggi non ha alcuna rilevanza,con Motta facevamo un sacco di possesso e poi abbiamo fatto ridere i polli ancora peggio che con Maifredi (altro esponente di una certa nefasta corrente di pensiero)

Se una squadra fa anche solo 100 passaggi ma mette nelle condizioni un suo giocatore di segnare anche un solo goal mentre l altra squadra non lo fa significa che la prima è stata più efficace ovvero ha giocato meglio,è Sport questo,non cadiamo nell'assurdo  di stravolgerne l'essenza.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Soldout ha scritto:

Caprile non ha fatto una parata impegnativa in 97 minuti. Se non tiri in porta bene che vada finisce 0 a 0.

Caprile le parate impegnative le ha fatte su Miretti, Yildiz due volte e Cambiaso! 

Di tiri in porta buoni ne abbiamo fatti (oltretutto il palo statisticamente non compare tra questi). Certamente meno di quanto avremmo potuto e dovuto, ovvio. 

Questo senza contare le occasioni che "ballano" davanti allo specchio della porta stessa, e che sono spesso più pericolose di una loffa da 30mt che figura come "tiro nello specchio". 

"Bene che vada", c'è un lungo elenco di partite in cui è bastato molto meno di quanto fatto dalla Juve a Cagliari per non farle finire 0-0!

Poi magari con un centravanti che partecipa a qualche occasione è anche più facile, chiaro. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, saxon ha scritto:

Lee perdonami ma che sfiga abbiamo avuto ieri? Di non aver fatto zero a zero perché perin ha fatto rimpiangere di Gregorio? Perché in attacco abbiamo creato poco o nulla ...anche il palo senza deviazione era un ennesimo tiro poco pericoloso 

Per me nettamente la peggiore juve dal derby 

Caro Saxon, non credo debba ripetere quanto ho scritto, perchè mi pare sia universalmente stato riconosciuto nei commenti alla partita della gran parte dei critici.

Senza sapere l'esito, tu saresti contento di giocare tutte le partite al contrario? Cioè che in tutte le partite dovresti subire 21 tiri, 18 corner, un palo (qui l'esito lo conosciamo), il 78% di possesso palla, sperare che il tuo portiere sia in versione super attenta, riservandoti solo una punizione da centrocampo da poter sfruttare per poter sperare di segnare? Se mettere sul piatto della bilancia tutto questo, cioè una partita che normalmente finisce almeno 2 o 3-0, e che invece finisce 0-1, non è sfiga, allora giochiamole tutte così, come il Cagliari, perchè sicuramente andrà sempre bene a noi e sempre male a chi produce 21 tiri, 18 corner, e tutto il resto. 

Dal derby, solo per citarne alcune, abbiamo giocato anche contro Fiorentina, Bodo, Pafos, Napoli, e Pisa, tutte Juventus peggiori della Juve di Cagliari, che pure ho sottolineato non essere stata all'altezza di quella contro il Lecce o il Sassuolo, dato che McKennie ha reso meno, che con Koop a centrocampo siamo sempre meno fluido, ecc... (ma non è che le partite perfette diventano la normalità, le partite perfette sono la perfezione, spesso basta molto meno per battere Lecce o Cagliari). ;)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pascki ha scritto:

Goal e assist di Paolino. Eh,  ma noi dovevamo comprare il bidone serbo perché era un investimento per il futuro. Grazie Arrivabene. Altro miracolato del clan degli Elkan.

Degli Sciagurati.

Una disgrazia sto Proprietario e sta dirigenza da anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pascki ha scritto:

Goal e assist di Paolino. Eh,  ma noi dovevamo comprare il bidone serbo perché era un investimento per il futuro. Grazie Arrivabene. Altro miracolato del clan degli Elkan.

E ricordo il plebiscito dei tifosi su quell’operazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In serie A, ultimemente, le piccole squadre che si difendono ad oltranza  stanno ottenendo quel punticino o in alcuni casi 3 punti, perche la qualita' delle rose e' davvero modesta, tranne l'inter, che oggettivamente ha calciatori che ti risolvono la partita, il resto e' davvero poca cosa,

Queste partite le sblocchi con la giocata del fuoriclasse, che si inventa un gol dal nulla, Noi abbiamo solo il povero Yldiz che lo fa, troppo poco....

