Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Guido Vadalà

(Video) Serie C • 22ª Giornata: Juventus Next Gen-Ascoli 1-0 (Guerra)

Post in rilievo

@Guido Vadalà buona vacanza .bye 

E se scrivi in privato, metti altre faccine o la meni ancora quando ritorni, la vacanza si allungherà sempre di più. 

Non dire poi che non eri stato avvisato. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Next Gen ha scritto:

Io mi chiedo perché continuino a far giocare la Next Gen ad Alessandria, quando a Torino potrebbero avere un po' di pubblico e supporto.

Vero, ma ad oggi non c'è uno stadio utilizzabile che sia omologato per la C in provincia di Torino (escluso l'Allianz ovviamente).

La cosa curiosa è che sembra sia in partenza l'iter per la costruzione di un centro federale a Venaria con 2 campi (uno sintetico, uno misto) con tribuna da 1.500 posti, omologato per la C e che il costo sia intorno ai 2 milioni di Euro.

Se effettivamente costi e progetto sono questi, possibile che in un bilancio da più di 400 Mln di Euro le varie società che abbiamo avuto in questi anni non siano state in grado di racimolare questi pochi spicci per costruire una casa per next-gen e women ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, M7J ha scritto:

Vero, ma ad oggi non c'è uno stadio utilizzabile che sia omologato per la C in provincia di Torino (escluso l'Allianz ovviamente).

La cosa curiosa è che sembra sia in partenza l'iter per la costruzione di un centro federale a Venaria con 2 campi (uno sintetico, uno misto) con tribuna da 1.500 posti, omologato per la C e che il costo sia intorno ai 2 milioni di Euro.

Se effettivamente costi e progetto sono questi, possibile che in un bilancio da più di 400 Mln di Euro le varie società che abbiamo avuto in questi anni non siano state in grado di racimolare questi pochi spicci per costruire una casa per next-gen e women ?

Mi sono sempre stupito del fatto che la Juventus non abbia provato ad utilizzare lo stadio Primo Nebiolo di Torino. Non so se manchi interesse da parte della società, oppure se il prefetto voglia evitare che giochino tre squadre professionistiche a Torino per non dover gestire una terza tifoseria ospite in arrivo in città.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Looeegee87 ha scritto:

Ho visto che siamo sesti in classifica.

Sbaglio o non eravamo mai stati così in alto a questo punto della stagione?

Se non è la situazione migliore di sempre, di sicuro siamo vicini.

Comunque la classifica del girone è molto corta ma Arezzo a parte, direi che ce la giochiamo con tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti