Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Benfica 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Finalmente rotto il tabù benfica.

Però così non va bene, si ha la netta sensazione che, appena si alza il livello, la squadra va in difficoltà.

Non è cambiato nulla dalla Juve che ne prendeva 4 dal BVB a settembre. Siamo una squadra limitata, specialmente davanti e con grossi buchi di concentrazione anche dietro. Ottimo esser passati, speriamo di far risultato anche domenica e mercoledì prossimo. Ma ci servivano 2/3 giocatori forti e, oggi, non abbiamo nessuno. Vediamo se, a breve, annunciano il marocchino visto che David fa una cosa buona e 15 male.

La sensazione è che, stasera, contro una squadra un pelo più forte, l’avremmo persa .

Ps: non è una critica a Spalletti, sia chiaro.

• Mi Piace 19

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Prima vittoria Juve contro Benfica in Champions, sbattuta in faccia a Moufrigno, cosa volere di più. 

Per stasera va benissimo così.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 rapide considerazioni:

- Miretti è troppo lento per l'Europa, Conceicao per quanto abbia dei grossi limiti è più utile alla causa e soprattutto ha molta più corsa 

- Abbiamo un serio problema sulla fascia sinistra, tra Cambiaso Kostic e Cabal non ne fanno uno.

- David non può essere il nostro centravanti titolare, ma ha ottime doti da assistman

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera un grande applauso.a Spalletti. Può sbagliare ma la cazzimma che ha...  e una grande risposta a coloro che vorrebbero ancora il traditore/fuggitivo da noi.

Sempre forza Juve, fino alla fine!!

• Mi Piace 10
  • Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sfatato il tabù Benfica, ricacciato l'interista negli Inferi, agganciati gli ingiocabili

ma rosa che resta inadeguata, troppi errori stupidi, sono esausto

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vincevamo col Benfica dal '93, finalmente domata la bestia nera.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera in formato Gunny, manda a fan*ulo la tribuna e molla 'na crocca a Openda prima dell'ingresso in campo intimandogli di svegliarsi

Imprigionate Luciano a Torino

• Mi Piace 13
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Però così non va bene, si ha la netta sensazione che, appena si alza il livello, va in difficoltà.

Non è cambiato nulla dalla Juve che ne prendeva 4 dal BVB a settembre. Siamo una squadra limitata, specialmente davanti e con grossi buchi di concentrazione anche dietro. Ottimo esser passati, speriamo di far risultato anche domenica e mercoledì prossimo. Ma ci servivano 2/3 giocatori forti e, oggi, non abbiamo nessuno. Vediamo se, a breve, annunciano il marocchino visto che David fa una cosa buona e 15 male.

La sensazione è che, stasera, contro una squadra un pelo più forte, l’avremmo persa .

Bastava anche che il benfica non avesse sbagliato tutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Però così non va bene, si ha la netta sensazione che, appena si alza il livello, va in difficoltà.

direi di goderci l'accesso ai play off cosa non scontata

spalletti miracoli non ne fa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che volete di più?

Si è vinto, agguantiamo gli ingiocabili pentaperati, buttiamo fuori il Benfica, buttiamo fuori Mou.

Arrivasse Comolli a dire che abbiamo comprato Haaland, sarebbe serata perfetta 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti