Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Adzic è forte ?

Io penso proprio di no, presumibilmente lo vorranno rivalutare un po' ma non credo chissà quale giocatore possa uscir fuori, è lento non dinamico. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Fede_Bix said:

Kolo Muani potrebbe fare sia il vice David che il vice Yildiz, quindi sarebbero due giocatori in uno volendo

Kolo+Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo prenderebbe il posto di Openda potendo giocare con David da laterale e con Yildiz da centrale. In ogni caso serve un attaccante con le caratteristiche che cerca Spalletti.

In pratica un attacco composto da: 

Una prima punta forte di testa e capace di giocare spalle alla porta. (Sarebbe stato Vlahovic. Oggi manca)

Una punta capace di giocare prima punta ed eventualmente sottopunta (David)

Una punta capace di attaccare la profondità ed eventualmente di giocare esterno destro/sinistro e quindi anche come vice Yildiz (Oggi Openda per il futuro Kolo Muani)

Un esterno sinistro/seconda punta (Yildiz)

Poi ovviamente per il nostro modulo occorre anche l'esterno destro (Conceicao/Zhegrova) che però come il sottopunta (Miretti/McKennie) è meno attaccante e viene scelto a seconda dei casi per dare equilibrio alla squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.