Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, mattitheiceman ha scritto:

E più alto di uno da 10.

Con i medioman non si va da nessuna parte. 

Il problema non è la quantità di giocatori ma la qualità 

Sbagli.

Il problema non è la qualità ma l'utilità.

Bisogna proprio smetterla di prendere giocatori in base al livello ma vanno presi con le caratteristiche che ti servono....e il fattore economico non è un dettaglio eh... Perchè altrimenti spendiamo 200M per Haaland e andiamo a prendere lui.

Io non credo che Mateta sia l'unica soluzione... ma oggi mi sembra la migliore incrociando età, costi, caratteristiche e qualità del giocatore.

Se poi a te vengono in mente altri giocatori con quelle caratteristiche e costi simili fammi qualche nome perchè a me sfuggono.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, brigatacanfari ha scritto:

Per un attaccante contano i gol e, se in grado di farli, gli assist. 
Tutto il resto è fuffa sacchiana 

Ma non è vero su.

Ha scritto un pezzo importante della nostra storia Mario Mandzukic anche segnando 10 gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Almeno un buona notizia: Out Rrahmani, Politano e Neres contro noi domenica .ok 
Penso anche Anguissa e de Bruyne ma Lukaku puo ritornare (perche viene portato in Danimarca domani)

Voglio la rissa Lukaku vs Mateta

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Si una follia, non è che ne dobbiamo sganciare 50-60 perché è costato 90 due anni prima 

Tra l’altro Kolo ha avuto un bell’impatto da noi ma poi si è fatto due mesi senza segnare 

Due mesi

50 fischioni erano troppi

Ma nemmeno il psg fare minus valenza per farci un favore....regole del mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ci vuole sempre il giusto mix però, esperto ma allo stesso tempo sano e forte, esperto di grandi palcoscenici, che esperienza vuoi che porti dal Crystal Palace? 

Io ho solo scritto che un 29enne ha piu' esperienza nel calcio di un 22enne. indipendentemente dalla squadra di provenienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Davide ha scritto:

Openda, era un titolare nella squadra in cui giocava, che aveva la media di quasi un goal ogni 2 partite.

Sulla scelta se fosse il giocatore corretto, possiamo parlarne... ma il prezzo era corretto.

KM era una riserva del PSG, non è mai stato un goleador se non 1 anno in Germania (a memoria nell'Eintracht) e mi sembra assurdo che la squadra chiedesse oltre 50 milioni..

Col senno di poi secondo me è facile parlare, ma Openda poteva essere un bel colpo. 

Purtroppo non ha funzionato.

Bastava un minimo di conoscenza per sapere dove giocava Openda, a fianco di Sesko che era la punta centrale, ma non serviva un osservatore per saperlo, bastava una ricerca di internet 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, euroventus ha scritto:

Su Kolo a me viene il dubbio che si siano regolati vecchi conti tra il PSG e Comolli.

Se non riscattarlo a determinate cifre poteva essere sensato, prendere Openda e Zeghrova alle stesse cifre a cui lo portavano a casa sembra chiaramente una scelta contro il PSG più che altro.

Con KM può darsi, con Zeghrova in che modo avrebbe regolato conti?

Con Zeghrova semmai i conti li ha regolati il presidente del Lille col Marsiglia, reo di essersi accordato col giocatore prima di mettersi d'accordo con lui e quindi ha posto il veto

Col senno del poi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pip77 ha scritto:

Non hai capito la mia risposta.......questo fa si che il PSG ti chieda 50 milioni! o forse dovrebbero fare minus valenza per farci beneficienza?

No certo che no, però allora siamo stati noi dei polli a farci prestare un giocatore con la speranza di prenderlo a cifre nettamente più basse.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Davide ha scritto:

E questo fa si che fosse un titolare?
Perchè da statistiche e da minutaggio, KM, non è mai stato un titolare del PSG.

mai stato  titolare  del psg sefz  ma già che ti prendono come alternativa al psg vuol dire che sei gesù, ma stai scherzando? sefz

noi quello possiamo prendere , la massima  aspirazione,  cosa vuoi prendere i titolari del psg o real?  Almeno è gente che sa cose è starei n top team . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Almeno un buona notizia: Out Rrahmani, Politano e Neres contro noi domenica .ok 
Penso anche Anguissa e de Bruyne ma Lukaku puo ritornare (perche viene portato in Danimarca domani)

Anche all'andata erano molto decimati e ci hanno demolito fisicamente e psicologicamente.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide ha scritto:

No certo che no, però allora siamo stati noi dei polli a farci prestare un giocatore con la speranza di prenderlo a cifre nettamente più basse.....

Hai ragione....da anni purtroppo siamo sempre in posizioni scomode a causa di dirigenze non all'altezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

anche voi che credete a ste boiate però...

chi era, schira? non è che non ci abbia mai preso, lui come altri, a priori non puoi mai dire, ma comunque c'era un filo di ironia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, khedira610 ha scritto:

è come andare a comprare una lavatrice e tornare prendendo un'asciugatrice 

tra questo e lo scambio costa joao mario comolli si iscritto nella storia come il peggior uomo mercato della storia della juve 

È riuscito nell'impresa di ciccare quattro acquisti su quattro e ha tempo in questo mercato di ritoccare il record. 

• Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Sbagli.

Il problema non è la qualità ma l'utilità.

Bisogna proprio smetterla di prendere giocatori in base al livello ma vanno presi con le caratteristiche che ti servono....e il fattore economico non è un dettaglio eh... Perchè altrimenti spendiamo 200M per Haaland e andiamo a prendere lui.

Io non credo che Mateta sia l'unica soluzione... ma oggi mi sembra la migliore incrociando età, costi, caratteristiche e qualità del giocatore.

Se poi a te vengono in mente altri giocatori con quelle caratteristiche e costi simili fammi qualche nome perchè a me sfuggono.

Ma non guardare solo i costi.

Se prendi Mateta in pddr fino a giugno per tappare un buco (?) ci sta.

Se lo prendi per fare la prima punta titolare della Juventus per i prossimi 2 o 3 anni secondo me siamo messi molto male perché serve di meglio. E questo indipendentemente dalla cifra spesa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, euroventus ha scritto:

Su Kolo a me viene il dubbio che si siano regolati vecchi conti tra il PSG e Comolli.

Se non riscattarlo a determinate cifre poteva essere sensato, prendere Openda e Zeghrova alle stesse cifre a cui lo portavano a casa sembra chiaramente una scelta contro il PSG più che 

10 minuti fa, Davide ha scritto:

Openda, era un titolare nella squadra in cui giocava, che aveva la media di quasi un goal ogni 2 partite.

Sulla scelta se fosse il giocatore corretto, possiamo parlarne... ma il prezzo era corretto.

KM era una riserva del PSG, non è mai stato un goleador se non 1 anno in Germania (a memoria nell'Eintracht) e mi sembra assurdo che la squadra chiedesse oltre 50 milioni..

Col senno di poi secondo me è facile parlare, ma Openda poteva essere un bel colpo. 

Purtroppo non ha funzionato.

se Openda chiudesse la stagione con 10 gol di rapina dentro l’area piccola, tu dirigente ti sentiresti di investire 45 M a fronte di tal bottino?

Fai anche 20 gol stagionali, non cambia la questione, non è ammissibile pagare soldi per un attaccante di 175 cm che non è in grado di creare gioco o superiorità nell’1 vs 1.

È una tipologia di giocatore che non ha senso di esistere a certi livelli, uno con fisico da velocista finito col fare la seconda punta perché talmente monocorde da non poter giocare sull’esterno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

tipo?

E definisci "giusto".

20 anni li hanno avuti tutti i grandi giocatori (il che è evidente) e uno che fa mercato per la Juventus dovrebbe avere in mente un paio di prospetti futuribili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Si una follia, non è che ne dobbiamo sganciare 50-60 perché è costato 90 due anni prima 

Tra l’altro Kolo ha avuto un bell’impatto da noi ma poi si è fatto due mesi senza segnare 

Due mesi

In quei due mesi si è fumato in un fazzoletto tutta la difesa dell’Inter facendo l’assist decisivo che ha segnato l’apice degli ultimi 6 anni di Juve.

Il calcio non è solo gol e gli attaccanti forti con contratti lunghi costano almeno quella cifra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Due mesi

Rimane il fatto che ne abbiamo per ora "buttati" 45 o poco più per Openda e rischiamo di spenderne altri 35-40 per un quasi 29enne piuttosto modesto, anche io quest'estate pensavo che il Psg sparasse troppo alto per Kolo Muani ma a conti fatti ci sarebbe di gran lunga convenuto investire quei 60 milioni che chiedevano piuttosto degli 80-90 che si prospettano oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Jj Okocha said:

Con KM può darsi, con Zeghrova in che modo avrebbe regolato conti?

Con Zeghrova semmai i conti li ha regolati il presidente del Lille col Marsiglia, reo di essersi accordato col giocatore prima di mettersi d'accordo accordo con lui e quindi ha posto il veto

Col senno del poi...

No, IIo penso che i conti erano solo tra comolli e il PSG. Visto che il PSG non lo scontava per nulla Comolli ha poi virato su Openda e Zeghrova. Li normali trattative di fine mercato dove puoi fare il colpaccio o prendere sole. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

se Openda chiudesse la stagione con 10 gol di rapina dentro l’area piccola, tu dirigente ti sentiresti di investire 45 M a fronte di tal bottino?

Fai anche 20 gol stagionali, non cambia la questione, non è ammissibile pagare soldi per un attaccante di 175 cm che non è in grado di creare gioco o superiorità nell’1 vs 1.

È una tipologia di giocatore che non ha senso di esistere a certi livelli, uno con fisico da velocista finito col fare la seconda punta perché talmente monocorde da non poter giocare sull’esterno.

Non potevi descriverlo meglio....grande!!!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.