Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, teojuve89 ha scritto:

Come volevasi dimostrare, persi 20 giorni dietro Mateta, quando c'era l'ottimo Malen e il dignitoso Fulkrug a prezzi stracciati. Ora via al mercato delle pulci. Vai Comolli, sei il numero 1.

Ma Malen non è manco un centravanti ed è più basso di Openda 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Comunque trovo incredibile che anche quest' anno ci siamo fatti tutto il mese di gennaio senza rinforzi, intanto quei 5 punti (che post Napoli possono diventare 8😎) lasciati per strada potrebbero decidere le sorti della stagione... non ha nessun senso trattare sul milione in più o in meno se alla fine ci vai a perdere i 60 della qualificazione.

È logico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, teojuve89 ha scritto:

Come volevasi dimostrare, persi 20 giorni dietro Mateta, quando c'era l'ottimo Malen e il dignitoso Fulkrug a prezzi stracciati. Ora via al mercato delle pulci. Vai Comolli, sei il numero 1.

l'ottimo Malen ahahahah cosa mi tocca leggere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Mi sembra un danno nettamente superiore ad un centravanti che ti costa 15M a stagione fra cartellino e stipendio.

Capisco il tuo punto di vista ma rimango della mia opinione.

Rompere il loop secondo me è più importante dei singolo giocatori, Yildiz incluso.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, teojuve89 ha scritto:

Ma Malen non è manco un centravanti ed è più basso di Openda 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Succederà come il suo famoso collega che si credeva il centrocampista più forte dell'universo.

Voleva la luna, andato al Marsiglia e poi ha calato le pretese, visto che nessun top team si è neppure avvicinato.

Voglio proprio vedere se Vlahovic prenderà più d 6 ml..Se penso quanto ci è costato questi anni...

DV7....😁😁😁

Ma mi faccia il piacere 

Anche Dybala stessa fine. Fanno all in e poi si devono accontentare

Almeno Rabiot non ha mai professato amore incondizionato per i nostri colori ed era difficilmente infortunato. (fra l'altro anche ora non credo prenda più di quanto gli offriva la Juve)

Dybala sappiamo il suo storico infortuni  ma anche Dusan fra pubalgia, infortuni muscolari e mal di schiena le sue assenze le ha fatte.

Il rapporto costo /presenze / resa direi per Dusan nettamente fuori dal mondo. Ma ha preferito andare via comunque per una questione, parrebbe, solamente economica

Il problema di questi ragazzi sono i procuratori che fanno prima il proprio interesse invece di quello dei loro assistiti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, el titan ha scritto:

Se scrivi su un forum devi essere aperto alle risposte di altri utenti.

Se non vuoi leggere le mie risposte, argomentate ed educate, puoi bloccarmi.

So che è difficile rispondere quando si viene messi di fronte alla realtà. 

Però giudicare chi giudica comolli/arrivabene/giutoli un'incapace giudicando le scelte di J Elkann mi sembra un atto leggermente contradditorio.

Io mi fido delle conoscenze di Elkann e se li ha licenziati senza appello come incapaci mi fido delle sue valutazioni e posso solo constatare che corrispondono alle opinioni che mi ero fatto di loro. 

io posso dire che Giuntoli ha fatto oltre 30 operazioni di mercato, si trenta, che si descriva come dilettantistico mi fa ridere, scusate, che qualcosa in questa mole di operazioni e di epurazioni richiesta , perchè ricordiamolo fu richiesta, sia andato storto ci sta, lo abbiamo visto quest'anno bastava inserire 2 pedine, sulla squadra fatta da quell'incapace di Giuntoli per essere competitivi, e invece su 4 acquisti zero buoni. Io non mi fido di Elkann e nemmeno sua madre, un motivo ci sarà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, teojuve89 ha scritto:

Malen non è un centravanti

Fulkrug è un pippone che faceva panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Prestare somma attenzione su Muhammed Colley, centravanti 2006 del Frosinone U20. Attaccante moderno, vistoso e da gittata, oltre 1.90 mt, extraue. 

