Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ravanellidiciamo

(LaCapitale) Voci da Torino: Elkann valuta la cessione della Juventus a quota 2 miliardi e Tether torna sul tavolo

Post in rilievo

40 minuti fa, Gallana ha scritto:

Io no, i due di Tether tifano juve, Bin Salman non penso proprio.

e i soldi di Tether ci sono eccome

Concordo in pieno...abbiamo bisogno di una proprietà non solo piena di soldi ma anche tifosa e innamorata della propria squadra...Elkann non lo è sicuramente e nemmeno gli arabi

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, spider3ple ha scritto:

Esatto! Soprattutto a Tether e per fortuna aggiungo. Qualcosa di più concreto sarebbe auspicabile

Perche la ricchezza di Tether non è concreta? Forse è piu liquida e concreta di quella di John…. 

io dico solo una cosa, non voglio difendere Ardoino (anzi è pure troppo chiaccherone ma forse è parte dello show della sua azienda che deve prendere risalto mediatico) ma se un tifoso di noi, normale persona juventina sfegatata, con una invenzione si trovasse un’azienda che genera decine di miliardi con soli 150 dipendenti, non succederebbe lo stesso?

e allora perche dubitare a priori? Io farei la stessa cosa, se avessi qualche miliardo e a quel punto il tema sarebbe come spenderli prima di finire come Giulio Cesare, Cristoforo Colombo, Albert Einstein e diversi altri miliardi di individui che hanno popolato la Terra, andrei da John e vorrei la Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nome "La Capitale" si riferisce a un 

nuovo giornale online di Roma, gestito dalla Redazione La Capitale, che si concentra su notizie locali romane. Non va confuso con altri grandi quotidiani romani come il Messaggero (storico) o la Repubblica (parte di GEDI Gruppo Editoriale/Agnelli). 

Direttore Enrico Sarzanini, che viene da una stirpe di giornalisti, dal papà Mario, signore del Palazzo di giustizia, alla sorella Fiorenza, Vicedirettrice del Corriere della Sera. Sarzanini ha cominciato a Paese Sera, ha lavorato al Messaggero e al Tempo, a Leggo, poi dal 2000 nel Gruppo Radio Dimensione Suono, prima allo sport e ora conduttore dei Radiogiornali.

Fonte attendibilissima direi …

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il futuro annunciato che prima o poi accadrà. Dietro alla sicurezza di Elkann di tenersi la Juve e confermare il proprio impegno, invece secondo me si nasconde proprio la voglia di vendere. E' solo questione di tempo. Ammetto che la cosa un po fa paura, ma a mio parere liberarsi di John Elkann vorrebbe dire mettersi da parte uno dei più grandi nemici della nostra storia. Il signor non faccio niente mentre distruggono una mia proprietà, e mica solo una volta

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Il nome "La Capitale" si riferisce a un 

nuovo giornale online di Roma, gestito dalla Redazione La Capitale, che si concentra su notizie locali romane. Non va confuso con altri grandi quotidiani romani come il Messaggero (storico) o la Repubblica (parte di GEDI Gruppo Editoriale/Agnelli). 

Direttore Enrico Sarzanini, che viene da una stirpe di giornalisti, dal papà Mario, signore del Palazzo di giustizia, alla sorella Fiorenza, Vicedirettrice del Corriere della Sera. Sarzanini ha cominciato a Paese Sera, ha lavorato al Messaggero e al Tempo, a Leggo, poi dal 2000 nel Gruppo Radio Dimensione Suono, prima allo sport e ora conduttore dei Radiogiornali.

Fonte attendibilissima direi …

della fonte non interessa a qui dentro "Quasi" a nessuno...basta dare addosso al Proprietario..si sta' dando popolarità al nulla..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juventus_addicted ha scritto:

Peccato, a 1 miliardo e mezzo ci provavo io...

5000 lire posso mettercele anche io...magari insieme al tuo miliardo e mezzo smuoviamo qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tacconi for president ha scritto:

Al massimo venderà gran parte delle azioni ma una parte resterà sempre agli Agnelli/Elkan. Andrea Agnelli comunque se ne stia lontano dalla Juve dopo i casini che ha combinato con l’UEFA e con l’acquisto insensato di Ronaldo. 

Quando hanno annunciato Ronaldo alla Juve hai maledetto Andrea veroo? Non hai dormito la notte per l' incazzatura verooo? 

Vabbè vaaa , tranquillo che fra qualche tempo farai l' abbonamento per vederti le partite della Superlega ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, TerryTerry(JUVENTINA DOC) said:

Se fosse vero perderebbe pure la faccia dopo il video che ha fatto, ma non credo arrivi fino a quel punto.

Ma sai per due miliardi di euri quante figure di inter sarei disposto a fare io?

Non hai idea

2 hours ago, Dastan85 said:

Me ne sono accorto ora ma...che cos'è LaCapitale?! sefz

Io so che Chioggia è capitale del Veneto. Sul resto non sono ferrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, franco u spread ha scritto:

A Bari, la mia terra, si festeggiava quando i Mattarrese, che avevano portato in Puglia gente come Boban, Platt, Jarni, joao paolo,  protti, tovalieri, etc..andarono via immaginando chissà quale futuro. Oggi la squadra, dopo passaggi di proprietà farlocche e fallimenti,  si ritrova sul baratro della C e tutti, ma proprio tutti, rimpiangono Mattarrese. Sacrifichereste basi solide (seppure le scelte fatte siano quantomeno discutibili, l'assegno da 400mln arriva puntuale per ripianare i bilanci) in nome di un futuro incerto? Io sinceramente no

Gli assegni arrivano anche dai Fondi che gestiscono le milanesi e che ti scalciano al 5°/6° posto mentre loro  si giocano gli scudi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, re david ha scritto:

E' il futuro annunciato che prima o poi accadrà. Dietro alla sicurezza di Elkann di tenersi la Juve e confermare il proprio impegno, invece secondo me si nasconde proprio la voglia di vendere. E' solo questione di tempo. Ammetto che la cosa un po fa paura, ma a mio parere liberarsi di John Elkann vorrebbe dire mettersi da parte uno dei più grandi nemici della nostra storia. Il signor non faccio niente mentre distruggono una mia proprietà, e mica solo una volta

quando pubblicò quel il video con la maglietta stropicciata...scrissi con 2 miliardi sul piatto si cala le braghe

Adesso, mrhyde ha scritto:

Gli assegni arrivano anche dai Fondi che gestiscono le milanesi e che ti scalciano al 5°/6° posto mentre loro  si giocano gli scudi

guarda che le milanesi per dieci anni sono scomparsi per poi inventarsi i soliti trucchetti per giocarsi gli scudi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gide76 ha scritto:

Prefeisco parlare di fatti concreti, nn di voci bisbigli e sussurri

Ad oggj il nostro prode elkann ha detto che i valori di famiglia nn sono in vendita, se poi al doppio saluta ci fa una figura di m titanica

Nn credo arrivi a tanto

Dopo aver avallato una B,  cosa vuoi che sia un'altra figura di m3rda per il tuo prode?

Una in più!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

quando pubblicò quel il video con la maglietta stropicciata...scrissi con 2 miliardi sul piatto si cala le braghe

Elkann non vede l'ora di vendere la Juve basta che arrivi l'offerta giusta...per lui come ho detto prima la Juve è solo un asset in perdita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, decimomeridio72 ha scritto:

Elkann non vede l'ora di vendere la Juve basta che arrivi l'offerta giusta...per lui come ho detto prima la Juve è solo un asset in perdita

se fosse vera la notizia (permettetemi di dubitare), se non vende a 2 miliardi è solo perchè ci guadagna di più (non so come) a tenersela. Ed è quel non so come che mi fa rabbrividire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

bravo...dopo una sconfitta...che succede??. si attacca la Proprietà...come sempre...bravi...ennesimo topic di insulti..ciao a tutti

Mi spiace di Elkann non ne posso più...ma cmq per me.notizia fasulla quindi non merita nessun commento 👌 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.