Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, FocsMolder ha scritto:

Di sicuro questo l'area la riempie ed è bravo di testa. 

Almeno abbiamo uno che riceve cross e lanci in mezzo, perchè tra david e openda non c'è uno che si infila bene tra le difese avversarie! 

Vlahovic a questo punto starà fuori tutto il resto della stagione mi sa, o cmq credo che anche quando tornerà dall'infortunio verrà messo in panchina fisso

ma atleticamente è come nel video?  o sono immagini vecchie?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Io avrei puntato su David ed Openda invece di bruciare ulteriori soldi su l'ennesima punts centrale (la quinta a libro paga)...avrei cercato piuttosto di ampliare le alternative in mezzo al campo dato che ne abbiamo solo 3 (Loca, Koop, Thuram).

che poi parliamo di un mezzo pippero reduce dalla coppa d'africa e in procinto di fare il ramadan, cosa mai potrà andare storto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianni Peccati ha scritto:

che parliamo di un mezzo pippero reduce dalla coppa d'africa e in procinto di fare il ramadan, cosa mai potrà andare storto?

che faccia il ramadan è tutto da vedere, pure yildiz allora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

ma atleticamente è come nel video?  o sono immagini vecchie?

penso siano immagini dell'ultima stagione e delle precedenti. 

Torna dalla finale di coppa africa giocata da subentrante, non penso sia pronto per la 104

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per nostra informazione.

Considerando le ultime due stagioni del campionato turco (24/25 e 25/26), solo Osimhen (32) ha segnato più gol di Youssef En-Nesyri (27); l'attaccante marocchino è il giocatore che ha segnato più gol di testa in questo periodo (10).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Milik

Vlahovic

David

Openda

En-Nesyri

oltre 150mln e non abbiamo attacante titolare tutti bidoni

se andiamo a guardare i freddi numeri, in serie A un parco attaccanti con quei gol in carriera non esiste...

però poi parla il campo! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FocsMolder ha scritto:

penso siano immagini dell'ultima stagione e delle precedenti. 

Torna dalla finale di coppa africa giocata da subentrante, non penso sia pronto per la 104

vedere uno stacco da quasi 1 metro non sono più abituato sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ramon Serrano ha scritto:

Milik

Vlahovic

David

Openda

En-Nesyri

oltre 150mln e non abbiamo attacante titolare tutti bidoni

Speriamo che quest'estate quando saremo liberi dal macigno di Vlahović sappiano e vogliano investire sul 9 del futuro, la Juventus non può avere un centravanti titolare mediocre come il marocchino, io tenterei lo United per Šeško sperando ci caschino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

E pensi che sia un bene ridursi ad ogni Gennaio a spendere 5-10 milioni per arrivare quarti? Beh oddio, forse si, visto che 3 anni ne abbiamo spesi 70/80 effettivamente.

Mah, contenti voi di sta deriva imbarazzante 

Se per loro arrivare 4° è fondamentale, e lo hanno detto in tutte le lingue, fanno bene a spendere 5/10 ml.

Ma non è questione di "essere contenti di sta deriva imbarazzante", è cercare di vedere la situazione a 360° e capire cosa reputano di vitale importanza perchè qui spesso si dimentica quale siano gli obiettivi societari e si fa finta che non esista nessun accordo con la Uefa per le solite questioni di fpf.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Berico said:

che faccia il ramadan è tutto da vedere, pure yildiz allora 

Al Siviglia lo faceva...faceva un sacco di interviste a riguardo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Al Siviglia lo faceva...faceva un sacco di interviste a riguardo...

tra il dire e  il fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Io avrei puntato su David ed Openda invece di bruciare ulteriori soldi su l'ennesima punts centrale (la quinta a libro paga)...avrei cercato piuttosto di ampliare le alternative in mezzo al campo dato che ne abbiamo solo 3 (Loca, Koop, Thuram).

Si dovevano spendere 60 in estate per KoloMuani piuttosto che 60 per sti due

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Berico ha scritto:

comunque a masterchef ieri sera erano tutti juventini sefz 

OT: le parti con Cannavacciuolo mi facevano piegare in 2 ogni volta .ghgh

Fine OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Per nostra informazione.

Considerando le ultime due stagioni del campionato turco (24/25 e 25/26), solo Osimhen (32) ha segnato più gol di Youssef En-Nesyri (27); l'attaccante marocchino è il giocatore che ha segnato più gol di testa in questo periodo (10).

Però il campionato turco deve essere di livello davvero infimo.

Mi ricordo che 4/5 anni fa uno dei migliori marcatori era Borini, che da noi faceva fatica ad andare in doppia cifra in serie B.
E persino balotelli ci ha segnato dei gol, mentre visto al genoa l'anno scorso era ben oltre la categoria "ex".

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto è quotato che il marocchino una volta che avrà messo piede a Torino si dimenticherà improvvisamente di come si segna di testa? Ritrovandoci un altro caso da X files da analizzare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DD90 ha scritto:

Quanto è quotato che il marocchino una volta che avrà messo piede a Torino si dimenticherà improvvisamente di come si segna di testa? Ritrovandoci un altro caso da X files da analizzare?

probabile sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Forse Chiesa non convocato oggi..  occhio

Per me sarebbe fondamentale Chiesa...improponibile non avere i cambi di Conceicao e Yildiz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.