Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Però stavolta prendersela con Ottolini perché uno stronzetto qualunque abbia deciso di tentennare all’ultimo secondo, anche no eh, dai. Non penso che stavolta Ottolini abbia colpe, visto che siete già partiti insultando tutto e tutti (e vabbè che ormai è diventata moda). Che poi, a quanto leggo, non ci ha rifiutato definitivamente, quindi potrebbe sempre venire, per me alla fine accetterà. Poi se così non dovesse essere, pazienza, non penso che avrebbe spostato gli equilibri, magari avrebbe fatto peggio di Openda, chi lo sa…

Stiamo prendendo un tappo per i prossimi 5 mesi. 

La nostra proposta è "vieni da noi 5 mesi e poi vediamo, non ci impegnammo a comprarti nemmeno se fai 423 gol".

L'obiettivo di Ottolini è prendere uno per 5 mesi, spendendo il giusto e senza impegnarsi per gli anni successivi.

- Il Fenerbache è contento che qualcuno per sti 5 mesi glielo levi dalle palle

- A noi pare un'alternativa decente

- Ci sta che il giocatore aspetta di vedere se c'è qualche club che gli dia la possibilità di un progetto ed un contratto poliennale

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta finisce così.... e vai col piano C... e ho già i brividi a pensare chi potrebbe essere.....

Servivano altri profili... specie a centrocampo... e invece si sono impippati col quarto centravanti.... al 25 gennaio.....

Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rifiutati come anni fa prendevamo bendner e anella …. Caduti in basso.

riprendere i vucinic, quagliarella, matri.

guardare a Cagliari Esposito mantiene vivo l attacco, bonazzoli pure andrebbe bene

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, Mai Gloria ad Appian said:

Ogni volta finisce così.... e vai col piano C... e ho già i brividi a pensare chi potrebbe essere.....

Servivano altri profili... specie a centrocampo... e invece si sono impippati col quarto centravanti.... al 25 gennaio.....

Mah

Magari fanno un miracolo riportando Kolo Muani o un giovane interesante. Non ci spero troppo ma pregheró per questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MONGIO ha scritto:

Dai aspettiamo altri nomi.

Sicuramente hanno una alternativa.

Questo sembra andato, non perdi opportunità di andare alla Juventus, seppur per 6 mesi.

E se pure tornavi a casa dopo 6 mesi perché non eri all' altezza , cmq i tuoi bei soldoni non te li levava nessuno.

Mica rimaneva disoccupato.

Sicuramente.. consentimi qualche dubbio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Ares521 said:

Rifiutati come anni fa prendevamo bendner e anella …. Caduti in basso.

riprendere i vucinic, quagliarella, matri.

guardare a Cagliari Esposito mantiene vivo l attacco, bonazzoli pure andrebbe bene

En-Nesyri è una pippa che sposta zero. Ennesima operazione da disperati.

La storia insegna che in certi casi è meglio stare fermi e aspettare uomini più competenti, in campo e fuori.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

La storia insegna che in certi casi è meglio stare fermi e aspettare uomini più competenti, in campo e fuori.

Probabile tu abbia ragione e non mi straccio le vesti per il marocchino. Però, non so quanto sia opportuno stare fermi, incombe la scure del FPF. Potrebbe essere una semplice multa, ma potrebbe anche essere blocco del mercato. Per evitare problemi in futuro, qualcosa sarebbe da fare, in questa sessione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Chi sta in dirigenza lo sa che è incompetente e deve stare fermo cioè non deve fare ciò per cui è stato messo lì e per cui viene pagato? 

Ciò che ho detto non significa assolutamente che io pensi ciò, chiedo solamente perché ho risposto al tuo messaggio  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faranno un tentativo in extremis per kolo muani vedrete. Nel caso in cui il PSG dovesse farci delle pernacchie, blitz all'ultimo giorno di mercato a Catanzaro per portare a Torino Pietro iemmello. In tutto ciò a pochi giorni dalla fine del mercato non si ha alcuna notizia su rinforzi numerici sugli esterni bassi e alti. Va tutto bene. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Maxseven ha scritto:

Una curiosità.

Ma paghi tu i biglietti aerei?

sefz

Alè, il tuttoappostista in azione anche su questa vicenda... 😂

Pronto a definire vomitevoli altri post di chi osa solo criticare i fenomeni alla guida di questa Società allo sbando...

Io, usando una citazione famosa qui dentro, fossi in te, il curriculum in Società lo manderei... Per me saresti assunto al 100%, ascolta me 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco il giocatore, ma per la formula e le cifre che eravamo riusciti a strappare al fener un po mi dispiace non dovesse arrivare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palestra non c’entra niente col “contesto” Atalanta, è forte a prescindere e da prendere ad ogni costo.

sarebbe enorme l’upgrade che ci farebbe fare sulle fasce. I soldi li fai con cambiaso… a sn andrebbe benissimo mingueza a zero

3 ore fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Comolli lo han preso a giugno ed ortolani (il suo CV non mi fa stropicciare gli occhi) a gennaio. Quindi almeno fino alll’anno prossimo siamo in una botte di ferro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.