Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Jugovic1996 ha scritto:

Sni. Cioè, se lo abbandoni da solo contro 4 come con Allegri non te ne tiene una ma se riguardati qualche partite con focus su di lui. È uno che di sportellate ne fa. I duelli con Mina del Cagliari negli altri anni furono belli tosti. David invece da quel punto di vista è stato un moscerino per Mina. Secondo me nel gioco di Luciano, Dusan sarebbe servito eccome. Ma ovviamente non ne ho la controprova. Ciao

Non c'entra granché Allegri, basta guardarsi anche le partite in nazionale.

Vlahovic é un giocatore oscenamente individualista e che vive per far gol, quindi quando va a fare sportellate non é praticamente mai in funzione di far salire bene la squadra ma di girarsi e di puntare la porta.

In questo modo, anche perché la tecnica non é eccelsa, é una cosa che gli riesce 1 volta su 20...in quel caso poi va anche in porta eh, perché poi ha grande resistenza.

In queste poche partite ho visto Fulkrugh che conoscevo poco...cavolo é proprio uno che ti fa BENE questo lavoro, si pianta lì e la smista bene su quelli che arrivano da dietro ma proprio eprché pensa innanzituto a fare quel lavoro.

A Vlahovic é sempre interessato poco, lui gioca solo per segnare.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Halo94 ha scritto:

Perchè ha il carattere di una ameba ubriaca e Luis Enrique cerca gente con testa?

Si certo tutti noi ... 

Tutti i giocatori della Juve hanno i difetti . 

Douglas Luiz non gioca perché quei cosi del Nottingham fanno i furbi con la clausola dei 45 minuti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma sì stavo parlando di caratteristiche e che farebbe comodo avercelo ora, Kean non tornerà mai alla Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Però io non ho detto questo caro...

Se mi dici che se non arriviamo in CL per un punto lo devi comunque esonerare perché "ha fallito"...il ragionament mi pare quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma non é possibile paragonare gente come Mateta e en-Nesiry, che comunque son giocatori nel pieno degli anni e che comunque stan segnando ed hanno una storia recente di gol in campionati e tornei di livello con Giroud che sta facendo fatica in Ligue 1 ed ha penso 37/38 anni ed era bollito al Milan un anno e mezzo fa.

E' come la Fiorentina che va a prendere Dzeko a quell'età o il Pisa Albiol, sono operazioni degne di Jardel all'Ancona di vent'anni fa o Anelka da noi. 

Di Modric ce ne é uno.

ne ha 40

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Nelle ultime 24 ore la Juve ha chiamato e si è informata per Kolo muani

difficile ma è il sogno della juventus

fabrizio Romano 

Facciamo scambio di prestiti Douglas Luiz/ Kolo e obbligo in caso di Champions di riscatto a 40 per kolo Muani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

"Da domani"

Ma domani è 27.. 

Giorno di paga degli statali? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

David sarà il nuovo Kelly

no io Kelly l'ho visto subito , mi dispiace ma io non sbaglio vedendoli, David è un giocatore che non ha il fuoco per fare la punta in top team non ha i jeans come direbbe  Allegri , non è scarso non è da Juve, Kelly giocava con la testa alta dopo 20 minuti essere sbarcato a Torino, altro giocatore, Zizze non è la perfezione ma almeno è una variante come fonte di gioco , oltre ad essere discreto di testa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

fabrizio Romano 

Allora diciamolooo

FORZA SOGNO 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve da domani valuterà le opportunità per il 9

fabrizio romano

Domani, perchè farlo oggi? C'è tempo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Pagare Kolo muani prestito con obbligo e ciao stai apposto in attacco

Però KM non è neanche lui un centravanti che ti porta su la squadra eh...anche se é una prima punta, però non ha quelle caratteristiche.

Poi lo riprenderi domattina ma ci penserei per giugno, facendogli concludere questa infelice parentesi inglese in modo da dimezzarne i costi, al posto di Openda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Comunque bravo Comolli che mi ha letto e ha chiamato 

Confessa! Sei tu Comolli? :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

fabrizio Romano 

Sembra una scena da film

dove la Vecchia Signora piangente (Comolli con parrucca e vestito da ballo) corre sul molo mentre il vaporetto con su Randal parte per attraversare la Manica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.