Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, davjuve ha scritto:

A me sembra proprio che da due anni cerchiamo un calcio finalmente al passo con i tempi ma senza giocatori in gradi di farlo

A me sembra che Motta e Tudor praticassero due stili calcistici completamente agli antipodi

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, davjuve ha scritto:

Tipico giocatore che Conte fa diventare più grande di quel che è, come McTominay o Lukaku. In Premier non se lo fila nessuno, altre squadre come il Bayern o simili hanno giocatori decisamente più forti e non andrebbero mai su profili del genere, però in Italia detta legge. A me sembra proprio che da due anni cerchiamo un calcio finalmente al passo con i tempi ma senza giocatori in gradi di farlo - e nel frattempo ci perdiamo tutti i giocatori che ti permettono di vincere in Italia. David e Openda due giocatori europei ma in serie A non c'azzeccano niente. E per squadre ormai decadute come la nostra che non fattura più di 600 mln il campionato è l'unica cosa che conta.

però quali sono i giocatori prendibili che ti fanno vincere in Italia?

prendibili eh

perchè, stando all'attacco, vedo veramente poca roba in Serie A (il miglior marcatore è Capitan Bestemmia con 11 gol in 21 partite, siamo a medie bassissime quindi pensiamo agli altri...), il resto poi vai a finire sui Mateta, ma qui si dice che son scarsi

per cui dove caschi caschi male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

Spendere 35-40 milioni per Mateta, e fargli ricevere i palloni dai vari Koop, Locatelli, Cambiaso, Openda, Conceicao che sa solo fare giocate individuali, Kalulu terzino, McKennie esterno, significa semplicemente buttare ulteriormente soldi.

Incredibile che questo concetto la società non lo voglia capire..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla tanto .... ma di fatti se ne vedono pochi purtroppo... anche il mister pensasse più a lavorare magari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdiamo una partita assurda, che se rigiochiamo 100 volte 99 la vinciamo e praticamente, secondo l'utenza "poco pessimista" é notte fonda 😂 

Per me la prossima settimana facciamo due vittorie, in modo convincente.

I nostri attaccanti sono forti, ma non completi, questo é verissimo.

Ecco perché dobbiamo prendere Mateta o chi per lui, per partite come queste. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RafaNadal ha scritto:

Comolli deve essere cacciato perché è riuscito nell’impresa di peggiorare qualcosa che era impossibile da peggiorare.

nettamente il peggior dirigente della nostra storia, una campagna acquisti dove penso ci sia stato del dolo, sennò non si spiega.

unica cosa buona aver preso spalletti

Anche peggio di Cobolli Gigli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, juve4stelle ha scritto:

Perdiamo una partita assurda, che se rigiochiamo 100 volte 99 la vinciamo e praticamente, secondo l'utenza "poco pessimista" é notte fonda 😂 

In base a cosa? 

Magari non la perdi, ok questo è stato assurdo e beffardo, ma per vincerla non vedo grosse differenze rispetto agli altri pareggi che abbiamo fatto 

Perché già contro il Lecce, partita in cui abbiamo creato e meritato ben di più secondo me rispetto a stasera, non abbiamo preso i 3 punti 

Di attaccanti forti non ne vedo proprio, ma comunque...come fai a ritenere un attaccante forte se non è completo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jesus lives ha scritto:

A Zeghrova non girano le gambe attualmente e si incaponisce in dribbling a volte dannosi...

È una s.ega come lo sono Openda e David, semplice. 

Dai raga possiamo anche dirlo. 

Roba da caciomercato stile Fassone Mirabelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il nuovo attaccante deve essere disponibile già col Napoli.  Non si possono fallire a maggior ragione gli scontri di alta classifica 

Figurati, si faranno tutte le operazioni a ridosso di febbraio, poi chissà che operazioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, .ste13. ha scritto:

Non ho letto letteralmente nessuno dire che non serva un'altra punta 

Al massimo ho scritto e visto scrivere di non buttare 30-35 mln su Mateta

Non sarai stato tu, ma ce ne sono stati diversi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

È un normale processo di crescita e queste pause ci sono e fanno parte di questo processo, stiamo assimilando un modo di pensare al gioco del calcio completamente nuovo dopo anni e anni di nulla cosmico.

Ma tu oggi hai visto una buona Juve? Io diciamo sotto il profilo del possesso e del non subire si, nella costruzione meno e forse mancano proprio i giocatori, almeno 2/3 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juve4stelle ha scritto:

Sicuramente contro il Napoli ce la giochiamo. Col Benfica non so, non vorrei che Mourinho riproponesse la stessa partita del Cagliari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Il nuovo attaccante deve essere disponibile già col Napoli.  Non si possono fallire a maggior ragione gli scontri di alta classifica 

Ma contro il Napoli va bene anche Openda per sfruttare gli spazi . Bisogna adattare l'attaccante alle caratteristiche dell'avversario. Mateta serve più contro le squadre piccole che si chiudono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vorrei sottolineare che palestra mai vale 40mln, non dico che non lo prenderei ma posso dire che non è nemmeno il giocatore ideale che vorrei, difensivamente cambiaso non gli ha lasciato molto e questo è tutto dire 

2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Ma contro il Napoli va bene anche Openda per sfruttare gli spazi . Bisogna adattare l'attaccante alle caratteristiche dell'avversario. Mateta serve più contro le squadre piccole che si chiudono

Openda non va bene con nulla, questa è la mia opinione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, franjuve ha scritto:

Siamo 0 assoluto.  Non si salva nessuno purtroppo 

Eh però io voglio dire che quando gioca koopmeiners il gioco sembra rallentato 

Il 16/01/2026 Alle 11:23, Romeo Agresti ha scritto:

Ma certo che interverremo. Per me faremo ALMENO 2 colpi

Dopo stasera? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Markio ha scritto:

Ormai la serie A è questa. La Roma che prende Malen, uno da 4 gol in Premier - e sarà lui il titolare davanti 

l’Inter che viene ignorata da Cancelo e che pesca dai campionati croati..il Milan che prende una riserva del West Ham in attacco, il Napoli che l’unico acquisto azzeccato è Hojlund che in Premier non ingrana e via andare.. 

Il Milan che prende il quarantenne Modric e Rabiot solo perché messo alla porta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Il Milan che prende il quarantenne Modric e Rabiot solo perché messo alla porta 

Io vedo il Milan e ti garantisco che non è assolutamente tutto oro quel che luccica, il Como avrebbe vinto solo se avesse avuto un portiere differente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Eh però io voglio dire che quando gioca koopmeiners il gioco sembra rallentato 

Dopo stasera? 

Ma infatti con Thuram non l'avremmo persa , ma purtroppo ci sta ogni tanto fare un minimo di turnover. Il bello è che Koopmeiners ha preso pure un voto alto guardando le varie applicazioni che rilevano le statistiche. Anche nella grafica di serie a per votare il migliore in campo è apparso, eppure ha fatto solo il compitino come sempre

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E’ incredibile come prima della partita coi sardi eravamo in crescita….i calciatori allora non erano così male…..finalmente si iniziava a vedere una squadra…..ecc ecc

E’ bastata una sconfitta immeritata con una partita dominata (basta vedere i numeri) dove non siamo riusciti a fare gol (ma è un difetto da sempre), per leggere tutti sti commenti deliranti.

Ma che posto invivibile e’ diventato l’angolo mamma mia.

Rutti bravi a salire sul carro Spalletti fino a ieri sera.

Ota di nuovo tutti scarsi e incapaci.

A voi manco uno psicologo buono vi salverebbe.

• Mi Piace 5
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Conte dubito che ci lascerà spazi venendoci a prendere alto come han fatto Italiano e Gasperini 

Durante la partita di andata riportavano quelli di Dazn che Conte aveva detto ai suoi "lasciamoli giocare"

Come a dire che tanto noi non siamo capaci di creare pericolo e scardinare una difesa piazzata...e come dargli torto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.