Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Buongiorno angolo,dopo la meravigliosa sbornia di ieri sera,credo che se analizziamo le parole di Luciano Spalletti,sia molto chiaro che vorrebbe un attaccante di peso che riesca a tener palla ,fare a sportellate e far salire serenamente la squadra,più’ chiaro di cosi…,anche se bisogna ammettere che sta veramente facendo un gran lavoro con La Rosa che si trova,finalmente ci divertiamo a guardare la Juve,con giocatori assolutamente rinati e rivalutati nel loro ruolo e decisivi come non mai,Locatelli,Kelly e Thuram (crescita esponenziale mostruosa),su tutti.

il mistero resta il rendimento di cambiaso in fase di ripartenza dove sembra essere sempre superficiale ed approssimativo nelle scelte che compie.

per il resto possiamo serenamente rimpiangere che il mister non sia arrivato a giugno,chissà dove saremmo 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Ha iniziato a comandare a Novembre, uno che arriva a Giugno non ha potere decisionale, come sul mercato, ma questo e’ un altro discorso.

Quindi chi è quel somaro che ha confermato e rinnovato tudor, preso joao mario, david, openda e zhegrova?

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Se c'è uno che va preso alla lettera è proprio Spalletti. Ho visto tre interviste diverse in cui ha citato l'assenza di un giocatore alla Hojlund, che ti consente di buttare il pallone davanti e salire. Quel giocatore non è certo Kolo Muani. 

Oltretutto mi permetto di dissentire sul fatto che veda la porta meglio degli attuali 

Dissenti pure. Vorrei proprio vedere la reazione di Spallettone, se Kom Hol Lee arrivasse nel suo ufficio in questi giorni e gli dicesse. "Senti un po' ho fatto due telefonate tra Parigi e Londra. Randal, ti garba?" :d

2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ancora?! E bastaaa... :siciao:

@Roger sto premio terza gamba non passa mai di moda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, velas ha scritto:

raga, quando vince ed è contento, all'hombre de Certaldo parte la vena poetica. A quel punto tracima con cascate di paradossi, ossimori, chi più ne ha ne metta! Fate 'na tara a tutto quel che dice, che manco lui se lo ricorda più il giorno dopo. :siciao: L'unico concetto chiaro è: PORTATEMI UN CENTRAVANTI CAZO! .diablo

Però la citazione è di un poeta veronese...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, velas ha scritto:

Non prendete alla lettera tutto quello che dice LS. Uno che "vede" la porta, meglio di tutti quelli che abbiamo in squadra, l'hombre de Certaldo se lo fa voler bene eccome.

Mi è parso molto chiaro, vuole un'alternativa in grado di fare cose diverse da quello che fanno quelli che ha già.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Fool ha scritto:

Però la citazione è di un poeta veronese...

Sommo poeta! "E' una giungla, cazo!" :siciao:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Till Lindemann said:

Ero al solito bar. Un napulicchio l'ha detto veramente "diamo fastidio". Il disagio a livelli cosmici

Ha ragione,  a me guardare giocare Napoli e Milan da fastidio, allo stomaco, sono due allenatori che sono rimasti a un calcio di dieci anni fa, non è un caso che le loro squadre arrivino stanche e con tanti infortuni, i calciatori vengono spremuti come limoni, un calcio fisico fatto di ripartenze brutto da vedere e monotono.

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Mi è parso molto chiaro, vuole un'alternativa in grado di fare cose diverse da quello che fanno quelli che ha già.

Sì, ma non necessariamente un bestione, imho. Basta che gonfi la rete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Se c'è uno che va preso alla lettera è proprio Spalletti. Ho visto tre interviste diverse in cui ha citato l'assenza di un giocatore alla Hojlund, che ti consente di buttare il pallone davanti e salire. Quel giocatore non è certo Kolo Muani. 

Oltretutto mi permetto di dissentire sul fatto che veda la porta meglio degli attuali 

E poi sarebbe esattamente il profilo del calciatore che ci avrebbe fatto vincere contro Cagliari e Lecce. 

Quando la punta te la tiene in area con la forza ti stringe i reparti e permette ai centrocampisti di entrare in area. 

Aldilà dei tanto desiderati gol di testa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Ha troppo poco dinamismo per giocare dietro la punta, mancanza che non è supportata da una qualità sufficiente. Adzic deve imparare a giocare a centrocampo, altrimenti ad alti livelli difficilmente ci potrà stare. 

Per me però non ha proprio i tempi di pensiero del centrocampista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Adelchi ha scritto:

Eccone un altro intelligente 

McKennie sempre in campo, avevo già spiegato che Zirkzee può fare punta e dare il cambio ad Yikduz, questa era la terza soluzione 

Però evidentemente qui secondo molto Yildiz e McKennie possono giocare 50 partire per 90 minuti 

Grazie per l'intelligente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, velas ha scritto:

@Kojiro @Zizkov 

Quindi, voi due, potendo scegliere, preferireste Hojlund a RKM. Prendo atto. La vita è bella perché varia.

Io non preferisco nessuno. 

Spalletti evidentemente sì. 

E non so perché ma inizio a fidarmi della sua competenza calcistica. 

Più della tua @velas, non biasimarmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ha ragione,  a me guardare giocare Napoli e Milan da fastidio, allo stomaco, sono due allenatori che sono rimasti a un calcio di dieci anni fa, non è un caso che le loro squadre arrivino stanche e con tanti infortuni, i calciatori vengono spremuti come limoni, un calcio fisico fatto di ripartenze brutto da vedere e monotono.

Si va bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

@Kojiro @Zizkov 

Quindi, voi due, potendo scegliere, preferireste Hojlund a RKM. Prendo atto. La vita è bella perché varia.

Ma pure io 

ma manco di poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iSem ha scritto:

Quindi chi è quel somaro che ha confermato e rinnovato tudor, preso joao mario, david, openda e zhegrova?

Per me la roba di gran lunga peggiore è la conferma di Conceicao come titolare.

Kostic ha giocato pochissimo ma ha numeri superiori. Una roba ridicola.

Oppure il mantenere Rugani perché conosce l'ambiente .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Per 6 mesi prendiamo Dzeko

È finito in serie B tedesca il vostro sogno erotico 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, come scrivo ieri nel live, andrei a Liverpool a chiedere quanto vogliono realmente per Chiesa.

Abbiamo bisogno di uno che non ha paura di calciare anche a destra

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.