Una volta avevamo calciatori che ha detta di tutti, iniziavamo una partita gia dal 1-0, perche era scontato il suo gol, ora dobbiamo pregare nostro Signore che il nostro centravanti non scivoli e resti in piedi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Anche io mi sono preoccupato subito, per la statura e per le caratteristiche. Giocatori da spazi e profondità quando nella maggior parte delle partite non esistono spazi e non esiste profondità. Esiste una difesa bassa e attenta con cui fare a sportellate dentro l'area, bisogna sfruttare il centravanti di fisico, i calci piazzati, i tiri da fuori. Non abbiamo nulla di tutto ciò.

la cosa veramente preoccupante è che ho letto tanti commenti simili sia ora che in estate... Sono commenti ovvi...e mi chiedo, come sia possibile che i grandi dirigenti della Juve, che vengono pagati milioni di euro all'anno, non hanno fatto questi discorsi. Perché non mi spiego come sia possibile fare una rosa con due sole punte alte 1,77 (Openda e David hanno la stessa altezza) considerando che Vlahovic doveva partire.... credetemi faccio davvero fatica a trovare una logica nelle operazioni che abbiamo fatto... vendiamo hujsen a 19,si infortunia Bremer e mettiamo fuori rosa Danilo e rimaniamo senza centrali... soluzione? prendiamo Kelly (scarto di hujsen) per 27 milioni. Abbiamo Costa sulla fascia, un giocatore di 21 anni che deve crescere... cosa facciamo? lo scambiamo con un giocatore mediocre (Joao Mario) che ha 26 anni....sulla trequarti avevamo soulè. Un giocatore giovane che a Frosinone aveva fatto bene... invece di dargli una chance in prima squadra cosa facciamo? lo vendiamo alla Roma per 36 milioni e cosa ne facciamo di questi soldi? prendiamo Nico gonzales...che ha 27 anni, ha problemi fisici e lo paghiamo 37. Alcuni diranno "eh ma è facile parlare con il senno del poi"... andatevi a leggere i messaggi di Agosto 2025 e Agosto 2024...sono cose dette già a suo tempo...purtroppo abbiamo una dirigenza di incapaci.. ed è un peccato perché potevamo avere una buona squadra senza vendere i nostri giocatori..... soulè, hujsen, Savona, Kean, Mbangula, kaio jorge

8 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ma allora avevamo pure Vlahovic .Infatti venne preferito il serbo ma noi siamo sfortunatissimi  

vlahovic era dato per partente ricordi? solo che nessuno ci offri i 25 milioni richiesti... il serbo era considerato un esubero per via della scadenza di contratto... la Juve prese Openda per sostituire vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Caro Saxon, non credo debba ripetere quanto ho scritto, perchè mi pare sia universalmente stato riconosciuto nei commenti alla partita della gran parte dei critici.

Senza sapere l'esito, tu saresti contento di giocare tutte le partite al contrario? Cioè che in tutte le partite dovresti subire 21 tiri, 18 corner, un palo (qui l'esito lo conosciamo), il 78% di possesso palla, sperare che il tuo portiere sia in versione super attenta, riservandoti solo una punizione da centrocampo da poter sfruttare per poter sperare di segnare? Se mettere sul piatto della bilancia tutto questo, cioè una partita che normalmente finisce almeno 2 o 3-0, e che invece finisce 0-1, non è sfiga, allora giochiamole tutte così, come il Cagliari, perchè sicuramente andrà sempre bene a noi e sempre male a chi produce 21 tiri, 18 corner, e tutto il resto. 

