Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Pappagone ha scritto:

Ma anche Zirzkee segna con il contagocce.

Io mi fionderei su Rudiger e Lewandowski (che se ricordo bene sono in scadenza) e su B.Silva.

Avresti sistemato la squadra anziché spendere 30 milioni per quattro o cinque pippe....

Rudiger forte come del resto lo scontento Kim che però prendono molti soldi, Kim non è in scadenza ma vorrebbe andare via. 

Lewa lo eviterei, ha 37 anni e a noi serve un attaccante che giochi e corra. Certo è che è meglio dare 5 a loro piuttosto che 4 a incognite, ma io reputo che bisogna prendere uno come Thiago Almada e metterlo cc centrale che ti organizza tutto il centrocampo, regista basso ma che sale anche, è giovane e lo può fare benissimo, ha tutto. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bobo1987 ha scritto:

IL PSG lo avrebbe ceduto a noi solo a titolo definitivo

guarda in prestito con obbligo è uguale non diciamo cose, al psg non mancano i soldi spostare di 12 mesi cambiava nulla. Dai... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Comunque Mateta a me sembra un mini Lukaku, può essere anche utile

En-Nesyri invece mi sembra un morata che non ce l ha fatta, quindi inutile al cubo

Per me sono inutili tutti e due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prendi quello dei turchi ora praticamente potremmo fare così in estate 

Riscatto Openda a 40 e cacciato subito in prestito (pagato con Nico Gonzalez e Douglas Luiz)

David spedito in premier 

Milik rescissione 

Vlahovic scadenza 

Rispedisci al mittente quello ai turchi 

Arriva Lewandowski a 0 e si fa pace con i parigini e torna  kolo Muani in prestito oneroso con obbligo in caso di Champions. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VR46 ha scritto:

Come tipo di gioco è molto simile a David, ha più fisico ma non garantisce assolutamente il gioco che un giocatore come Mateta potrebbe fare (ovviamente a 40 è follia ma dei nomi che circolano è l'unico con determinate caratteristiche).

m ainfatti non lo metto al posto di una punta che serve, pero' siccome serve anche creazione ed assist, senza yildiz abbiamo poco almeno lui è un creativo, forse fa aqualche assist in piu'?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

guarda in prestito con obbligo è uguale non diciamo cose, al psg non mancano i soldi spostare di 12 mesi cambiava nulla. Dai... 

evidentemente cercavno di limare l'euro anche sul riscatto per poi spende 40 su OPENDA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

Condivido qua con voi quello che ho verificato poco fa con le mie umili fonti.

Mateta: si continua a lavorare sulla base del prestito oneroso con obbligo di riscatto a condizioni facili, ma - al di là della valutazione che fa il Palace attorno ai 40 milioni - uno dei nodi è legato alle commissioni. Presto dentro/fuori.

En Nesyri: continuano a tenerlo caldo, come vi dico da tre giorni, ma anche qui devono prendere una decisione in fretta perché in agguato ci sono Napoli (se piazza Lucca) e altri club esteri.

In generale, quindi, siamo al dentro/fuori e non si creeranno telenovele.

40 milioni per Mateta, ma hanno intenzione di spenderli?

Il Marocchino invece a che condizioni verrebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

Mateta: si continua a lavorare sulla base del prestito oneroso con obbligo di riscatto a condizioni facili, ma - al di là della valutazione che fa il Palace attorno ai 40 milioni - uno dei nodi è legato alle commissioni. Presto dentro/fuori.

En Nesyri: continuano a tenerlo caldo, come vi dico da tre giorni, ma anche qui devono prendere una decisione in fretta perché in agguato ci sono Napoli (se piazza Lucca) e altri club esteri.

Ciao Romeo ma per Zirkzee ?  impossibile? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ciao Rome, immagino che la pista Mateta stia diventando sempre più fredda e quella di El Nesyri molto più calda, vista anche la formula che ci darebbe grossi vantaggi e le tempistiche, corretto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, davik ha scritto:

e ieri parlava di Zirkzee...

Gianfuffa non è più attendibile.

bastava aprire l'articolo per capire che non parlava di Zirk, dato che ci aveva messo 10 SE, 10 POTREBBE

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Se prendi quello dei turchi ora praticamente potremmo fare così. 

Riscatto Openda a 40 e cacciato subito in prestito (pagato con Nico Gonzalez e Douglas Luiz)

David spedito in premier 

Milik rescissione 

Vlahovic scadenza 

Arriva Lewandowski a 0 e si fa pace con i parigini e torna  kolo Muani in prestito oneroso con obbligo in caso di Champions. 

Openda non puoi darlo in prestito ha già giocato con 2 squadre... almeno credo funzioni così... potrebbe solo tornare al Lipsia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Cambia eccome: un 22 enne lo puoi sempre rivendere ma un 29enne diventa  una zavorra

Leggende metropolitane, vuoi che ti faccio l'elenco di 22enni/25enni che sono andati a scadenza di contratto o peggio ancora abbiamo pagato per svincolarli?

A noi deve solo interessare che il 22enne/25enne/30enne riesca a rendere in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Se prendi quello dei turchi ora praticamente potremmo fare così. 

David spedito in premier 

Milik rescissione 

Vlahovic scadenza 

Poi bisogna spegnere la PS5 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Romeo Agresti said:

Grazie Rome

peró parliamo anche del fatto che Mateta può avere un senso, mentre En-Nesyri no

Il marocchino é un morata che non ce l ha fatta, porterebbe solo più confusione davanti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Openda non puoi darlo in prestito ha già giocato con 2 squadre... almeno credo funzioni così... potrebbe solo tornare al Lipsia...

Parlo a luglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Rudiger forte come del resto lo scontento Kim che però prendono molti soldi, Kim non è in scadenza ma vorrebbe andare via. 

Lewa lo eviterei, ha 37 anni e a noi serve un attaccante che giochi e corra. Certo è che è meglio dare 5 a loro piuttosto che 4 a incognite, ma io reputo che bisogna prendere uno come Thiago Almada e metterlo cc centrale che ti organizza tutto il centrocampo, regista basso ma che sale anche, è giovane e lo può fare benissimo, ha tutto. 

Per me Bernardo ok è sano e gioca ancora ad alta intensità, rudiger grave infortunio 15mln a stagione ma in scadenza pure lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

In pratica la Juve vorrebbe fare un pacchetto complessivo tra cartellino al Palace e commissioni di massimo 40 milioni (tipo 30 al Palace e 10 di commissioni oppure 35+5) e invece il Palace ne chiede proprio 40 (e quindi con le commissioni si sforerebbe)?

Si lavora dunque a limare una delle due valutazioni o anche entrambe per quadrare a 40? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VR46 ha scritto:

Poi bisogna spegnere la PS5 

Lewandowski fra due settimane firma con chi vuole e Kolo Muani tornerà a Parigi in estate e non avranno offerte per lui. È più facile di quanto pensate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se prendi quello dei turchi ora praticamente potremmo fare così in estate 

David spedito in premier 

Milik rescissione 

Vlahovic scadenza 

Openda siamo obbligati a riscattarlo? perchè se non siamo obbligati sarebbe da rispedire veloce veloce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.