Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

20 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Dall’ arrivo di Spalletti penso che Locatelli sia diventato un centrocampista TOP. non sbaglia nulla in copertura ed adesso ha iniziato pure a fare aperture e cambi di campo. 

Anche ieri Locatelli buona partita ma...era sempre troppo schiacciato al pari della linea difensiva, lasciando troppo spazio ai centrocampisti del Benfica.

I suoi miglioramenti nelle prestazioni sono comunque importanti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Buongiorno,

Credo che l'osservazione fatta a David da Spalletti, sintetizzi al meglio uno degli aspetti che ci manca : siamo bravi ragazzi,giochiamo al pallone bene, ma manchiamo di cattiveria.

Insomma servirebbe un Mandzukic, un Vidal, estremizzo e oso dire un Mina.

Abbiamo fatto un primo tempo da scolaretti al collegio...

Secondo me servirebbe un David con più carattere. La questione é che il canadese ha poca cattiveria sotto porta non che manchi di qualche caratteristica fisica o tecnica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Secondo me servirebbe un David con più carattere. La questione é che il canadese ha poca cattiveria sotto porta non che manchi di qualche caratteristica fisica o tecnica.

non sono daccordo

o meglio, non e una questione solo di carattere, ma di caratteristiche, non e un calciatore in grado di riempire l'area, non riesce a mettere pressione ai centrali, attaccante di manovra che puo giocare insieme ad una prima punta, non puo fare la boa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Villareal ha un solo punto in Champions fatto proprio contro di noi.

Che grande rammarico quella partita.

Con quei 2 punti in più eravamo nelle prime 8.

Peccato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anna200 ha scritto:

Il Villareal ha un solo punto in Champions fatto proprio contro di noi.

Che grande rammarico quella partita.

Con quei 2 punti in più eravamo nelle prime 8.

Peccato.

Vero, che peccato. Destino nelle nostre mani in quel caso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Dall’ arrivo di Spalletti penso che Locatelli sia diventato un centrocampista TOP. non sbaglia nulla in copertura ed adesso ha iniziato pure a fare aperture e cambi di campo. 

veramente faceva prestazioni simili anche con motta 

lo scorso anno fu il migliore della rosa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincendo e ipotizzando i risultati più probabili  capiterebbe una delle seguenti squadre ai playoff

PSV **

Qarabag *

Gatasaray ***

Napoli ***

Monaco **

Bilbao ***

Olympiacos **

Copenhaghen **

Marsiglia ***

Brugge **

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Sintesi del pensiero di Spalletti sul mercato:

Serve uno che fa Sbam!!!

Non ci si può presentare al via con un 9 inabile a giocare al calcio in rosa per 2 stagioni consecutive tra l'altro avendo solo una altra punta centrale in rosa

E nessuno che può darti una piccola mano in NEXT

2 anni e 2 dirigenze che vanno avanti con MILIK da 2 anni questo certifica che del campo alla JUVENTUS  (la dirigenza) non frega nulla ma interessa solo raschiare il milione per il bilancio

(Come del resto lo scambio  JMario ACosta)

Come il fatto di prendere i nuovi l'1 o il 2 di febbraio per la mesata di stipendio

Scusa la polemica per una volta ho voluto  esprimerti il mio pensiero

Questo con buona pace anche di quello che dice CHIELLINI

prima SOLO il bilancio

ps scrivo col cel.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, liam ha scritto:

L'unico rinnovo che conta equell odi Spaletti il resto vedremo 

non sono affatto daccordo

lucianone senza dubbio prima di firmare qualche sorta di garazia tecnica la vorra avere

spero che non abbia finito gli schiaffi con ieri sera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

non sono affatto daccordo

lucianone senza dubbio prima di firmare qualche sorta di garazia tecnica la vorra avere

spero che non abbia finito gli schiaffi con ieri sera.

Certo mettendolo nella condizione giusta. Acocntentiamolo, se non rinnova sarebbe un disastro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente andare avanti in Champions serve solo a sistemare un po' il bilancio economico dell annata.

Non abbiamo poi la minima possibilità di andare avanti beccando top europee.

La squadra fa una fatica immane a giocare a ritmo alto contro squadre che fanno intensità e ripartono

Urge alzare il tasso tecnico drasticamente.

Servono due terzini di spinta, un' ala destra, un centrocampista di qualità, una punta e un portiere.

Per me Spalletti sta facendo rendere la squadra più del potenziale che ha

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davis ha scritto:

Onestamente andare avanti in Champions serve solo a sistemare un po' il bilancio economico dell annata.

La squadra fa una fatica immane a giocare a ritmo alto contro squadre che fanno intensità e ripartono

Servono due terzini di spinta, un' ala destra, un centrocampista di qualità, una punta e un portiere.

infatti

i post che si concentrano sul cammino chempions, li leggo ma li capisco poco

per me è come andare ad una festa da imbucato, non so se mi sto facendo capire

la concentrazione massima che deve avere il tifoso juventino in questo momento deve essere sul mercato, perche e fondamentale convincere luciano che per questa squadra vale la pena puntarci almeno un paio d'anni.

per fare in modo che questo succeda bisonga MUOVERSI  sul mercato e farlo in modo lungimirante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Perché dovremmo pagare metà ingaggio noi quando al Nottingham lo pagano interamente loro? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

infatti

i post che si concentrano sul cammino chempions, li leggo ma li capisco poco

per me è come andare ad una festa da imbucato, non so se mi sto facendo capire

la concentrazione massima che deve avere il tifoso juventino in questo momento deve essere sul mercato, perche e fondamentale convincere luciano che per questa squadra vale la pena puntarci almeno un paio d'anni.

per fare in modo che questo succeda bisonga MUOVERSI  sul mercato e farlo in modo lungimirante.