Lo prendiamo per l'under 23?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattitheiceman ha scritto:

l'ottimo Malen ahahahah cosa mi tocca leggere

il problema non è Malen , Meteta o Fulkrug

il problema è che se hai deciso di porre di correttivi alla rosa, e ti ritrovi sempre agli ultimi giorni a raccattare occasioni, significa che c'è un problema persistente nel corso degli ultimi anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma nemmeno se prendi Halaand hai la certezza di arrivare 4°, è però oggettivo che un giocatore dalle caratteristiche di Mateta attualmente ti manca all'interno della rosa, quindi piaccia o meno se dovesse arrivare sarebbe una possibile opzione in più.

Beh insomma... se prendi Halaand hai la certezza di avere un bomber che segna sempre, abituato a grandi palcoscenici e che non se la fa nelle mutande.

Mateta in quali grandi club ha giocato? Cosa ha vinto? In CL/Nazionale cosa ha dimostrato?

Non possiamo guardare solo le "caratteristiche".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, teojuve89 ha scritto:

Dai.... se vi avessero proposto Fullkrug e Malen si trasformava nell'angolo della bestemmia.

Ora uno è ottimo e l'altro dignitoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Mi é stato chiesto dove Comolli ha fatto l'AD e, peraltro senza andare su wikipedia, ho risposto citando l'esperienza al Tolosa, sottolineando come trovo stupido concentrarsi troppo sulle cariche.

Mica l'ho scelto io Comolli e mica sono io che devo dire o rispondere se ha il cv di una squadra "che vuole vincere".

Ho scritto una cosa ben diversa, cioé che sino allo scorso anno si scriveva che serviva un uomo di calcio e Comolli ha sicuramente il cv di un uomo "di calcio" visto che se ne occupa ad amplissimo spettro da trent'anni in pratica...e come si scriveva sempre qui l'anno scorso, al contrario di Giuntoli che si é portato solo collaboratori fidati (cosa che peraltro none ra del tutto vera) o "yes man", ha costruito una squadra drigenziale presa per lo più da fuori che, di fatto, sta iniziando adesso a lavorare.

calma. Comolli ha fatto il presidente e tutto fare in una squadra di basso livello. Fare l'AD in pinco pallino spa non è come farlo in una multinazionale. l'AD di una big europea non c'entra nulla con fare l'AD nel tolosa. Sono totalmente altri lavori con strutture, bdg e modi d'operare distinti.

Anche giuntoli è uomo di calcio. Si è sempre scritto che l'uomo di calcio doveva essere al comando, è vero, ma non essere l'unico imperatore come ha fatto Comolli ora e come era giuntoli prima. è evidente a tutti che la struttura dirigenziale insediata sia di basso livello...basta vedere i cv di ottolini e modesto e anche la considerazione che avevano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iSem ha scritto:

Acquistare Mateta in che mondo ti darebbe la certezza della qualificazione? Ma chi è MATETA? .asd 

Il vero problema di una eventuale non qualificazione non sono neanche i soldi, è che Yildiz poi ti saluta.

"rinforzi" non significa solo Mateta, quello è un nome spuntato da una settimana scarsa... le priorità di questo mercato erano ben diverse, ma in ogni caso non è arrivata nè la punta nè il resto (intanto Milan e Roma vincono grazie ai nuovi innesti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Capology dice 5.750.000 lordi bonus compresi

Moretto dice 8

Quoto

@MatteMoretto
 tramite un video pubblicato su 'YouTube': "Il #Fenerbahce sta cercando di liberare spazio a livello economico tagliando #EnNesyri perché ha firmato un contratto fino al 2029 e guadagna circa 8M€ netti a stagione, quindi un contratto molto importante. Il calciatore valuterà tutte le proposte sul tavolo, tra cui quella della #Juventus. Sceglierà sicuramente il progetto che a livello tecnico lo convince di più, comunque vuole avere continuità a livello di minutaggio. E poi c'è da valutare anche l'aspetto economico".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Non credo perchè così avrebbero avuto 2 punte sole

Tecnicamente giochiamo con una sola punta ed anche cedendo vlahovic ne avremmo avute 3 (milik).

difatti anche senza vlahovic non é che openda stia giocando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Einstein ha scritto:

il problema non è Malen , Meteta o Fulkrug

il problema è che se hai deciso di porre di correttivi alla rosa, e ti ritrovi sempre agli ultimi giorni a raccattare occasioni, significa che c'è un problema persistente nel corso degli ultimi anni

Hai parlato tu con Spalletti e Comolli? Si e' indignato Lucianone perché non arriva il grande e irreprensibile Mateta?

Hanno dato la colpa a Ottolini o a Elkann?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

calma. Comolli ha fatto il presidente e tutto fare in una squadra di basso livello. Fare l'AD in pinco pallino spa non è come farlo in una multinazionale. l'AD di una big europea non c'entra nulla con fare l'AD nel tolosa. Sono totalmente altri lavori con strutture, bdg e modi d'operare distinti.

Anche giuntoli è uomo di calcio. Si è sempre scritto che l'uomo di calcio doveva essere al comando, è vero, ma non essere l'unico imperatore come ha fatto Comolli ora e come era giuntoli prima. è evidente a tutti che la struttura dirigenziale insediata sia di basso livello...basta vedere i cv di ottolini e modesto e anche la considerazione che avevano...

Strano che Google non prenda come CEO uno di una PMI di provincia.

Se ragionassero come alcuni utenti dell'angolo mi candidarei .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Ma scusate Marotta e Paratici arrivavano dalla Samp che non è esattamente molto di più del Tolosa... Bettega e Giraudo quando arrivarono non avevano mai avuto ruoli dirigenziali, il succo è che non centra nulla la provenienza ma la capacità di scegliere le persone giuste... ecco quello che sta mancando ormai da tempo alla nostra proprietà...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Prestare somma attenzione su Muhammed Colley, centravanti 2006 del Frosinone U20. Attaccante moderno, vistoso e da gittata, oltre 1.90 mt, extraue. 

Ciao Chrim, il fatto che sia già in Italia dovrebbe bypassare il problema extraue

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Esatto, non capisco perché si continui a rifiutare una verità palese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, signos77 ha scritto:

Ma scusate Marotta e Paratici arrivavano dalla Samp che non è esattamente molto di più del Tolosa... Bettega e Giraudo quando arrivarono non avevano mai avuto ruoli dirigenziali, il succo è che non centra nulla la provenienza ma la capacità di scegliere le persone giuste... ecco quello che sta mancando ormai da tempo alla nostra proprietà...

marotta e paratici non sono diventati ceo della juve ossia figure apicali dirigenziali. inoltre erano molto più giovani di Comolli e in rampa di lancio visto che avevano portato la samp in champions con 4 spicci. In più sopra di loro c'era la juve, ossia Andrea Agnelli che vegliava su tutto. Infatti fu lui a prendere Conte.

Mentre ora chi c'è?

ps. oltre al fatto che la samp è molto più del tolosa come storia e tradizione. non scherziamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kundalini ha scritto:

"rinforzi" non significa solo Mateta, quello è un nome spuntato da una settimana scarsa... le priorità di questo mercato erano ben diverse, ma in ogni caso non è arrivata nè la punta nè il resto (intanto Milan e Roma vincono grazie ai nuovi innesti)

Rinforzo è un giocatore che ti fa fare un salto di qualità, altrimenti è un PESO che ti pregiudica i prossimi mercati.

Non guardare la singola partita, che magari avrebbero vinto comunque.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.