Dal derby, solo per citarne alcune, abbiamo giocato anche contro Fiorentina, Bodo, Pafos, Napoli, e Pisa, tutte Juventus peggiori della Juve di Cagliari, che pure ho sottolineato non essere stata all'altezza di quella contro il Lecce o il Sassuolo, dato che McKennie ha reso meno, che con Koop a centrocampo siamo sempre meno fluido, ecc... (ma non è che le partite perfette diventano la normalità, le partite perfette sono la perfezione, spesso basta molto meno per battere Lecce o Cagliari). ;)

Si capisco quello che dici, ma i 18 corner e i 21 tiri in realtà sono stati poco pericolosi. Sono mera statistica.

Nella specifica partita abbiamo avuto 2 vere occasioni contro una squadretta...miretti e il tiro di yldiz finito sul palo con una deviazione, che lo ha reso molto più pericoloso 

Sicuramente se devo pensare a pareggi poco fortunati penso a juve lecce

Poi come abbiamo detto era una partita da zero a zero che abbiamo perso per lo sciagurato perin

Piuttosto a me in proiezione futura inquieta la sterilità sui calci d'angolo...non è possibile tirarne 18 senza creare il minimo pericolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, DaveTO ha scritto:

L'altezza non è un problema se sei forte dai, Lautaro è alto come lui.

Non giochiamo a basket

lautaro gioca accanto ad un attaccante alto come pio esposito o un attaccante forte fisicamente come thuram. Lautaro non gioca come unica punta. Dimmi un attaccante basso che in serie A ha segnato tanto e che ha giocato come unica punta...David se ha spazi è bravino ma se gioca da solo in area contro difensori di livello medio come Mina che sono molto più forti di lui, non riesce a tenere palla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Infatti lo hai detto anche tu che quel Foggia non poteva ottenere chissà quali risultati perché era una squadra modesta quindi confermi la mia tesi (che poi è ovvia) che quello che conta davvero siano i giocatori.

Sul fatto che non potesse raggiungere gli stessi risultati giocando in maniera diversa,lo dici tu,non abbiamo la controprova, io invece penso di si,magari facendo anche un' po' meglio (non di tanto visti i limiti della rosa) se non si fossero lanciati sempre come pazzi all'attacco dando spettacolo nella stessa misura che lo danno i professionisti circensi.

Il mio discorso comunque era generale e andava oltre la partita di ieri...per me giocare bene significa essere equilibrati tra fase difensiva e offensiva consapevoli pero' del fatto che (come dimostra la storia del calcio) senza una grande difesa molto difficilmente si raggiungono grandi risultati 

Giocare bene significa essere efficaci e fare in modo di mettere i tuoi giocatori nella migliore condizione per esserlo,il numero di passaggi non ha alcuna rilevanza,con Motta facevamo un sacco di possesso e poi abbiamo fatto ridere i polli ancora peggio che con Maifredi (altro esponente di una certa nefasta corrente di pensiero)

Se una squadra fa anche solo 100 passaggi ma mette nelle condizioni un suo giocatore di segnare anche un solo goal mentre l altra squadra non lo fa significa che la prima è stata più efficace ovvero ha giocato meglio,è Sport questo,non cadiamo nell'assurdo  di stravolgerne l'essenza.

Ciao michael mi limito ad aggiungere a riprova di quanto scrivi, che la juve dei primi 8 scudetti (quello di sarri tendo a rimuoverlo) ha sempre avuto la migliore difesa del campionato. Forse un anno aveva la seconda..l'anno della rimonta buffon fece il record di imbattibilita di circa 1.000 minuti senza prendere gol

Aggiungo che soprattutto i primi 2 anni se avessimo avuto una difesa colabrodo non avremmo mai vinto dato che l'attacco non era molto prolifico

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, O' Rei David ha scritto:

Con il Lecce non avevamo pareggiato per un rigore sbagliato, esattamente come a Cagliari non abbiamo perso per la papera di Perin o per le perdite di tempo o per la sfortuna. Con il Torino, la Fiorentina ecc. sono state tutte partite con lo stesso copione. Con Pisa, Sassuolo e Cremonese l'abbiamo sbloccata con tre autogol, altrimenti almeno un paio finivano nello stesso modo. Questa squadra ha limiti strutturali evidenti. Spalletti ha dato un gioco, ma senza interpreti adeguati non può bastare. Cambiano gli allenatori ma la media di 1,8 punti a partita è più o meno sempre la stessa 

Ahimè è vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Senza sapere l'esito, tu saresti contento di giocare tutte le partite al contrario?

