Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minutes ago, WiseJoe said:

Se non dovesse arrivare nessun attaccante, si potrebbe portare in prima squadra la punta centrale della Next gen Alvin Okoro, classe 2005. Fisico importante, buona tecnica e gran difesa della palla.

Perché no?

Pucka é quello più pronto mi dicono 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, WiseJoe said:

Se non dovesse arrivare nessun attaccante, si potrebbe portare in prima squadra la punta centrale della Next gen Alvin Okoro, classe 2005. Fisico importante, buona tecnica e gran difesa della palla.

Perché no?

Non ne so nulla...che numeri ha in lega pro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Il punto secondo me è un po' più sofisticato, nel senso che...bisogna prendere quel giocatore (inteso come ruolo) che ti impatta maggiormente...ora, ti impatta di più sostituire di Gregorio con Donnarumma, Locatelli con Pedri, David con haaland? Ovviamente i nomi dei sostituti sono puramente esemplificativi, ma secondo me ti impatta di più mettere un top a centrocampo che al posto di David...oppure uno all'esterno che al posto di cambiarsi...

Ma al di là delle opinioni, ragionerei così...quindi inserire chi impatta maggiormente e non tanto sostituire il più scarso...

Imho

Si la si può intendere come dici tu.

Ma sto giocatori impattanti come li intendi tu possiamo permetterceli?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rebatet ha scritto:

No, ma quello l'ha pagato poco ed era la mossa della disperazione non la trattativa di due mesi ed Hernanes è comunque meglio di Koopmainers. Chi era, Marotta?

Si certo meglio prendere Hernanes dopo aver passato l'estate dietro Draxler ed essertelo fatto soffiare all'ultimo .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Perché no?

No no non è' assolutamente pronto...gli unici da tenere in considerazione Pucka ma deve cresxere fisicamente e Gil Puche ma al centro della difesa siamo coperti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AntonioL ha scritto:

Si certo meglio prendere Hernanes dopo aver passato l'estate dietro Draxler ed essertelo fatto soffiare all'ultimo .ghgh 

Non so nemmeno di cosa stai parlando, io parlavo di competenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

La pubalgia è una rottura di Katso, in tutti i sensi. Rischi di portartela a vita, purtroppo. 

Ma si è operato....teoricamente dovrebbe aver risolto se è stato fatto bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Perché no?

io sto aspettando anche Mazur 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Roby Curva Sud said:

Mikitarian e Chalacazzo… nelle Juventus che intendo io, forse e dico forse porterebbero al massimo le borracce quindi siamo d’accordo 

Allo stesso tempo, purtroppo Pippo Franco e Chalacazzo, danno 4 piste ai nostri centrocampi, e lo sai anche tu. 

Si questo caro non sono d'accordo...la Juve è stata spesso fortissima nell'undici, e qui ti do ragione sui porta borracce, ma scarsa nelle riserve...ed è infatti anche il motivo di alcune nostre debacle Europee...

Magari avessimo avuto anche questi tre, quattro giocatori del livello di quei due in panchina... purtroppo gli agnelli sono spesso stati generosi solo fino a un certo punto...

Imho

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Si questo caro non sono d'accordo...la Juve è stata spesso fortissima nell'undici, e qui ti do ragione sui porta borracce, ma scarsa nelle riserve...e infatti anche il motivo di alcune nostre debacle Europee...

Magari avessimo avuto anche questi tre, quattro giocatori del livello di quei due in panchina... purtroppo gli agnelli sono spesso stati generosi solo fino a un certo punto...

Imho

Zigo, ovviamente hai ragione al 100%. 
Chiaro che la mia frase sui portaborracce era in paragone ai nostri titolari. 

Mi sono espresso male, pardon 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rebatet ha scritto:

Non so nemmeno di cosa stai parlando, io parlavo di competenza

Non esiste la "competenza" come la chiami tu.

Se vuoi uno dei top 2/3 centrocampisti della Serie A devi pagare 52 milioni più bonus.

Così come l'Inter all'epoca pagò Barella 45 milioni.

Il resto sono favolette che vi raccontate da soli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Il punto secondo me è un po' più sofisticato, nel senso che...bisogna prendere quel giocatore (inteso come ruolo) che ti impatta maggiormente...ora, ti impatta di più sostituire di Gregorio con Donnarumma, Locatelli con Pedri, David con haaland? Ovviamente i nomi dei sostituti sono puramente esemplificativi, ma secondo me ti impatta di più mettere un top a centrocampo che al posto di David...oppure uno all'esterno che al posto di cambiaso...

Ma al di là delle opinioni, ragionerei così...quindi inserire chi impatta maggiormente e non tanto sostituire il più scarso...

Imho

Parliamo comunque di ruoli fondamentali per la squadra.

In questo momento forse una prima punta di assoluto livello sarebbe un acquisto piú importante rispetto ad un centrocampista più forte di Locatelli, soprattutto per come è costruita la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AntonioL ha scritto:

Non esiste la "competenza" come la chiami tu.

Se vuoi uno dei top 2/3 centrocampisti della Serie A devi pagare 52 milioni più bonus.

Così come l'Inter all'epoca pagò Barella 45 milioni.

Il resto sono favolette che vi raccontate da soli.

paghi 52 milioni uno forte non quell'ameba di Koopmainers, se no sei appunto incompetente. Moggi era competente e queste cose non le faceva. la differenza è tutta qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti va assolutamente supportato 

Ha chiesto 3 giocatori

Siamo al 21 Gennaio e non è arrivato ancora nessuno

La società ci sta sabotando completamente. Se Spalletti fallirà sarà soprattutto colpa loro

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rebatet ha scritto:

paghi 52 milioni uno forte non quell'ameba di Koopmainers, se no sei appunto incompetente. Moggi era competente e queste cose non le faceva. la differenza è tutta qui

Parli a vanvera.

