Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alex Del Piero 97

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Maxseven ha scritto:

Che kolo non ha giocato per il PSG

Chiaro...contano le presenze...Kolo ha fatto la preparazione con il Psg ma non ha giocato

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, B4C ha scritto:

Il PSG voleva 65 milioni e li abbiamo mandati giustamente a fare in Kolo ....

Sono passati 6 mesi. C'è qualche club europeo che ne sta offrendo anche solo 50? 40? 

No, un *, siamo gli unici a stare dietro al ragazzo perché a Torino si è ambientato bene e a lui farebbe piacere tornare. 

Sta di fatto che per lui non c'era la coda un anno fa come non c'è adesso.

Pagarlo 65 milioni sarebbe stato un errore di valutazione, come è stato un orrore di valutazione quello di Openda questa estate o quelli su Koop e Douglas Luiz un anno prima

Scusate fenomeni DS di vecchia signora, ma per quali attaccanti vale la pena spendere  60mln se non per uno come KMuani che ha retto il reparto da solo l’anno scorso? 

se penso che per la stessa cifra abbiamo preso Openda e David mi sale il crimine… 

“no non vale 60mln”, benissimo allora prendiamoci ste solite pippe da 30mln l’una

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Invece Kolo? Qual e' la differenza?

Openda ha giocato partite ufficiali con Lipsia e noi.

Kolo solo col Tottenham.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

E per me sotto sotto l’ha fatto pure apposta… Cosi’ st’estate non potranno chiedere tanto quelli del Psg.

Apposta no ma sicuramente ti spediscono l'ultimo giorno cosi , non vai con tanto entusiasmo diciamo.  Poi in Inghilterra o ti abitui o scappi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Barrylyndon ha scritto:

Boh, a me Kolo non sembra rispondere come caratteristiche all'identikit di Spalletti 

Spalletti ha descritto un Madzukic (se poi lo ha chiesto non lo so) Giocatore che oggi sarebbe una manna per noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve si è informata su wood del Nottingham ha avuto un intervento di ricostruzione alla cartilagine del ginocchio e vediamo se la Juve proseguirà 

Michele de blasis

Neanche raschiando il fondo del barile arrivi a tanto 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Chiaro...contano le presenze...Kolo ha fatto la preparazione con il Psg ma non ha giocato

In una stagione non puoi giocare per piu di 2 club diversi.

Openda aveva giocato in campionato o champions con il Lipsia prima di venire da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cro88 ha scritto:

Si parla del centravanti....ma il vice Yildiz e il vice Kalulu? Nulla?

Se si prende il 9, Openda passa vice Yildiz, sul vice Kalulu, se non esce Joao Mario deduco non entrera’ manco questo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cro88 ha scritto:

Si parla del centravanti....ma il vice Yildiz e il vice Kalulu? Nulla?

kolo ti fa sia da centravanti che da vice Yildiz e magari pure openda con lui di fianco può sembrare meno un pesce fuor d'acqua

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

ma Di Marzio parla stasera?

La Juventus ci sta riprovando per Kolo Muani: l’operazione è complessa, ma i bianconeri hanno avuto segnali di una possibile partenza.

Di Marzio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, B4C ha scritto:

Spalletti ha descritto un Madzukic (se poi lo ha chiesto non lo so) Giocatore che oggi sarebbe una manna per noi...

Spalletti ha chiesto un Manzo perché i nostri attaccanti non hanno quelle caratteristiche  fisiche , per cui non li sminuisce finché non arriva un attacante bravo, con qualsiasi caratteristica sefz.  Per lui kenan puo fare la punta ma pure mckennie le ha dette tutte per fare fumo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

In una stagione non puoi giocare per piu di 2 club diversi.

Openda aveva giocato in campionato o champions con il Lipsia prima di venire da noi.

Hai ragione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

Ha già ribadito che vorremmo tornare su KM se si potesse..

Tutto qua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Ha detto che il tottenham aspetta mercoledì la champions per aperture su Kolo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

Spalletti a chiesto un Manzo perché i nostri attaccanti non hanno quelle caratteristiche he fisiche , per cui non li sminuisce finché non arriva un attacante bravo, con qualsiasi caratteristiche.  Per lui kenan puo fare la punta ma pure mckennie le ha dette tutte per fare fumo.

COncordo..., anche se Kenan la prima punta l'ha fatta in passato e l'ha fatta negli ultimi 15 minuti ieri.

Quella su Wes invece era una trollata d'autore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioe’ io mi rivedo il gol dell’anno scorso di Kolo contro il Como e lo paragono quasi con quello di Osimhen contro la Roma.

Se Spalletton si dovesse innammura’ di Kolo ne esce n’altro Osimhen.

Riportate il Kolo a casa!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglierò, ma a me questa di Randall sembra una storia per rimestare un po' il paiolo

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, B4C ha scritto:

COncordo..., anche se Kenan la prima punta l'ha fatta in passato e l'ha fatta negli ultimi 15 minuti ieri.

Quella su Wes invece era una trollata d'autore

Ma si non lo può dire cosa vuole , la società lo sa, ma non può dire voglio David più bravo, perché  non può essere la punta della Juve,  lo pensiamo tutti é, ma segli portano inzaghi va bene, se gli portano higuain va bene, un bemzema va bene un kane va bene. Qua si tratta di alzare il livello non di fare passi a lato per come la vedo io, certo magari a giugno. Ora che fai? Quello che trovi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.