Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alex Del Piero 97

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Berico ha scritto:

io non ho mai visto un squadra di spalletti giocare con l'attaccante boa, vuole un attaccante normale, alto normale che abbia grinta, anche kolo va bene è... David è appena sufficiente che non pensiamo che upgrade di David sia davvero suarez sefz 

Osimhen era uno altro 1.90..che faceva a sportellante...e faceva salire la squadra e spaccava la porta di testa e di piede....

direi che è sufficiente per prenderlo come parametro di cosa vuole Spalletti come 9...

Zirkee?....non mi pare per nulla simile a me 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Eppure ieri l'ho visto più presente pure nel difendere palla spalle alla porta.

ma per carità ma si impegna ma quello è... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jugovic1996 ha scritto:

Secondo me l'errore è andare a guardare i gol. Mi spiego meglio perché dire questo parlando di una punta è sicuramente fuorviante. Spalletti non sta chiedendo un goleador alla società ma chiede una punta con caratteristiche che non abbiamo in rosa dopo l'infortunio di Dusan. Cioè uno a cui appoggiarsi per fare respirare la squadra che ti pulisca e difenda le pallate che arrivano dalla difesa nei momenti in cui devi allungare la squadra, per permetterle di salire. Qualcuno a cui lanciare una pallaccia che la faccia diventare una palla giocabile per i compagni in appoggio ed eventualmente qualcuno che in una partita bloccata come quella con il Cagliari ti riesca anche a dare una presenza in area sui cross che arrivano, perché altrimenti le difese hanno vita facile. Se Dusan fosse disponibile (e magari non ci fosse una situazione particolare sul suo contratto) non andremmo alla ricerca di una punta oggi. Quindi per me non cerchiamo numeri davanti ma caratteristiche. Ovviamente è una mia opinione. Ciao.

Ma Dusan questo lavoro non lo ha mai saputo fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Tyreke said:

Siamo tornati: "campionato falsato!1!1!"

Facciamo sempre paura quando maciniamo punti su punti...anche a quelli lassù (che per me con chivu possono fare uno step ulteriore, ma gli manca l'apporto dal mercato e l'adeguato cambio generazionale)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Kean é esattamente il profilo perfetto che vorrebbe Spalletti. 
Fisico micidiale, non si fa buttare già neanche se gli spari, devono andare in due difensori ad attaccarlo alle spalle mentre tiene palla e nel frattempo salgono ali e trequartista. 

Se i violacei retrocedono quasi quasi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davide5maggio ha scritto:

Osimhen era uno altro 1.90..che faceva a sportellante...e faceva salire la squadra e spaccava la porta di testa e di piede....

direi che è sufficiente per prenderlo come parametro di cosa vuole Spalletti come 9...

Zirkee?....non mi pare per nulla simile a me 

Osimeh giocava a tutto campo non era vieri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

ma se non ha mai tenuto un pallone in vita sua 

Il Kean degli ultimi due anni non direi.. tra l’altro quando fa un duello fisico con un difensore e lo vince - spesso prende fallo così, mentre difende il pallone piantandosi a terra - fa quella sua esultanza da macho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Il Kean degli ultimi due anni non direi.. tra l’altro quando fa un duello fisico con un difensore e lo vince - spesso prende fallo così, mentre difende il pallone piantandosi a terra - fa quella sua esultanza da macho

per carità dai , giocare in provincia è una cosa, in contropiede poi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Kean é esattamente il profilo perfetto che vorrebbe Spalletti. 
Fisico micidiale, non si fa buttare già neanche se gli spari, devono andare in due difensori ad attaccarlo alle spalle mentre tiene palla e nel frattempo salgono ali e trequartista. 

La fissa dei ritorni  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma secondo voi in questi ultimi giorni,se arrivasse un'offerta per gatti la valuterebbero?per me spalletti ha scelto quei 3 dietro e lui il campo lo vedrà poco,magari per sbloccare il mercato in entrata qualcosa potrebbe anche succedere.Secondo voi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Ma Dusan questo lavoro non lo ha mai saputo fare

Sni. Cioè, se lo abbandoni da solo contro 4 come con Allegri non te ne tiene una ma se riguardati qualche partite con focus su di lui. È uno che di sportellate ne fa. I duelli con Mina del Cagliari negli altri anni furono belli tosti. David invece da quel punto di vista è stato un moscerino per Mina. Secondo me nel gioco di Luciano, Dusan sarebbe servito eccome. Ma ovviamente non ne ho la controprova. Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

Osimeh giocava a tutto campo non era vieri 

sì ma se partiamo dal presupposto che per Spalletti il riferimento è Osimhen ...direi che è molto + vicino ai Mateta o El-Nasry che ad un Zirkee che è un 9 molto molto atipico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Berico said:

ma si, quando spalletti parla di David  non lo considera adatto dai... gli manca la cattiveria ,  fisicamente non c'è ,  basta un giocatore normale  anche kolo  va bene. La stiamo facendo troppo complicata David è un profilo appena sufficiente. 

Eppure a me non sta dispiacendo... alla fine sa giocare con gli altri, tante azioni lo interessano...vero che manca di freddezza e soprattutto presenza fisica, però per me si sta ritagliando un ruolo che aiuta maggiormente la squadra...

Non è un caso per me che abbiamo svoltato con lui titolare e Vlahovic fuori...

Che è un po' il motivo per cui fino a un paio di settimane fa non si parlava di attaccanti ma di altri ruoli... centrocampista ed esterno...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto è che oltre a Kenan non abbiamo nessuno che ha fantasia , zizze potrebbe  portare anche quello , un assit un passaggio , uno stop giusto tiro da fuori ,  nell'economia serve anche una fonte di gioco alernativa, che se a kenan viene il raffreddore abbiamo il calciante e basta. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.