Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alex Del Piero 97

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

22 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Perché un 16 anni nato a gennaio in teoria è più grande dei compagni dello stesso anno, quindi un po’ di potenziale in meno.

lo so che è follia ahaha 

In realtà non é affatto "follia"...

Comunque Comolli faceva un ragionamento in generale e parlava del suo metodo al Tolosa, per trovare vantaggi competitivi, dove doveva necessariamente scegliere giocatori "scartati" da quelle più ricche (cioé il 90% delle squadre).

Chiaro che alla Juve potrà fare ragionamenti anche diversi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

.ok

L'allenatore di esperienza non può avere 30 anni e noi avevamo bisogno di una guida in questo momento. Spalletti è la persona giusta, anche perchè il suo calcio si è comunque aggiornato, più di altri suoi colleghi più giovani.

la cosa sorprendente è che non  si è aggiornato probabilmente, è che il suo calcio della roma era avanti 20 anni, il suo calcio ha vinto, lui è padrone di quel calcio ,lo ha visto nascere e lo ha sposato , ma questo lo dico da anni, decenni, la roma che non riusci a battere quella delle * era uno spettacolo. E taddei e babbei prima di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

secondo me c'è un ultimatum che scade oggi per la risposta del marocchino

Se un dirigente,Chiellini, fa una dichiarazione dove dice che per noi è caso chiuso deve essere così. Basta farsi portare in giro da giocstorini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

(Ciccio) Raimondi: “Non è impensabile che la Juventus possa 

che la Juventus possa chiudere per Zirkzee e Chiesa”

>Claudio Raimondi, durante Sportmediaset, ha parlato del mercato della Juventus e della possibilità di vedere in bianconero Joshua Zirkzee e Federico Chiesa: "Difficoltà su Mateta, quasi sfumato En-Nesyri c'è una possibilità concreta per la Juve in questa ultima settimana per Zirkzee perché intanto non è convocato ufficialmente per problemi fisici, ma la Roma che era la squadra che prima italiana si era mossa su di lui si sta defilando come abbiamo raccontato per accontentare su un esterno alto, anche perché Malen gioca centrale, Ferguson dovrebbe uscire per un nuovo innesto quindi la Juve deve però fare una proposta seria allo United almeno prestito con obbligo, un obbligo che adesso può essere inserito perché la possibilità di qualificarsi la Champions League, attenzione anche Chiesa l'altro oggetto se apre il Liverpool anche lui fuori per problemi fisici attuali se apre a un prestito con diritto addirittura non è impensabile pensare che la Juve possa chiudere tutti e due". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

secondo me c'è un ultimatum che scade oggi per la risposta del marocchino

si è sicuramente così,

e non credo proprio che sarà da domani dai...è tutta narrazione giusto per scrivere qualcosa

staranno sicuramente sondando il terreno per vedere se c'è qualche possibilità di trovare quanto richiesto dal mister....in prestito ovviamente

ma possibile che nel mercato nord o est europeo non ci sia nessuno di interessante?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

finalmente il mio mercato ,  forse è meglio che lo mando davvero il curriculum sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si, 67. Poco cambia, bisogna vedere il progetto che ha la Juve. Ma se soldi non ci sono e di competenza non si sa , che voglia avrebbe di sbattersi per giocarsi sempre il quarto posto?

Perché è andato a far il top in una squadraccia. Ha iniziato A infortunarsi e si è bruciato la carriera. 

secondo me di soldi ne abbiamo tanti quanti le noste avversarie...anzi penso di più

il problema è che sono impegnati in centravanti che non giocano, giocatori in prestito che torneranno e che sarà difficile sbolognare e giocatori pagati a caro prezzo che non hanno mantenuto le aspettative...si, servirà tanta competenza 

il mercato estivo sarà il banco di prova di Comolli e della sua squadra di lavoro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, marko77 ha scritto:

e la bacheca personale? dove la metti?

non scherziamo dai

un calciatore vuole 2 cose nella carriera

soldi

e trofei

devo aggiungere altro? il calcio romantico che indichi tu è morto e sepolto.

Anche giocare piace a un calciatore.

Alla Juve gli garantiscono il posto se va in un top club Europeo sicuramente no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Comunque io credo che la frase sull’età di Spalletti da parte di @SuperT sia stata travisata o comunque non avete capito cosa volesse dire. 

