Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, mattitheiceman ha scritto:

se è vero che mancano 4 partite al riscatto direi che ricadano abbondantemente nel primo gruppo di clienti 

non fargli fare 4 partire da qui a maggio mi pare operare in maniera non naturale...

Romano secondo le sue fonti ci dice che valgono SOLO i match disputati in Premier, per ciò che vale....boh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wembley ha scritto:

E, ma manca sempre quello che fa a sportellate 

Zirkzee però secondo me la palla la protegge spalle alla porta...diciamo che non è un bomber d'area per l'ansia stazza, ma il lavoro che ha chiesto Spalletti lo fa sicuramente meglio di chiunque abbiamo oggi in rosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma perché dobbiamo tenerci chi fallisce gli obiettivi? Non capisco...

Dovevamo tenere giuntoli...? Dovevamo tenere motta? Dobbiamo tenere Vlahovic?

Magari sono freddo e spietato io, però se uno non mi porta l'obiettivo a casa per me è fuori...

(Please, non quotatemi per parlarmi dell'eccezione o del punto in più o in meno...suvvia, mi sono spiegato a sufficienza...)

Detto che per me arriviamo in CL, e sopra il quarto posto.

Imho andrebbe anchd valutato il perché della non qualificazione. 

Se uno che entra in corsa, sta tenendo una media da scudetto e da prime 8 di Champions league ti chiede da prima di gennaio due innesti e tu non sei in grado di soddisfarlo a giugno faccio saltare te (comolli).

Comunque cerchiamo di restare positivi, fare un buon campionato e giocarcela in Champions.

Non passiamo uno scontro diretto dal 12 marzo 2019 (tripletta di cr7 agli ottavi contro l'Atletico).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Non credo

Ok

Mateta 

Lottare non vincere

Se il profilo piace a Spalletti allora sarei felice dell'eventuale arrivo di Mateta, ma è un big? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, AlexJuventus3 said:

Il livello delle competitor lo vedi sul lungo, non sulle prime 8 partite. Ripeto: dobbiamo guardare a quanti punti chiuderanno a fine campionato, a quanti punti chiuderemo noi, e capire se Spalletti avrebbe avuto una media punti sufficiente facendo tutta la stagione. 

Se la Roma, il Milan e il Napoli chiudono a 76 (bravi loro, a quel punto), Spalletti dovrebbe tenere una media quasi da scudetto per qualificarsi in CL. 

Falle arrivare a quei punteggi e ne parliamo...a casa mia è matematicamente vicino all'impossibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Great Scott ha scritto:

Se il profilo piace a Spalletti allora sarei felice dell'eventuale arrivo di Mateta, ma è un big? 

No aspetta, non ti sto dicendo né che lo ha nominato direttamente né che parliamo di big. Ma di innesti. Serve uno con certe caratteristiche davanti. Non Van Basten. Ma un onesto attaccante. Ci sono in giro, ma se non li vuoi, notare il verbo, pagare allora diventa difficile 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angelo1988br ha scritto:

Per me alla fine vanno a prendere Mateta 

Anche secondo me, non sanno cosa fare e vanno a buttare 40 milioni all'ultimo giorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, el titan said:

Detto che per me arriviamo in CL, e sopra il quarto posto.

Imho andrebbe anchd valutato il perché della non qualificazione. 

Se uno che entra in corsa, sta tenendo una media da scudetto e da prime 8 di Champions league ti chiede da prima di gennaio due innesti e tu non sei in grado di soddisfarlo a giugno faccio saltare te (comolli).

Comunque cerchiamo di restare positivi, fare un buon campionato e giocarcela in Champions.

Non passiamo uno scontro diretto dal 12 marzo 2019 (tripletta di cr7 agli ottavi contro l'Atletico).

Ma sono d'accordo, così come non tieni Tudor se arriva quarto ma ci arriva in quel modo...

Ma mi sembra anche puerile spiegarlo...

Duecento quote, e 196 parlano di eccezioni, punto in più o in meno, sfiga e affini... boh 

Per me arrivi pure secondo eh...per dire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angelo1988br ha scritto:

Per me alla fine vanno a prendere Mateta 

remake Azmun Vlahovic?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davik ha scritto:

Ufficiale Fortunato Krediet

Bene *. I giovani..., dobbiamo ripartire dai giovani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve ha ricontattato mateta, il palace vuole sempre un offerta a titolo definitivo o obbligo

fabrizio romano

Ma cos...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.