15 goal e 7 assist con tanto di trofeo europeo vinto la stsgione precedente.

Goal in doppia cifra per 2 stagioni di fila.

Da centrocampista.

Questi sono i fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Maxseven said:

Si la si può intendere come dici tu.

Ma sto giocatori impattanti come li intendi tu possiamo permetterceli?

Eh per me si caro...alla fine devi considerare quello che più ti agevola... obiettivamente l'Inter è ripartita da giocatori sì esperti e con mentalità da big, ma abbastanza scarni di trofei e arrivati a un punto della carriera in cui erano ormai stabili... eppure erano la giusta amalgama, con brozovic e barella, per rendere quel centrocampo uno dei migliori d'Europa.. lasciamo perdere quanto li abbiano pagati, mi soffermerei piuttosto sul fatto che nessuno di quei nomi fosse un top irraggiungibile...Ecco, secondo me pure noi potremmo pescare un paio di giocatori simili..magari anche pagandoli significativamente eh, non intendo per forza occasioni o opportunità...che però rendano drasticamente sul campo...

Tipo, per me a noi servirebbero un terzino per sostituire cambiaso, un centrocampista che sgravi Locatelli dai compiti di regia e che porti qualità, e un esterno migliore di conceicao, che per me non può fare il titolare...

Per me si esterni ne trovi parecchi, è un ruolo molto inflazionato...sui terzini è merce rara, a meno di andare sul classico terzino europeo che si difesa da poco...per cui occorre ragionare e in tal senso mingueza a zero ha il suo perché...per il centrocampo beh, dipende da cosa voglia Spalletti...registi ce ne sono, non dico che a noi basterebbe un ricci (che poi non è propriamente regista ma sono stanco e non mi vengono in mente i nomi ahahah), ma nomi interessanti e occasioni in giro per l'Europa ce ne sono...

Io non credo a Silva per questioni economiche, secondo me il più del risparmio di Vlahovic andrà sul centrocampista...faranno senesi e mingueza a zero, via gatti e/o Rugani, il centrocampista, e per l'esterno per me riproveranno chiesa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Spalletti va assolutamente supportato 

Ha chiesto 3 giocatori

Siamo al 21 Gennaio e non è arrivato ancora nessuno

La società ci sta sabotando completamente. Se Spalletti fallirà sarà soprattutto colpa loro

Spalletti va supportato ma ha tutto per arrivare nelle prime quattro,questo deve fare,poi se vogliamo di più allora si,serve dargli una mano,anzi,una grossa mano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, blumav said:

Parliamo comunque di ruoli fondamentali per la squadra.

In questo momento forse una prima punta di assoluto livello sarebbe un acquisto piú importante rispetto ad un centrocampista più forte di Locatelli, soprattutto per come è costruita la squadra.

Non lo so, può essere...a me pare strano perché fino a dieci giorni fa nessuno di noi pensava all punta, nonostante le prestazioni dei due....per questo non riesco a esserne pienamente convinto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AntonioL ha scritto:

Parli a vanvera.

15 goal e 7 assist con tanto di trofeo europeo vinto la stsgione precedente.

Goal in doppia cifra per 2 stagioni di fila.

Da centrocampista.

Questi sono i fatti.

Lo si può constatare da ormai quasi due anni, gli incompetenti appunto si fanno impressionare di dati di un paio d'anni, senza capacità di valutare il giocatore nel suo complesso perché ero fra i pochissimi che sperava non venisse alla Juventus. Anche Nocerino aveva segnato tanto nel Milan e mi pare avesse vinto lo scudetto. Situazine simile. C'è chi si fa abbagliare e poi i pochi che capiscono di calciatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

David avrà fatto l' assist per il 2-0 ma manca completamente nel corpo a corpo col marcatore quando è spalle alla porta 

Già lo avevamo visto a Cagliari con Mina e lì lo paghi si ma relativamente perché comunque siamo in pieno controllo 

In una partita più aperta ed anzi dove tendenzialmente era più il Benfica ad avere il controllo, io non l' ho sopportato David perché non ti fa mai uscire dalla pressione avversaria

Neanche dici che la sparacchi a caso e te la va a prendere...sei sempre costretto a dover giocare palla a terra e dunque a dover giocare bene tecnicamente 

Il problema vero è quando lui per primo inizia a sbagliare tecnicamente e son dolori 

Questa partita mi ha colpito ai fianchi e mi ha sfinito...vada per En Nesyri che almeno ci darebbe l' opzione facile spazzone da dietro senza rischi e so che la palla aerea la va contendere, almeno è tignoso e lotta 

David né fa due di assist stasera, difficile da vedere ma il pallone che torna a Thuram per l 1-0 lo tocca per ultimo lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Lo si può constatare da ormai quasi due anni, gli incompetenti appunto si fanno impressionare di dati di un paio d'anni, senza capacità di valutare il giocatore nel suo complesso perché ero fra i pochissimi che sperava non venisse alla Juventus. Anche Nocerino aveva segnato tanto nel Milan e mi pare avesse vinto lo scudetto. Situazine simile. C'è chi si fa abbagliare e poi i pochi che capiscono di calciatori

Allora suggeriscici i prossimi giocatori da prendere che me li segno e poi ne ridiscutiamo fra un pò di tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.