Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Non so dirti, hanno sempre parlato di obbligo ma le condizioni non sono mai chiare. Realisticamente penso che sia tutto vincolato alla qualificazione CL che oggettivamente è l'unica condizione che il Lipsia avrebbe potuto accettare

Ha “confermato” ieri Romeo che lo riscatteremo..

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

se si sta cercando questo profilo mi auguro che l'abbia chiesto Spalletti

Con le squadre che si chiudono negli ultimi 20 metri e’ indispensabile…abbiamo i puffi davanti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Stai facendo la challenge 2016-2026 che va di moda sui social?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Lucca.

Lukaku.

O Vlahovic (tranne per la parte in cui non si fa fregare la palla)

Ovviamente scherzo ma non é che ce lo abbia detto il dottore che dobbiamo prendere un attaccante con queste caratteristiche.

abbiamo appena perso a Cagliari battendo 18 DICIOTTO DI CIOT TO calci d’angolo e ovviamente non facendo gol perché i nostri attaccanti sono alti 1.30m e dici che non abbiamo bisogno di questo tipo di attaccanti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gide76 ha scritto:

Io oltre alla resa guardo pure il prezzo visto che abbiamo sempre le pezze al qulo, 35/40 milioni per un giocatore che va x i 29 anni e a giugno 2027 gli scade il contratto, è un furto con scasso, ancor più visto che nn si parla di un top

A 20 milioni uno magari dice rischiamo (come fatto x zhegrova), a 40 nn ci perdo neanche tempo 

Più che altro, se mi chiedono 40 e per 40 sono troppi (sia oggi che a giugno) non ci perdo proprio tempo, non faccio offerte, con bonus più o meno fantasiosi.

Ad oggi il mio budget è 20? Cerco una punta che viene in prestito secco oppure al massimo ai 20 mln del mio budget.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che seriamente, piuttosto che imbottirci ancora di giocatori medi a 30 mln mi prendo Dzeko 6 mesi in prestito. Tanto è da mettere se la partita non si sblocca ed ha una classe che tutti questi nomi si sognano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Ha detto che scatta riscatto con il nostro decimo posto

Quindi lo riscatteremo, a meno di perderle praticamente tutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Non entro nel merito delle valutazioni soggettive che posso più o meno condivisibile, ma a Spalletti (ed in parte anche all'attuale dirigenza) quello che succederà a Giugno interessa 0 visto che ha il contratto in scadenza e per guadagnarsi la pagnotta (per non dire firmare un contratto complessivo da 7/8 ml netti) deve arrivare almeno 4° in classifica.

PS: Se non arriva oggi Mateta a 30/35 ml arriverà a Luglio il Mateta di turno (Scamacca?) alla stessa identica cifra, non è che Mateta ti impedisce di prendere Mbappè...

infatti o pensa a lungo termine o un allenatore non va mai accontentato. Quindi torni al discorso di cui sopra.

Se spendi 70 milioni insieme prendi sicuramente meglio di openda e mateta separati. o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventusAlè! ha scritto:

abbiamo appena perso a Cagliari battendo 18 DICIOTTO DI CIOT TO calci d’angolo e ovviamente non facendo gol perché i nostri attaccanti sono alti 1.30m e dici che non abbiamo bisogno di questo tipo di attaccanti?

Bhé Mateta ti sorprenderai ma non é quel tipo d'attaccante.

E' abbastanza bravo di testa ma il meglio lo da nelle sponde e quando può partire in velocità o tirare.

Non penso abbia fatto molti gol di testa su angolo o punizione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, el titan ha scritto:

Da quello che riportano tutti i maggiori giornalisti ci stiamo focalizzando su Maldini, Mateta, guido Rodriguez (che era già bloccato), En-Nesyri e mingueza.

Hai altre notizie affidabili a riguardo?

Conoscendo il modus operandi del perditempo francese chiamerà B Silva a fine maggio, chiedendogli di dirgli perché dovrebbe giocare nella Juve.

Mi sembra giusto; valuti l'operato della società in base a quello che leggi, magari lasciando perdere un semplice ragionamento: non tutto quello che si legge corrisponde alla verità dei fatti o dei comportamenti. 

Troppo complesso come ragionamento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

infatti o pensa a lungo termine o un allenatore non va mai accontentato. Quindi torni al discorso di cui sopra.

