Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 hour ago, MONGIO said:

Scusate OT ma quanto mi rode vedere Inter che ha i suoi bei frutti con  Pio Esposito, a costo zero.

E noi abbiamo sperperato tutti i prodotti più buoni del settore giovanile degli ultimi anni.

Domani Barrenechea, non un fenomeno ma in questa squadra ci stava eccome.

Lungimiranza e competenza.

Questo ci manca.

Peccato giochi in una squadra di inter...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, RedHawk ha scritto:

Le parole di Spalletti sul suo futuro non mi lasciano tranquillo… ma lo  capisco 

voi che ne pensate ?

Parole di circostanza credo e fa bene. 

Al momento c'è da pensare solo al campo. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Lev ha scritto:

Lev che ne pensi? a me Kessie non sembra in condizioni atletiche buone per mantenere ritmi alti

33 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ci sono Goretzka , Bernardo Silva, Lewandosky …

e noi cerchiamo 

Senesi Mingueza e Kessie .

Mmmmm

In effetti sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, RedHawk ha scritto:

Le parole di Spalletti sul suo futuro non mi lasciano tranquillo… ma lo  capisco 

voi che ne pensate ?

Che adesso il coltello dalla parte del manico ce l'ha lui e che per sedersi al tavolo delle trattative bisognerà essere disposti ad aprire portafogli e vedute.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Per la sola idea di andare su sto stupratore brocco

È stato definitivamente assolto a Dicembre, anche in appello, in quanto è stato dimostrato che non abbia mai palpato la ragazza (era questa l'accusa, che sarebbe stata comunque grave ma non si è mai parlato di stupro). Sogno un mondo in cui saremo responsabili anche di ciò che scriviamo su un forum. Fossi al suo posto, non avessi fatto nulla (perché così ha stabilito il processo) e uno sconosciuto ti desse dello stupratore cosa penseresti? Scusate l'OT. 

• Mi Piace 8
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, El Raco06 said:

Noi abbiamo bisogno di un campione li

Yildiz non basta sulla trequarti e si vede

Ho sognato Cherki e Yildiz,poi Yildiz e Guler

Adesso sogno Yildiz-Karetsas vediamo se faccio tripletta 

Se chiedi l'autografo a yamal è capace che domani vada all'Inter gratis...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Per la sola idea di andare su sto stupratore brocco

Segnalato. 
Sarebbe ora che ci si rendesse conto della gravità delle cose scritte su internet anche se fatto da dietro uno schermo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Che adesso il coltello dalla parte del manico ce l'ha lui e che per sedersi al tavolo delle trattative bisognerà essere disposti ad aprire portafogli e vedute.

Beh premesso che io rinnoverei Spalletti a prescindere eh, ma non è che vogliamo dire che se arriviamo quinti dobbiamo ringraziare Spalletti, sicuramente abbiamo tanti problemi ma non è che non dobbiamo arrivare tra le prime 4.

Quindi eventualmente il coltello dalla parte del manico lo avrà quando sarà arrivato almeno quarto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Matthew34 ha scritto:

Se non gli prendono nessuno a gennaio per me comunicherà a Comolli che in ogni caso a giugno se ne andrà.

E poi torna Motta, visto che è ancora sotto contratto (sarebbe pure possibile). 😅

Come è ancora sotto contratto?

Che caz hanno fatto… un decennale??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Beh premesso che io rinnoverei Spalletti a prescindere eh, ma non è che vogliamo dire che se arriviamo quinti dobbiamo ringraziare Spalletti, sicuramente abbiamo tanti problemi ma non è che non dobbiamo arrivare tra le prime 4.

Quindi eventualmente il coltello dalla parte del manico lo avrà quando sarà arrivato almeno quarto

Ma infatti questa fretta di rinnovare a prescindere è assurda,se non riesce a portarci tra le prime quattro è da lasciare andare senza problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, TheLady'sKnight said:

Segnalato. 
Sarebbe ora che ci si rendesse conto della gravità delle cose scritte su internet anche se fatto da dietro uno schermo 

Segnalato cosa

ê indagato per stupro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi viene da ridere su quante elucubrazioni avventate vi facciate :d

Mi riferisco alle parole di Luciano Spalletti e la sua situazione contrattuale. Che è chiarissima, cristallina. E verte su un quadro già chiarito prima che firmasse. 

