Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Anche ieri contatti Juventus - Fenerbahce per En-Nesyri, i bianconeri cercano di anticipare la concorrenza"

Post in rilievo

42 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

No... .ok

Ma il problema è che siamo sempre, perennemente, in ritardo.

Se la situazione è quella che ipotizzo, Fullkrug doveva essere a Torino il 2 gennaio.

Avremmo bestemmiato, ma magari ci dicevano chiaramente che non c'è un euro e che si tira a campare fino a fine giugno, invece adesso sei con l'acqua all gola, lo sanno e ti prendono pure per la gola...

Ma poi per cercare Mateta andava bene chiunque di noi qui dentro...

Ricerchina su Transfermarkt, parametri, altezza >190, no contratti nuovi, solo giocatori in attività ed ecco:

Screenshot-20260122-083124-2.jpg

Mateta è letteralmente il primo "prendibile" , con Larsen (sono in ordine di costo).

Dall' "algoritmo" mi sarei aspettato di meglio... .ghgh

Se dovessero prendere giocatori non presenti su Transfertmarkt, finiremmo per giocare io e te

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Se dovessero prendere giocatori non presenti su Transfertmarkt, finiremmo per giocare io e te

Beh, non intendo non presenti, ma una ricerca così banale come quella dello screenshot siamo capaci tutti a farla...

Da Comolli e dal suo famoso algoritmo, mi sarei aspettato come minimo il "prossimo" Mateta, scovato in una squadra francese o belga o tedesca a 15-20 milioni per dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Da Comolli e dal suo famoso algoritmo, mi sarei aspettato come minimo il "prossimo" Mateta, scovato in una squadra francese o belga o tedesca a 15-20 milioni per dire.

Il prossimo Mateta? Me coj... se dobbiamo cercare i "prossimi" meglio che non siano i "prossimi" mezza tacca che in più di dieci anni di carriera ha fatto gol col contagocce...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Il prossimo Mateta? Me coj... se dobbiamo cercare i "prossimi" meglio che non siano i "prossimi" mezza tacca che in più di dieci anni di carriera ha fatto gol col contagocce...

Con il "prossimo Mateta" intendo quel profilo di buon livello (visto che non ci sono soldi per un top) con cui arrivare a giugno e poi cercare il vero titolare ovviamente...

(Anche se dubito fortemente che in estate ci saranno i soldi per un vero top)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi accontenterei che avessero il rendimento di Zalayeta. Sorvolo sul fatto che Zalayeta era la terza scelta in attacco all'epoca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, mariolone ha scritto:

più che algoritmo sembrano nomi frutto di un malware

Credo anche io che il vic20 di Comolli si sia beccato un virus...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, headstones ha scritto:

Infatti hai ragione Pablito neanche a me non entusiasmano però ci serve una punta come il pane, meglio se in prestito visti i nomi che ci sono in giro , segniamo quasi esclusivamente con i centrocampisti e questo non va bene … il vero problema è che Comolli è ancora fermo al palo 

ciao e buona giornata 

Gente come Haaland non arriva né a gennaio né a giugno, per ovvi motivi.
Purtroppo temo che sia fuori portata anche gente come Gyokeres.

Questo per dire che, tenendo conto dei costi e tenendo conto che cerchiamo elementi con determinate caratteristiche, quindi non cerchiamo attaccanti piccoli e guizzanti e nemmeno attaccanti di manovra alla Zirkzee, la scelta si riduce drasticamente e alla fine dovremo accontentarci di gente come Mateta e En Nesry, o comunque di profilo e costi simili ai due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Caspermeiners ha scritto:

Se la Juve prende questa pippa sesquipedale, Comolli è meglio che si vada a nascondere bene!

Addirittura pippa sesquipedale. Ma nel mercato di gennaio come ripiego chi volete? Harry Kane? Lewandowsky? O puntate direttamente a Mbappe e Vinicius? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Signor Wolf said:

Addirittura pippa sesquipedale. Ma nel mercato di gennaio come ripiego chi volete? Harry Kane? Lewandowsky? O puntate direttamente a Mbappe e Vinicius? 

Piuttosto prendevo Dzeko per 6 mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, Signor Wolf said:

Non volete un 28 enne e volete un quarantenne.

Ma cosa vuol dire preferisco un 40 enne  che sa Giocare a calcio, gratis, per sei mesi, che prendere l’ennesimo scarpone, testa di legno marocchina, per cui magari buttare pure dei soldi. Ma lo hai visto giocare, mamma mia. Pavoletti purtroppo cammina ma vale sette volte sto scappato di casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.