Se spendi 70 milioni insieme prendi sicuramente meglio di openda e mateta separati. o no?

Magari prendi Vlahovic.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ha “confermato” ieri Romeo che lo riscatteremo..

Tra l'altro su David qualche minima speranza che possa tornare a livelli accettabili forse ce l'ho ancora. Openda mi sembra proprio un elemento estraneo e inutilizzabile se non come riserva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Magari prendi Vlahovic.

Beh magari se continuiamo a ricomprarlo rende bene come i primi sei mesi sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, kaedes ha scritto:

Si ma ragioniamo, non è che il Mateta di turno ti garantisce l'accesso in Champions. Niente lo fa. Ora il mio ragionamento è diverso: ho 45 mln di euro che sicuramente devono andare in malora perche l'attaccante per cui pago si è rivelato una ciofeca e non me ne potrò liberare facilmente, so che mi ritorna al 90% un centrocampista che pensavo potesse garantirmi un introito, chissa quell'altro che sta a Madrid. Ora, sapendo che le risorse sono esigue mi conviene obbligare a un'altra spesa  importante (perchè ahimè ancora sono tanti per noi 30 mln) per un attaccante che mi puo essere FORSE utile soprattutto in alcune partite o mi conviene attendere e fare un acquisto magari piu costoso ma di calibro diverso? Io ci ragionerei bene.

Avessi detto Osimhen, beh...

Il tuo ragionamento non è sbagliato, l’ho fatto anche io e la mia risposta è SÌ, prendo Mateta, perché è più funzionale per caratteristiche e sicuramente aumenta le possibilità di arrivare quarti. La certezza non esiste, ma è un rischio che bisogna correre, perché l’allenatore lo merita un rinforzo. 

Rimango del parere che se vogliono risparmiare, devono iniziare a prendere dirigenti competenti, perché tutto inizia da lì. David comunque potrà garantire plusvalenza da una sua cessione e considerando che hanno appena ingaggiato Ottolini, starà a lui trovare la soluzione, in fin dei conti è pagato per questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Tra l'altro su David qualche minima speranza che possa tornare a livelli accettabili forse ce l'ho ancora. Openda mi sembra proprio un elemento estraneo e inutilizzabile se non come riserva.

Per me, a fine anno devono esser ceduti entrambi. Non so come.. Anzi, cederei tutti, lì davanti, tranne Yildiz.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Non so dirti, hanno sempre parlato di obbligo ma le condizioni non sono mai chiare. Realisticamente penso che sia tutto vincolato alla qualificazione CL che oggettivamente è l'unica condizione che il Lipsia avrebbe potuto accettare

credo che sarebbe stato interesse della stessa Juve far uscire qualcosa al riguardo, per stoppare il mare di critiche che questo acquisto si porta dietro oramai da mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Magari prendi Vlahovic.

L'errore con Vlahovic è stato l'ingaggio, non facciamo finta di non saperlo.

Ed è un errore che continuiamo a fare, visto che ne abbiamo dati 6 netti a David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

qualche tempo fa si parlava di salvezza come condizione per l'obbligo

io il riscatto lo addebiterei completamente a comolli 

per me openda non è scarso ma non centra niente nel nostro modo di giocare 

solo per questo comolli dovrebbe essere licenziato all'istante perchè certi errori cosi banali non si possono fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve vorrebbe fare tre acquisti 

esterno difensivo( mingueza)

attaccante( mateta favorito ma il suo arrivo nel caso non è previsto per domani)

vice yldiz

momblano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, horus ha scritto:

Mi sembra giusto; valuti l'operato della società in base a quello che leggi, magari lasciando perdere un semplice ragionamento: non tutto quello che si legge corrisponde alla verità dei fatti o dei comportamenti. 

Troppo complesso come ragionamento?

Valuto l'operato in base a quello che ho visto fare a comolli nei suoi mesi alla juve, ossia tutto sbagliato.

E quello che leggo da fonti affidabili quali Romeo tra gli altri, conferma il modus operandi dei primi mesi.

Complesso come argomento o dobbiamo aspettare fine gennaio per riparlarne?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

A me pare proprio la moglie di pippo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve vorrebbe fare tre acquisti 

esterno difensivo( mingueza)

attaccante( mateta favorito ma il suo arrivo nel caso non è previsto per domani)

vice yldiz

momblano

Domani Mateta a Torino uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.