Se ci va bene il sorteggio dei play-off arriviamo agli ottavi ma poi la nostra Champions finisce lì , contro le grandi squadre europee non abbiamo nessuna possibilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

In pratica per poter sperare di entrare tra le prime otto oltre che vincere la nostra dobbiamo sperare che queste partite (le altre le do per scontate) finiscano in questo modo:

EintrachtTottenham   1X
PSG Newcastle   X
Napoli Chelsea   1X
Atletico Bilbao Sporting 1X
Union SG Atalanta   1X
Borussia Dortmund Inter  1X

questo consentirebbe di avere le prime otto:

Arsenal

Bayern 

Real Madrid

Liverpool

Barcellona

Manchester City

Atletico Madrid

Juventus

un miracolo praticamente...

PS se non ho fatto male i conti

Molto difficile, alla fine gli 1x non sono difficili da fare uscire perché comunque tutte quelle che giocano in casa hanno bisogno di fare un risultato favorevole per entrare, il problema effettivamente é psg-Newcastle (se vince una entra l'altra praticamente) e anche AM-Bodo x2, per me l'AM vince in casa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Se ci va bene il sorteggio dei play-off arriviamo agli ottavi ma poi la nostra Champions finisce lì , contro le grandi squadre europee non abbiamo nessuna possibilità 

no anzi

ti puo dire pure peggo

nel senso, che se ti capita di brendere una bastonata di quelle epocali, puo essere davvero la pietra tombale sulla cazzimma che gia latita in questo gruppo, perche comunque quando perde male la juventus, nonstante le formazioni al pronti via fa sempre un certo clamore come è normale che sia.

pero questo non vuol dire che tu non ci debba provare solo perche hai paura di perdere

altimenti accendiamo la play, guardiamo un film, insomma facciamo altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davis ha scritto:

Non abbiamo poi la minima possibilità di andare avanti beccando top europee

Penso che questa squadra ha bisogno di fare delle partite importanti in Champions anche se non ha possibilità di vittoria.

Molti di loro non hanno mai giocato in turno ad eliminazione diretta, è chiaro che nelle sere come quella di ieri gli scotti il pallone tra i piedi.

Spalletti sta facendo un lavoro enorme, insegna calcio quotidianamente, ma le esperienze questi ragazzi le devono fare, altrimenti rimaniamo alla lavagna.

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

In pratica per poter sperare di entrare tra le prime otto oltre che vincere la nostra dobbiamo sperare che queste partite (le altre le do per scontate) finiscano in questo modo:

EintrachtTottenham   1X
PSG Newcastle   X
Napoli Chelsea   1X
Atletico Bilbao Sporting 1X
Union SG Atalanta   1X
Borussia Dortmund Inter  1X

questo consentirebbe di avere le prime otto:

Arsenal

Bayern 

Real Madrid

Liverpool

Barcellona

Manchester City

Atletico Madrid

Juventus

un miracolo praticamente...

PS se non ho fatto male i conti

Purtroppo i due punti di Villareal pesano come un macigno, con quelli è la vittoria a a Monaco eravamo negli 8 sicuri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

Penso che questa squadra ha bisogno di fare delle partite importanti in Champions anche se non ha possibilità di vittoria.

Molti di loro non hanno mai giocato in turno ad eliminazione diretta, è chiaro che nelle sere come quella di ieri gli scotti il pallone tra i piedi.

Spalletti sta facendo un lavoro enorme, insegna calcio quotidianamente, ma le esperienze questi ragazzi le devono fare, altrimenti rimaniamo alla lavagna.

effettivamente pensando al mio post precedente si instaura una sorta di cortocircuito, come infondere in un gruppo senza esperenza la giusta aura per giocare certe gare se non appunto giocandole? come puoi tenere al riparo questo gurppo cosi giovane e senza espranza da potenziali tranvate epocali che possno affondare quel minimo di autostima che luciano sta infondendo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, davis ha scritto:

Nemmeno beccando il Psv di turno, ahimè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marko77 ha scritto:

no anzi

ti puo dire pure peggo

nel senso, che se ti capita di brendere una bastonata di quelle epocali, puo essere davvero la pietra tombale sulla cazzimma che gia latita in questo gruppo, perche comunque quando perde male la juventus, nonstante le formazioni al pronti via fa sempre un certo clamore come è normale che sia.

pero questo non vuol dire che tu non ci debba provare solo perche hai paura di perdere

altimenti accendiamo la play, guardiamo un film, insomma facciamo altro.

Infatti l' anno scorso ai play-off prendemmo una legnata assurda e inaspettata , il tre a uno per gli olandesi fu perfino troppo generoso con noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.