Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minuti fa, vimo ha scritto:

Alla luce dei nomi che si fanno, sto riconsiderando se un blocco mercato sia effettivamente dannoso.

Se ci avessero bloccato il mercato due anni fa avremo fatto di necessità virtù: soule, huijsen, mbangula, barrenechea, Danilo, ecc. Non saremo una squadra che vince lo scudo, ma non credo peggio di oggi con Openda, DL, Nico, Joao Mario, koop, Kelly... E con un bilancio decisamente più sano.

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, vimo ha scritto:

Alla luce dei nomi che si fanno, sto riconsiderando se un blocco mercato sia effettivamente dannoso.

Non hai tutti i torti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Quella era la Lazio 

Anche il Napoli. Mercato a 0 tra saldo acquisti e cessioni.

Lazio libera per questo mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Dada Life ha scritto:

Le trattative così lunghe falliscono quasi sempre, ormai è una cosa consolidata che avviene ciclicamente ad ogni mercato di gennaio 

Infatti non capisco perché per gli altri in 2 giorni l’affare si fa o non si fa, mentre per noi sono sempre una serie tv

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roland di Gilead ha scritto:

Probabilmente non vogliamo farci fregare dagli agenti, che non sarebbe del tutto sbagliato 

Ottolini è andato in Turchia per chiudere la trattativa.

Però se fa una Cattiva trattativa, stando alle richieste di obbligo e un *.

Se tiene il punto e torna senza chiudere è un * .

Se stanno fermi sono * .

Insomma sono *.

A prescindere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, barakuda ha scritto:

chi se ne frega di el nesiry adesso che kolo è nuovamente sul mercato

Sul mercato? L' allenatore del Tottenham ha chiesto conferma dei giocatori più alcuni acquisti.

E poi, il PSG lo ridarebbe a noi in prestito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Kolo Muani spinge per tornare 

Ma c'è scritto tirare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi bisogna andare a riprendere Kolo Muani, ha dimostrato di stare bene a Torino.

Il suo valore a bilancio è calato di 18 mln lo si può portare a casa per una cifra vicina ai 35 mln il prossimo anno.

Bisogna fare pace con il PSG 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Bensss ha scritto:

Leggo che fate il nome di kolo muani. Mi sono perso qualcosa o sono solo speranze infondate? 

Deliri notturni di gente che ha alzato il gomito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premettendo che la mia tensione emotiva è riservata per la partita delle 18 e quindi al momento di star dietro a En-Nesyri non ne ho proprio voglia, già che uno che gioca in Turchia ha dubbi di venire a giocare nella Juventus mi lascia molto perplesso, chiedo ma sono usciti già i nomi alternativi?

Invece del vice Yildiz non ne sento più parlare, ricordo che Romeo disse 2 acquisti in questo mese, ma per tempistiche forse fanno solo la punta a parer mio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Dada Life ha scritto:

Le trattative così lunghe falliscono quasi sempre, ormai è una cosa consolidata che avviene ciclicamente ad ogni mercato di gennaio 

L’unica che non è saltata è stata quella dí Locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, JuventinoinSardegna ha scritto:

Mingueza però gioca a destra 

Perdonami ma Esposito e Bonazzoli non c’entrano una cippa con la tipologia di calciatore che stanno cercando.

Mingueza gioca anche a sinistra, ultimamente lo ha fatto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La missione di Ottolini era quella di ottenere dal Fenerbace le migliori condizioni possibili per prendere il calciatore e ci era riuscito perfettamente ma nessuno poteva immaginare che EN Nesyri non accettasse il trasferimento preferendo altre soluzioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Se ci bloccano il mercato a giugno siamo rovinati, qua ci vorrebbe un repulisti generale 

Non ci bloccano nulla , vendiamo Yldiz , ci liberiamo di due stipendio come quello di Milik e Vlahovic, dai una bella sistemata a tutto

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, ***lippiallajuve*** said:

Kolo Muani spinge per tornare 

Si certo lo sceicco te lo da dopo aver fatto spiritoso ad agosto .ghgh

ti fa pure lo sconto .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, barakuda ha scritto:

chi se ne frega di el nesiry adesso che kolo è nuovamente sul mercato

Chi l'ha deciso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

La missione di Ottolini era quella di ottenere dal Fenerbace le migliori condizioni possibili per prendere il calciatore e ci era riuscito perfettamente ma nessuno poteva immaginare che EN Nesyri non accettasse il trasferimento preferendo altre soluzioni. 

quindi hanno trattato col giocatore all'oscuro di tutto ? ma dai non ci credo, il calciatore come minimo sarà stato informato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

No ma infatti non ci sono colpe di Ottolini, il problema è attendere noi JUVENTUS il maranza del Fenerbache riserva in Coppa d'Africa!

Questo è il vero problema!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

quindi hanno trattato col giocatore all'oscuro di tutto ? ma dai non ci credo, il calciatore come minimo sarà stato informato

Evidentemente il giocatore prima ha detto sì è poi ha cambiato idea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Matt8 ha scritto:

Se ci avessero bloccato il mercato due anni fa avremo fatto di necessità virtù: soule, huijsen, mbangula, barrenechea, Danilo, ecc. Non saremo una squadra che vince lo scudo, ma non credo peggio di oggi con Openda, DL, Nico, Joao Mario, koop, Kelly... E con un bilancio decisamente più sano.

Ma certo che si!

A questi aggiungo anche Savona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Capossela ha scritto:

siamo ormai una nobile decaduta e ci stanno schifando un po' tutti... 🤷‍♂️ 

Comunque...oggi è già il 25 di gennaio, e nessuno è ancora atterrato a Caselle! .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Evidentemente il giocatore prima ha detto sì è poi ha cambiato idea

per questo altro che 48h per decidere, andava mollato già ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Certamente il calciatore ha cambiato idea altrimenti Ottolini manco sarebbe partito per Istanbul senza il consenso di EN Nesyri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.