Non ha detto che è vecchio di mentalità .ghgh 

Mi sembra di aver scritto in italiano :d 

Io penso che, a 67 anni, dopo aver vinto un campionato due anni fa, di mettersi alla guida  di una società che non ha ambizioni serie, non ne abbia. Ma spero di sbagliarmi su tutto, sia sulla sua voglia che sulle ambizioni della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Sarà, per me è una questione di soldi, come (quasi) sempre.

Ad Yildiz "i suoi" 5-6ml netti glieli offre chiunque, anche di più, il padre vuole un progetto credibile E i soldi.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, stewie B e W said:

Sarà, per me è una questione di soldi, come (quasi) sempre.

Sicuramente quello è un driver necessario...vedi lautaro all'inter...ma è doveroso dargli i compagni adatti, che non significa prendere tre top, ma costruire una rosa di qualità adeguata...

Insomma, una Juve competitiva (ovviamente in Europa l'obiettivo possono essere i quarti di finale, ma se sei lì prima o poi qualcosa di più ci scappa...)...

E alla fine è anche quelli che vogliamo noi, perché fortissimo yildiz, un piacere vederlo fra noi...ma diamine io voglio godermelo anche vincendo...me ne faccio poco del fuoriclasse se non si sollevano trofei... com'è giusto che sia...

Speruma bin ..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La più grande abilità di Spalletti é capire subito i suoi calciatori 

Ne parla tranquillamente nelle interviste , sia dei pregi che di difetti 

Ha parlato di Locatelli come un equilibratore

Di Thuram come uno con poca intelligenza calcistica ma grande atletismo 

Di zeghrova come uno che non sa difendere

Di mckennie come uno abilissimo a occupare i mezzi spazi

Insomma riesce a non essere talebano delle sue idee e fare rendere tutti al massimo delle proprie capacità.

Mette ognuno a fare la cosa che meglio gli compete in campo.

È una qualità davvero molto molto rara.

Troppo spesso in passato abbiamo visto i giocatori svolgere mansioni in campo che non gli competevano

Lo stesso yildiz oggi é piu libero in fase di non possesso

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, RafaNadal said:

Perché un 16 anni nato a gennaio in teoria è più grande dei compagni dello stesso anno, quindi un po’ di potenziale in meno.

lo so che è follia ahaha 

Invece no, gli studi a quanto pare dicono che sia così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

secondo me di soldi ne abbiamo tanti quanti le noste avversarie...anzi penso di più

il problema è che sono impegnati in centravanti che non giocano, giocatori in prestito che torneranno e che sarà difficile sbolognare e giocatori pagati a caro prezzo che non hanno mantenuto le aspettative...si, servirà tanta competenza 

il mercato estivo sarà il banco di prova di Comolli e della sua squadra di lavoro

Eh, il problema è quello. Inoltre, siamo al 26 gennaio e siamo ancora in alto mare per gli acquisti. Boh, ho paura che mancando la Champions, saremmo costretti ad altri anni di poche ambizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Se manca Yildiz, meglio un buon giocatore con differenti caratteristiche, che un pari ruolo ma * sesquipedale come Maldini. 

Io andrei su Chiesa, che può sostituire chiunque davanti (e probabilmente partirebbe titolare a destra),  ma non so se ci siano le condizioni economiche. 

Zirzkee sa giocare bene di sponda e sa difender palla egregiamente, anche marcato, anche spalle alla porta; ha ottima tecnica e, nel 4-2-3-1, potrebbe fare sia il centravanti che il sottopunta. 

Ha il difetto di non avere un gran tiro, né un gran colpo di testa; e tende a non segnare nemmeno con le mani. Per questo forse preferirei Chiesa. 

Degli altri nomi che leggo, non ce n'è uno che mi piaccia. E per fortuna En-nesyri è saltato. 

Ho la sensazione che Zirkzee segnerebbe poco ma farebbe segnare molto di più tutti quelli che gli stanno intorno; potrebbe essere la soluzione ideale in questo momento, vista la carenza di VERI 9

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Alla Juve gli garantiscono il posto se va in un top club Europeo sicuramente no.

Beh, ragazzi, Yildiz giocherebbe in tutte le big europee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fjgt ha scritto:

Yldiz gioca titolare ovunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.