Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Per dimarzio romagnoli forse accetta gli arabi che offrono 7 alla laIo 

Io ora mi domando perché 4 milioni per la Juve e 10 per Rugani non li hanno?

Ma Romagnoli è titolare...

Rugani non gioca .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ufobianconero ha scritto:

Di Marzio aveva scritto che la Juve aveva sondato Malen quando stava già prendendo le valigie per la Roma, poi ha scritto che abbiamo preso due di picche per Gudmundsson e in generale da noi è sempre una tragedia o una beffa..trovatevi articoli simili per altre squadre..

direttore buonasera, 

quanto tempo! 

é in arrivo una bomba? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Ma Romagnoli è titolare...

Rugani non gioca .

Rugani torna a breve. Rugani vale Romagnoli. Rugani nella Lazio giocherebbe titolare e Romagnoli nella Juve farebbe la panchina 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Muldur & Sculli ha scritto:

Ho letto che Simone Zaza non si e' ufficialmente ritirato. Dove sta Zaza?

beh volendo c'è anche Cavani che gioca ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Mah...

Come è diventato strano il tifosi.

Mateta/elnecoso 

Io penso solo al fatto che il francese è più forte, qua si pensa che il secondo arriva con una formula più vantaggiosa...

Il marocchino non è affatto male, il problema è che ormai c’è la fobia del bidone.. e qua ormai si è contenti solo se arriva Osimhen, Omorodion, Sesko..di fatto non ho sentito altri nomi fattibili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mde ha scritto:

come si sentirà comolli sapendo che il primo acquisto del mercato di riparazione richiesto è un'attaccante dopo che ne ha fatti non uno ma due in estate? se sbaglia il terzo meglio che inizi a delegare e basta

mmm forse che il mercato è stato fatto quando non c'era Spalletti e si giocava in maniera totalmente diversa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Il marocchino non è affatto male, il problema è che ormai c’è la fobia del bidone.. e qua ormai si è contenti solo se arriva Osimhen, Omorodion, Sesko..di fatto non ho sentito altri nomi fattibili 

Mateta era meglio...

Imho

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potevo capire un giocatore fisico come Mateta, che forse aveva lo scopo di sfruttare le tante situazioni di mischie in area e palle inattive. Ma una volta capito che non è raggiungibile, perché prendere il marocchino che - a quanto leggo dai commenti perché ammetto di non conoscerlo - non aggiungerebbe nulla? 

Se si deve spendere, non sarebbe meglio farlo ad esempio per un vice Yldiz di cui abbiamo oggettivamente bisogno? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Ripeto sempre il replay dell anno scorso con Kolo Muani e la relativa chiusura con Openda in 24h…stiamo a vedere 👍🏻

Dici che possiamo scendere ulteriormente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Mah...

Come è diventato strano il tifosi.

Mateta/elnecoso 

Io penso solo al fatto che il francese è più forte, qua si pensa che il secondo arriva con una formula più vantaggiosa...

Non hai capito che con i soldi non dati al Crystal Palace in estate prendiamo Mbappe? Festeggiamo!

Quoto

enricopapi-sarabanda.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Potevo capire un giocatore fisico come Mateta, che forse aveva lo scopo di sfruttare le tante situazioni di mischie in area e palle inattive. Ma una volta capito che non è raggiungibile, perché prendere il marocchino che - a quanto leggo dai commenti perché ammetto di non conoscerlo - non aggiungerebbe nulla? 

Se si deve spendere, non sarebbe meglio farlo ad esempio per un vice Yldiz di cui abbiamo oggettivamente bisogno? 

El Nesyri è forte fisicamente ed è più veloce di Mateta

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

En Nesyri non penso vada molto distante dal metro e novanta eh.. e ha segnato parecchio di testa in carriera 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mde ha scritto:

come si sentirà comolli sapendo che il primo acquisto del mercato di riparazione richiesto è un'attaccante dopo che ne ha fatti non uno ma due in estate? se sbaglia il terzo meglio che inizi a delegare e basta

Purtroppo è la situazione è ancor peggiore.

Parliamo di un dirigente che ha prima di tutto sbagliato COMPLETAMENTE l'assemblaggio della rosa (cosa gravissima, peggio che non sbagliare un giocatore) per poi investire tantissimo soldi solo ed esclusivamente su giocatori pronti ed esperti... riuscendo nella mirabolante impresa di sbagliarli TUTTI. 

Per non parlare poi dell'imbarazzante questione del DS....

Francamente mi sembra che siamo finiti in un baratro senza fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

En Nesyri non penso vada molto distante dal metro e novanta eh.. e ha segnato parecchio di testa in carriera 

Ah ok, non lo sapevo 👍

Allora forse l'indicazione di Spalletti é proprio quella: una punta che la sappia buttare dentro di testa! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Leggo di conference ogni anno 

Porta bene

Lo scrivo per quello.

Ma non lo dovevo spoilerare,porta iella.sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il marocchino è interessante come tipologia 

Molto forte di testa 

Elegante 

Abbastanza tecnico 

Ha giocato nel Siviglia in un calcio spagnolo veloce e tecnicamente di livello 

A condizioni umane è un buon investimento per tamponare la totale mancanza di peso e cattiveria in aria di rigore 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dada Life ha scritto:

El Nesyri è forte fisicamente ed è più veloce di Mateta

E allora c'è da capire perché finora sono stati appresso a Mateta uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

Il marocchino è interessante come tipologia 

Molto forte di testa 

Elegante 

Abbastanza tecnico 

Ha giocato nel Siviglia in un calcio spagnolo veloce e tecnicamente di livello 

A condizioni umane è un buon investimento per tamponare la totale mancanza di peso e cattiveria in aria di rigore 

Aspetta di conoscere le cifre😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.