Ti rispondo io: SI, molti preferiscono passare tutta la partita a sgranare il rosario e sperare in un golletto a bucio .sisi

(Non mi riferisco a saxon, anche se stavi parlando con lui)

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, onetime ha scritto:

Ti rispondo io: SI, molti preferiscono passare tutta la partita a sgranare il rosario e sperare in un golletto a bucio .sisi

(Non mi riferisco a saxon, anche se stavi parlando con lui)

Tanto il problema è che con sta rosa di nanetti dal cuore candido manco cortomuso puoi fare, anche volendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Bretella ha scritto:

se penso che con la vittoria con il lecce e con il cagliari adesso saremmo stati vicinissimi alla vetta

Il discorso dei passi falsi non mi convince.

Chi è che non ne fa?
Se evitando quei 2 passi falsi saremmo stati vicini alla vetta, significa che anche chi ci precede deve aver fatto qualche passo falso.

Il Milan ha perso con la Cremonese, ha fatto dei pareggi  interni con il Pisa, il Sassuolo e il Genoa.
Il Napoli ha perso a Udine, ha pareggiato in casa col Parma e col Verona...

L'unica che sta facendo un campionato a sé è l'Inter, che però ha il tallone d'Achille degli scontri diretti, nei quali non sempre ha brillato.

Bisogna semplicemente capire per quale motivo non riusciamo a portare a casa una vittoria "sporca", magari per 1-0, dopo un gol fortunoso e dopo 90' sofferti.
Altre squadre ci riescono, trovato il golletto alzano la saracinesca e blindano il risultato, noi non ce la facciamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Txarren ha scritto:

Tanto il problema è che con sta rosa di nanetti dal cuore candido manco cortomuso puoi fare, anche volendo

Ciao carissimo, aggiungo che (per me) SOPRATTUTTO quel tipo di modo di stare in campo non puoi fare, perché come dici tu non abbiamo gli uomini per farlo (e abbiamo visto con Tudor che se ci abbassiamo troppo soffriamo e usciamo completamente dalla partita).

Poi vabbè, sai come la penso, che oggigiorno è controproducente a prescindere difendere 90 minuti a blocco basso. La sfangata stile Cagliari contro di noi può capitare due volte su dieci, a stare larghi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Chi è che non ne fa?

Tutti ne fanno, la differenza è che le altre squadre hanno cominciato la stagione "normalmente", mentre noi di fatto l'abbiamo iniziata a fine ottobre.

Gli volevamo dare un po' di vantaggio, ma ci siamo fatti prendere un po' la mano :siciao:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

la cosa veramente preoccupante è che ho letto tanti commenti simili sia ora che in estate... Sono commenti ovvi...e mi chiedo, come sia possibile che i grandi dirigenti della Juve, che vengono pagati milioni di euro all'anno, non hanno fatto questi discorsi. Perché non mi spiego come sia possibile fare una rosa con due sole punte alte 1,77 (Openda e David hanno la stessa altezza) considerando che Vlahovic doveva partire.... credetemi faccio davvero fatica a trovare una logica nelle operazioni che abbiamo fatto... vendiamo hujsen a 19,si infortunia Bremer e mettiamo fuori rosa Danilo e rimaniamo senza centrali... soluzione? prendiamo Kelly (scarto di hujsen) per 27 milioni. Abbiamo Costa sulla fascia, un giocatore di 21 anni che deve crescere... cosa facciamo? lo scambiamo con un giocatore mediocre (Joao Mario) che ha 26 anni....sulla trequarti avevamo soulè. Un giocatore giovane che a Frosinone aveva fatto bene... invece di dargli una chance in prima squadra cosa facciamo? lo vendiamo alla Roma per 36 milioni e cosa ne facciamo di questi soldi? prendiamo Nico gonzales...che ha 27 anni, ha problemi fisici e lo paghiamo 37. Alcuni diranno "eh ma è facile parlare con il senno del poi"... andatevi a leggere i messaggi di Agosto 2025 e Agosto 2024...sono cose dette già a suo tempo...purtroppo abbiamo una dirigenza di incapaci.. ed è un peccato perché potevamo avere una buona squadra senza vendere i nostri giocatori..... soulè, hujsen, Savona, Kean, Mbangula, kaio jorge

