Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Low ha scritto:

Cmq anche Chiellini che dice squadra difficilmente migliorabile, ma ci proveremo.. ma che parole sono?

Squadra difficilmente migliorabile.. sogno o son desti?

Parole di circostanza che dicono un po' tutti dai

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

En nesyri vuole andare al Siviglia e no all juventus

il giocatore si è offerto agli andalusi

efsan futbal(sarebbe lo Sky sport turco)

Lui lo possiamo insultare, vero???

XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq anche Chiellini che dice squadra difficilmente migliorabile, ma ci proveremo.. ma che parole sono?

difficilmente migliorabile senza cacciare soldi! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Qualunque giocatore arrivi, se arriva a fine gennaio è già un fallimento. I rinforzi servivano prima di iniziare il tour de force.

Comolli è un incompetente.

Come? Li inventavano? No perché a bilancio ci sono scritti 50 mln per Vlahovic e Milik. Non è normale per due giocatori comprati 4 anni fa, se non hai un fatturato alto di fatto ti bloccano il mercato e sei costretto ad elemosinare prestito usa&getta; con un minimo di capacità di spesa Mateta era a Torino da un pezzo, ma prima di Mateta anche Kolo Muani. Ma qui dentro in generale il discorso costo rosa - con annesso fpp - è sempre stato ignorato; dovrebbe essere la base per ragionare di mercato. Dovrebbe.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

E gli diamo altre 48 ore??  Io penso che la trattativa sia gia' saltata...

E vai a trattare tre giorni col fenerbahce senza avere un minimo di accordo col giocatore o il giocatore è un * e ci ha preso per il c*** oppure non lo so eh insomma..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anna200 ha scritto:

Ma tu sei sempre a difendere l’indifendibile? Ma non sei stanco? Perché devi avere uno stomaco di ferro veramente.

Lo ha spiegato bene Corsa la

figura barbina che abbiamo fatto. E lui sa

Tipo?

Io non so nemmeno chi sei.

Ma se ti mi conosci così bene , ricordNi le volte in cui ho difeso l indifendibile.

Sono curioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Se Mateta era il piano A, En-Nesiry il piano B vorrei evitare di sapere chi sia il piano C e rimanere così, grazie

Il piano C è portare Milik a Lourdes, così Ottolini si fa un altro viaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Come? Li inventavano? No perché a bilancio ci sono scritti 50 mln per Vlahovic e Milik. Non è normale per due giocatori comprati 4 anni fa, se non hai un fatturato alto di fatto ti bloccano il mercato e sei costretto ad elemosinare prestito usa&getta; con un minimo di capacità di spesa Mateta era a Torino da un pezzo, ma prima di Mateta anche Kolo Muani. Ma qui dentro in generale il discorso costo rosa - con annesso fpp - è sempre stato ignorato; dovrebbe essere la base per ragionare di mercato. Dovrebbe.

Aggiungi i Arturo kostic che dovrebbero salutare e i riscatti di Luiz e Nico che come ammortamento pesano ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

A brevissimo usciranno i nomi delle alternative...

Sembra la scelta per il cast del Grande Fratello, mah...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solitamente si presuppone di avere un accordo col giocatore, invece no. La cosa peggiore da fare ora è perdere altro tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Low ha scritto:

Io penso che da un lato non può dire "siamo pieni di giocatori mediocri e abbiamo sbagliato il mercato per 2 stagioni di fila spendendo a destra e a manca senza migliorare di una virgola", dall'altro dice la verità, a gennaio senza un grande budget è difficile potenziare la rosa, bisogna trovare le occasioni o accontentarsi dei tappabuchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

Comolli lo stanno prendendo tutti a pesci in faccia 

Veramente Comolli non si vede più da un botto di tempo a questa parte è scomparso letteralmente e io spero che scompaia definitivamente dal mondo Juve e al più presto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E vai a trattare tre giorni col fenerbahce senza avere un minimo di accordo col giocatore o il giocatore è un * e ci ha preso per il c*** oppure non lo so eh insomma..

Per me Ottolini e' partito per Instabul senza accordi...ne con la societa' ne con il giocatore e questo e' il risultato

Ci siamo mosso tardissimo sul mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma pensa te se dobbiamo pregare sto maranza! Un giocatore medio che dovrebbe baciarsi i gomiti per giocare da noi anche solo 6 mesi. Più ridicolo ancora che siamo andati a trattare un giocatore, trovando l’ accordo con il club dopo giorni di trattativa,  con cui non avevamo l accordo, perdendo tempo per trovare, se esiste, in alternativa. RIDICOLO! Che gestione mamma mia…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Low ha scritto:

Infatti siamo sesti dietro al Como. Difficile migliorare una squadra del genere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

- Sig. en-Nesiry qual è il tuo tallone d'Achille?

- il mio tallone da killer?

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Tipo?

Io non so nemmeno chi sei.

Ma se ti mi conosci così bene , ricordNi le volte in cui ho difeso l indifendibile.

Sono curioso.

dai!

Me lo ricordo anche io!

Quella volta che difendesti il parmigiano su pasta e vongole?

sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Low ha scritto:

Trattiamo chiesa, mateta, mingueza, El nasiry e saltano tutti.. non pensavo che il noleggio doveva ancora venire dopo giuntoli 

È già successo con Di Natale  Floro Flores Cassani e altri pre Conte allenatore 

L'assurdo è esserci tornati

Poi come uno SANO di MENTE possa preferire il Siviglia alla JUVENTUS non capisco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

solo che noi non siamo mai nella parte di Signorini...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente Comolli non si vede più da un botto di tempo a questa parte è scomparso letteralmente e io spero che scompaia definitivamente dal mondo Juve e al più presto

E` nascosto come i latitanti in qualche bunker del J Hotel .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei toglierti le speranze...ma e' stato appena promosso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.