Spalletti, che è uomo navigato, sa perfettamente che il tema rinnovo non deve diventare un argomento settimanale. Perché, come è il primo a pretendere la massima attenzione dal gruppo, vuole adottare lo stesso atteggiamento. Insomma, fungere da esempio. Dopodiché, quando i tempi saranno maturi, si darà vita un finale già scritto e spoilerato qualche giorno fa da Chiellini. E non c'è nessun caso in tema mercato, nessuna previsione disattesa. Perché, COME HA SPIEGATO 100 VOLTE SPALLETTI, quando ha firmato con la Juve gli è stato detto chiaramente che a gennaio non avremmo fatto nulla di dispendioso. In quanto non siamo nelle condizioni di poterlo fare. Infatti si sta lavorando su opportunità, ovviamente andando a soddisfare le richieste dell'allenatore sulle caratteristiche dei calciatori.

• Mi Piace 9
  • Grazie 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La punta marocchina onestamente non saprei se é adatta o meno. Ha tecnica ma non ha potenza. Oggi a noi serve una punta che domina l’area e che segni. Questo è più una punta da contropiede.. per certi versi é simile a Kolo.. mah.. non lo prenderei ma se non c’è di meglio.

per caratteristiche forse preferirei Mateta che quando piazza il corpo non lo sposti. Però ha i piedi montati al contrario, in serie a servono punte con un minimo di controllo palla. Guarda Vlahovic quando lo fa giocare spalle alla porta perde tutti i duelli e palloni: in area invece si fa sentire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Maddeche’ quando abbiamo preso Conceicao Cherki era reduce da un annata non brillantissima e scadeva dopo un anno,si poteva prendere a 15/20mln

Noi non lo abbiamo calcolato e l’anno dopo ovvero estate scorsa va al City.

E io che sognavo,come sempre,la Juve non ne azzecca mezza 

E Greenwood no perché è uno *, e Cherki no perché è grasso, meglio Conceicao che non alza la testa neanche quando attraversa la strada 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Segnalato cosa

ê indagato per stupro 

Anzitutto è stato assolto. In secondo luogo anche laddove fosse attualmente imputato non potresti definirlo stupratore fino a sentenza definitiva di condanna. Sono le basi di un qualunque stato di diritto, ma basi basi di livello infimo eh. Quindi si, segnalato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su sky hanno mostrato le immagini di giocate di en-nesyri,ovviamente solo dei tiracci parati facili o usciti di metri .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Su sky hanno mostrato le immagini di giocate di en-nesyri,ovviamente solo dei tiracci parati facili o usciti di metri .ghgh

è fatta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Romeo Agresti

GDM ha appena detto che abbiamo chiesto Gudmunsson (rimbalzati) e che vogliamo prendere punta, esterno, e vice Kalulu. Dacci un po di speranza pre nanna

2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Mi sbaglierò ma me lo ricordo veramente veramente scarso. Ma discreto sui colpi di testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, TheLady'sKnight said:

Anzitutto è stato assolto. In secondo luogo anche laddove fosse attualmente imputato non potresti definirlo stupratore fino a sentenza definitiva di condanna. Sono le basi di un qualunque stato di diritto, ma basi basi di livello infimo eh. Quindi si, segnalato 

Io gente collegata a ste cose nella mia squadra non la voglio

Probabilmente a differenza tua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

@Romeo Agresti

GDM ha appena detto che abbiamo chiesto Gudmunsson (rimbalzati) e che vogliamo prendere punta, esterno, e vice Kalulu. Dacci un po di speranza pre nanna

Come sempre tutto all'ultimo minuto prendendo quello che resta sulle bancarelle del mercato .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

@Romeo Agresti

Il tutto alla chiusura del Mercato😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.