Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Ad oggi kelly>>>bremer

Mi sa che lo abbiamo pagato anche poco sefz

Non l avrei mai detto ma penso che alla fine dell anno la Juve ricevera' offerte molto importanti per lui dalla Prmerie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Tipo la Juventus che giocava con Mark Juliano.?

In ogni caso non capisco perché se Kelly gioca negli di Bremer , Bremer è da Juve è lui no.

Cioè perché David non è da Juve ed Yldiz si lo posso capire, per esempio...

Si Kelly ci sono pregiudizi,mi pare...

C'è una difesa con Bremer e una senza... Prega che rimanga integro fino a fine campionato, anzi oggi e con il Cagliari l'ho visto un po' in difficoltà, sarebbe ora di farlo riposare, idem Kalulu che le sta giocando tutte. Ma Comolli lo sa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Non l avrei mai detto ma penso che alla fine dell anno la Juve ricevera' offerte molto importanti per lui dalla Prmerie

eh si...anzi occhio che viene convocato per il mondiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

E invece li abbiamo inchiappettati 😁

Dici che il problema era trovare il buco giusto? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Juventino589 said:

Pure io e te possiamo diventare Beckenbauer, ma stai sicuro che non accade... 🤣

Spiegami per quale motivo Kelly non dovrebbe essere da Juventus, spiegamelo perché veramente faccio fatica a capirvi, è costantemente il nostro migliore difensore, meglio anche di Bremer, veramente vi coprite gli occhi e valutate i calciatori solo con i pregiudizi.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo inconcepibile dover giocare 45 minuti con mckennie ala (inguardabile in quel ruolo) quando in estate abbiamo comprato due giocatori in quel ruolo.

Speriamo di spedire entrambi su marte a giugno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Pensa che Barzagli alla età di Kelly stava a Palermo.

Poi è diventato Beckenbauer.

Magari non succede a Kelly, ma se sta migliorando di giorno in giorno perché scrivere:

Rimane non da Juve...

Non capisco, ha la etichetta di fabbrica con scritto:

Non da Juve?

Kelly oggi rappresenta insieme ad yldiz e Bremer (e forse kalulu) una delle poche certezze da cui ripartire. Oltre a Spalletti, chiaramente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Un trequartista serio in prestito non si trova?

Ce ne sono un mare svincolati

Bonaventura

James Rodriguez

Payet

Dele Alli

Lingard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Spiegami per quale motivo Kelly non dovrebbe essere da Juventus, spiegamelo perché veramente faccio fatica a capirvi, è costantemente il nostro migliore difensore, meglio anche di Bremer, veramente vi coprite gli occhi e valutate i calciatori solo con i pregiudizi.

Si è visto quando mancava Bremer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Dici che il problema era trovare il buco giusto? 

Non hai idea di come odio il Benfica ma stavolta gliele abbiamo date e che ca***

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, el titan said:

Bernardo rudiger lewa

Tre p0 + Senesi e rivoltiamo la squadra 

hand-on-shoulder-meme.png.07150b70fccce8f051ccb3b36b5a9da0.png

Pellegrini Maguire Depay

Tre p0 + Mingueza e puntiamo al quarto posto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Bonaventura

James Rodriguez

Payet

Dele Alli

Lingard

Possibilmente che siano in grado di deambulare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

Trovo inconcepibile dover giocare 45 minuti con mckennie ala (inguardabile in quel ruolo) quando in estate abbiamo comprato due giocatori in quel ruolo.

La base infatti deve essere Mckennie centrale e Conceicao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Bonaventura

James Rodriguez

Payet

Dele Alli

Lingard

Parlava di giocatori in attività , non di ex giocatori sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

C'è una difesa con Bremer e una senza... Prega che rimanga integro fino a fine campionato, anzi oggi e con il Cagliari l'ho visto un po' in difficoltà, sarebbe ora di farlo riposare, idem Kalulu che le sta giocando tutte. Ma Comolli lo sa?

Visto il calendario dubito riposerà per un bel po, abbiamo un filotto bello tosto tra Napoli Monaco Inter Roma Atalanta Lazio (in ordine sparso)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

Conceicao però quando entra nel secondo tempo riesce a fare quasi sempre molto bene Zhegrova invece è proprio un pianto finora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi abbiamo quattro problemi, un sostituto di Kalulu, oggi male ma è pure stanco, un sostituto di Cambiaso, inutile, dannoso, fastidioso, stucchevole, non azzecca un pallone che sia uno ed è costantemente una freccia nell'arco dell'avversario, un uomo a centrocampo, Miretti è un ragazzo che ne deve mangiare di pasta, farsi le ossa, non può mai essere un titolare e a centrocampo manca un regista e in attacco manca una punta vera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David avrà fatto l' assist per il 2-0 ma manca completamente nel corpo a corpo col marcatore quando è spalle alla porta 

Già lo avevamo visto a Cagliari con Mina e lì lo paghi si ma relativamente perché comunque siamo in pieno controllo 

In una partita più aperta ed anzi dove tendenzialmente era più il Benfica ad avere il controllo, io non l' ho sopportato David perché non ti fa mai uscire dalla pressione avversaria

Neanche dici che la sparacchi a caso e te la va a prendere...sei sempre costretto a dover giocare palla a terra e dunque a dover giocare bene tecnicamente 

Il problema vero è quando lui per primo inizia a sbagliare tecnicamente e son dolori 

Questa partita mi ha colpito ai fianchi e mi ha sfinito...vada per En Nesyri che almeno ci darebbe l' opzione facile spazzone da dietro senza rischi e so che la palla aerea la va contendere, almeno è tignoso e lotta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, furinomoriniScirea ha scritto:

Non ci avrei scommesso un centesimo 

Grandi!

Avanti con fiducia 

Io più o meno ci speravo 😁 anche per la legge dei grandi numeri non è che potevano sempre venire a passeggiare a Torino 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Conceicao però quando entra nel secondo tempo riesce a fare quasi sempre molto bene Zhegrova invece è proprio un pianto finora 

Paragonare Conceicao a Zeghrova é in un no senso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Juventino589 said:

Si è visto quando mancava Bremer.

Anche quando mancava Bremer, Kelly era il migliore in difesa, ma le vedete le partite o guardate gli highlights su youtube ? Non vi capisco veramente...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.