vlahovic era dato per partente ricordi? solo che nessuno ci offri i 25 milioni richiesti... il serbo era considerato un esubero per via della scadenza di contratto... la Juve prese Openda per sostituire vlahovic 

Però comollli lo disse una settimana prima della fine del mercato che Vlahovic sarebbe rimasto .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onetime ha scritto:

Ciao carissimo, aggiungo che (per me) SOPRATTUTTO quel tipo di modo di stare in campo non puoi fare, perché come dici tu non abbiamo gli uomini per farlo (e abbiamo visto con Tudor che se ci abbassiamo troppo soffriamo e usciamo completamente dalla partita).

Poi vabbè, sai come la penso, che oggigiorno è controproducente a prescindere difendere 90 minuti a blocco basso. La sfangata stile Cagliari contro di noi può capitare due volte su dieci, a stare larghi.

È controproducente se sei una squadra che ambisce a traguardi importanti, ma per le piccole contro le grandi rimane statisticamente la scelta migliore perchè qualche volta ti va bene ma sopratutto non prendi goleade e non ti deprimi sul lungo periodo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Senza sapere l'esito, tu saresti contento di giocare tutte le partite al contrario? Cioè che in tutte le partite dovresti subire 21 tiri, 18 corner, un palo (qui l'esito lo conosciamo), il 78% di possesso palla, sperare che il tuo portiere sia in versione super attenta, riservandoti solo una punizione da centrocampo da poter sfruttare per poter sperare di segnare?

Esistono anche delle oneste vie di mezzo.
Siccome mi ostino a considerare la Juve un club di prestigio, come testimonia il fatto che ogni anno il nostro obiettivo è di arrivare (almeno) tra le prime 4, il nostro termine di paragone non deve essere una provinciale che si arrocca dietro per 90' e subisce 18 calci d'angolo e quasi l'80% di possesso palla altrui.

Il nostro termine di raffronto deve essere una squadra che ha grossomodo gli stessi nostri obiettivi, cioè arrivare tra le prime 4, e che riesce a vincere ANCHE le partite sporche.
Riesce cioè a trovare il gol anche quando gli avversari sono molto chiusi e raccolti, come il Cagliari di sabato scorso.
Riesce a trovare un gol e riesce a difenderlo, magari tenendo gli avversari distanti dalla nostra area di rigore, lasciando loro un pò di possesso palla ma senza che creino particolari pericoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Chi è che non ne fa?
Se evitando quei 2 passi falsi saremmo stati vicini alla vetta, significa che anche chi ci precede deve aver fatto qualche passo falso.

Il Milan ha perso con la Cremonese, ha fatto dei pareggi  interni con il Pisa, il Sassuolo e il Genoa.
Il Napoli ha perso a Udine, ha pareggiato in casa col Parma e col Verona...

L'unica che sta facendo un campionato a sé è l'Inter, che però ha il tallone d'Achille degli scontri diretti, nei quali non sempre ha brillato.

Bisogna semplicemente capire per quale motivo non riusciamo a portare a casa una vittoria "sporca", magari per 1-0, dopo un gol fortunoso e dopo 90' sofferti.
Altre squadre ci riescono, trovato il golletto alzano la saracinesca e blindano il risultato, noi non ce la facciamo.

Perchè con Cambiaso, Yildiz, David, Conceicao, Koopmainers, Kalulu in campo contrnporaneamente puoi giocare solo di fino...questa squadra può solo sperare di passare in vantaggio e giocare sugli spazi. Se prendi gol per primo sei praticamente condannato a perdere punti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti