Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Anima-BiancoNera- ha scritto:

Posso dire che piuttosto che spendere male ingolfando budget e monte ingaggi é meglio non spendere?

Ragionamento legittimo però pochi caxxi, se non arrivi 4° (a prescindere se ingolfi o meno il bilancio) hai fallito ed inconsciamente sappiamo tutti quale sia la conseguenza sportivamente più grave, salutare Yildiz.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Boh ma ragazzi 

Io non sono un fan di David e openda ma siamo sicuri che tutti sti nomi che tirate fuori siano davvero meglio dei nostri?

Abraham, Mateta, en nesyri, Lucca, qualcuno addirittura ha nominato Dzeko

Questa per me è gente che ti ingolfa il mercato e non ti sposta nulla 

Piuttosto farei umilmente notare che a destra abbiamo il solo mckennie da inizio anno perché comolli ha avuto la brillante idea di tagliare Alberto costa 

Abraham credo si possa muovere in prestito con diritto, così come Dzeko. Non ingolfano nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se bisogna comprare tanto per meglio stare fermi

Non è che perché Spalletti ha fornito un certo identikit allora saltano i piani A, B, C ecc e bisogna andare a raccattare le pippazze solo perché hanno le caratteristiche richieste, ci vuole anche la qualità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Infatti nessuno di questi e’ ancora alla Juve.. Non e’ un caso.

En necoso poi verrebbe a cifre ancor piu’ vantaggiose di Mateta perche’ il fenerbache vuole cederlo, ma rimane il fatto che pure con lui e’ un win win, nessuna certezza.

Gli altri 2 che hai citato non ci so stati accostati, Dzeko sta andando allo Schalke

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mde ha scritto:

ho solo tirato su il nome e non ho detto che è migliore,

ma dato che vogliono una punta, Abraham ha giocato in serie a e potrebbe essere un motivo per prenderlo.

Sarei stupito se Spalletti avvallasse un acquisto simile 

Non si può di certo dire che c'è carenza davanti, anzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Boh ma ragazzi 

Io non sono un fan di David e openda ma siamo sicuri che tutti sti nomi che tirate fuori siano davvero meglio dei nostri?

Questa per me è gente che ti ingolfa il mercato e non ti sposta nulla 

Piuttosto farei umilmente notare che a destra abbiamo il solo mckennie da inizio anno perché comolli ha avuto la brillante idea di tagliare Alberto costa 

Diciamo che con Dusan ai box serve un centravanti fisico.

Forse per far giocare anche meglio David.

Ovvio che adesso questo passa il convento, a meno che non anticipi un investimento che cmq avremmo fatto a giugno.

Ma forti e sostenibili, non c'è né sono adesso ne a giugno....

Se Mateta lo reputano buono anche x futuro vadano su questo, io a parità di spesa andrei su Pellegrino, adesso....

Devi convincere il Verona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

tanto prima o poi tornerà Susan

Ancora a sperare che torni questo..

Non esiste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

En necoso poi verrebbe a cifre ancor piu’ vantaggiose di Mateta perche’ il fenerbache vuole cederlo, ma rimane il fatto che pure con lui e’ un win win, nessuna certezza.

Gli altri 2 che hai citato non ci so stati accostati, Dzeko sta andando allo Schalke

En Nesyri guadagna parecchio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, fjgt ha scritto:

Nessuna ti regala a gennaio un attaccante che rende.

o strapagano qualcuno (in quel caso offese) o non prendono nessuno (anche in quel offese)

Una battaglia già persa in partenza.

Non puoi trovare tutti gli anni il Kolo Muani fuori rosa a gennaio che ti salva la baracca.

E allora vai dall'allenatore, spieghi la situazione, gli dici che al 99% non arriverà nessuno, perché non vuoi strapagare un bidone. Gli chiedi di dare il massimo e che non verrà valutato solo sul 4 posto ma su come si comporterà la squadra. Poi in estate ti siedi insieme e cerchi di programmare. Se avessero fatto questo, credo non avrebbe risposto così al giornalista. Spero vivamente di sbagliarmi. Ma questa è la sensazione che traspare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, Bepi_ said:

L'Aston Villa ha appena richiamato Bailey dalla Roma per ri-prestarlo in Premier o altrove.

Ma openda ha già giocato con due squadre, è quella la discriminante... è entrato in due gare di Bundesliga ad agosto prima di venire da noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ragionamento legittimo però pochi caxxi, se non arrivi 4° (a prescindere se ingolfi o meno il bilancio) hai fallito ed inconsciamente sappiamo tutti quale sia la conseguenza sportivamente più grave, salutare Yildiz.

Se non arrivi quarto con la roma che ha una rosa inferiore alla nostra attuale rosa vuol dire che devi rifare tutto a prescindere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Abraham credo si possa muovere in prestito con diritto, così come Dzeko. Non ingolfano nulla

C'è un discorso economico, correttissimo, e c'è anche un discorso di vantaggio sportivo nel prendere giocatori, anche se in prestito, che non spostano nulla

Vorrei sapere cosa sarebbe in grado di portare Abraham che David e openda non possono fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Ma poi secondo voi Mateta e il marocchino sono meglio di Vlahovic?

Assolutamente si.. Gia’ David e’ meglio.

Non ci vuole molto, basta saper fare uno stop e passarla al compagno con la stessa maglia.

I gol, beh… Non devo star a ricordare che per 3 anni, il grande 9 si e’ mangiato di ogni.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Non te lo dà il Parma ora e ti chiede minimo 30 

A parità di spesa meglio lui che Mateta, secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma openda ha già giocato con due squadre, è quella la discriminante... è entrato in due gare di Bundesliga ad agosto prima di venire da noi...

Sinceramente sarebbe meglio vendere Openda quest'estate e prendere una punta seria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Diciamo che con Dusan ai box serve un centravanti fisico.

Forse per far giocare anche meglio David.

Ovvio che adesso questo passa il convento, a meno che non anticipi un investimento che cmq avremmo fatto a giugno.

Ma forti e sostenibili, non c'è né sono adesso ne a giugno....

Se Mateta lo reputano buono anche x futuro vadano su questo, io a parità di spesa andrei su Pellegrino, adesso....

Devi convincere il Verona.

Dici che l'idea di Spalletti è passare a due punte più yidliz?

Pellegrino non mi dispiace, anche se un po' troppo chiacchierato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Mi stai dicendo che la tipica lentezza sabauda potrebbe averci fregato? .ghgh 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

C'è un discorso economico, correttissimo, e c'è anche un discorso di vantaggio sportivo nel prendere giocatori, anche se in prestito, che non spostano nulla

Vorrei sapere cosa sarebbe in grado di portare Abraham che David e openda non possono fare

Centimetri, forza fisica e un tipo di gioco che nessuno dei due può fare.

Con un giocatore prestante davanti , io credo possa essere anche più efficace David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Ma poi secondo voi Mateta e il marocchino sono meglio di Vlahovic?

No, nettamente inferiori. Vlahovic però torna tra due mesi se va bene, ovvero dopo gli spareggi e eventualmente anche dopo gli ottavi di Champions

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.