Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alex Del Piero 97

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

ma a questo punto, un Duvan Zapata? Non spenderei per un grande profilo, piuttosto ci copriamo ora e poi vediamo in estate.

Il Torino penso lo cederebbe a due lire e lui guadagna 2,5M

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne dovevano arrivare tre in sto mercato 

vice terzino, vice Yildiz e centravanti di completamento 

tutto il resto sono palle e scuse, fine.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Costretto a giocarle tutte Yildiz, a maggior ragione se non molla nessuno e siamo tutti attaccati in classifica, ci mancava pure il Como quest anno...

Che pero' finora ha tolto punti solo a noi... e se stai a vedere... Milan 3 punti... Roma 3 punti ... merdeke 3 punti Napoli 1 punto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JoKuN ha scritto:

ma a questo punto, un Duvan Zapata? Non spenderei per un grande profilo, piuttosto ci copriamo ora e poi vediamo in estate

Zapata pesa 189 kili, non riesce nemmeno a camminare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma a questo punto, un Duvan Zapata? Non spenderei per un grande profilo, piuttosto ci copriamo ora e poi vediamo in estate

Il Torino lo darebbe per togliersi ingaggio per loro pesante. Ma sicuramente lo vorrebbero pagato. Quest’anno ha giocato pochissimo, solo spezzoni e non mi pare brillantissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ne dovevano arrivare tre in sto mercato 

vice terzino, vice Yildiz e centravanti di completamento 

tutto il resto sono palle e scuse, fine.

Esatto....ne fosse arrivato uno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, .ste13. ha scritto:

David è bravo a giocare con i compagni ma la sua mancanza di cattiveria in area (vedere mancato attacco della palla sul cross basso di yildiz poco prima del gol domenica come esempio) alla lunga risulta essere un difetto troppo rilevante per me

Chiesa non aggiunge rispetto a Conceicao... bah diciamo che non condivido

il prima di chiesa è passato da mo’ … ormai è quello che si vede a liverpool 

su cisco per età e caratteristiche a mio avviso è un gran bel prospetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Torino lo darebbe per togliersi ingaggio per loro pesante. Ma sicuramente lo vorrebbero pagato. Quest’anno ha giocato pochissimo, solo spezzoni e non mi pare brillantissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Antonio Conte alla vigilia di Napoli-Chelsea: "Juve-Napoli? Un risultato molto bugiardo. Non siamo stati dominati per niente. Spalletti ci ha definito ex campioni d’Italia? Io sinceramente dopo la partita preferisco staccare e non andare a vedere cosa dicono gli altri allenatori. Se ha detto una cosa del genere è stata una frase infelice, anche perché noi abbiamo ancora lo scudetto sulla maglia e si deve portare rispetto. Io non avrei mai detto una cosa del genere. Spalletti è un bravissimo allenatore ma deve stare attento quando parla".

Ulteriore conferma che ci vuole il rinnovo di Spalletti 

Concordo, dovevamo essere tre a zero già a fine primo tempo, vi avevamo letteralmente asfaltato. La manita sarebbe stata più veritiera. 

Vittimista egocentrico invasato e frustrato del c@zzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, BornOnThe5ofMay said:

se non sbaglio è anche in scadenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, J80 ha scritto:

Esatto sono d accordo!!! Abbiamo iniziato il mercato trattando Mingueza con il viaggio di Ottolini in Spagna...fallito non si e' piu' parlato del terzino!!! Poi abbiamo proseguito trattando Chiesa...fallito non si e' piu' parlato di esterno offensivo....adesso tutti gli sforzi sulla punta tralasciando completamente le esigenze della rosa

Anch io trovo pessima la gestione di questo mercato!!!

L'altro terzino trattato potrebbe essere stato Barbieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Reduce da un crociato.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Suggerei di ritornare giovedi post Champions .ghgh 

I nostri dirigenti probabilmente hanno già chiuso per un paio di profili richiesti dal Mister e aspettano solo la certezza della qualificazione ai playoff di Champions League...ah no, aspè sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il PSG corriamo il rischio di arrivare all’ultimo e che ci spernacchino giusto per il gusto di farlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

sono sempre più convinto che l'astinenza faccia davvero male...

Io sono sempre più convito che NON fare mercato è assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, signos77 ha scritto:

Che pero' finora ha tolto punti solo a noi... e se stai a vedere... Milan 3 punti... Roma 3 punti ... merdeke 3 punti Napoli 1 punto...

Ricordo che sia a Como che a Roma con la Lazio abbiamo fatto due partite indegne ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Perché secondo te i 3 giocatori che chiedeva Tudor in estate sono quelli che hanno preso? Il problema che Spalletti non è Igor e ci sfancula...giustamente aggiungerei.

Esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Antonio Conte alla vigilia di Napoli-Chelsea: "Juve-Napoli? Un risultato molto bugiardo. Non siamo stati dominati per niente. Spalletti ci ha definito ex campioni d’Italia? Io sinceramente dopo la partita preferisco staccare e non andare a vedere cosa dicono gli altri allenatori. Se ha detto una cosa del genere è stata una frase infelice, anche perché noi abbiamo ancora lo scudetto sulla maglia e si deve portare rispetto. Io non avrei mai detto una cosa del genere. Spalletti è un bravissimo allenatore ma deve stare attento quando parla".

Ulteriore conferma che ci vuole il rinnovo di Spalletti 

Vedo che oltre alla nota cafonaggine, da quando si trova in quell'ambiente ha anche metabolizzato gli atteggianti camorristici.

Bravo Andonio, sei pronto per la nuova serie su Gomorra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Anubic ha scritto:

Kolo Muani: In mattinata nuovo contatto con gli intermediari, ma situazione dipende da apertura Tottenham (che non c'è ancora) e dal benestare del Psg.

Biereth: Sondaggio con gli agenti, da capire se la Juve approfondirà i dialoghi e ne parlerà con il Monaco in prossimità delle prossime ore.

Zirkzee: Richiesta di informazioni un paio di settimane fa, non risultano nuovi passi in avanti. 

Beto: L'Everton non apre a cessione a titolo temporaneo.

Fonte: Mirko Di Natale

In pratica siamo in una botte di ferro .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Per me più Openda e Joao (anche perchè Kalulu tra un o scoppierà) comunque.

Poi spero che Cabal panchini per un po' Cambiaso

Kalulu può esser sostituto anche da Gatti quando si vuole esser più difensivi e forti sui colpi di testa su quella fascia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Anubic ha scritto:

Kolo Muani: In mattinata nuovo contatto con gli intermediari, ma situazione dipende da apertura Tottenham (che non c'è ancora) e dal benestare del Psg.

Biereth: Sondaggio con gli agenti, da capire se la Juve approfondirà i dialoghi e ne parlerà con il Monaco in prossimità delle prossime ore.

Zirkzee: Richiesta di informazioni un paio di settimane fa, non risultano nuovi passi in avanti. 

Beto: L'Everton non apre a cessione a titolo temporaneo.

Fonte: Mirko Di Natale

E si vuoi mettere privarsi del GRANDISSIMO 

BETO!? Vale almeno centordici milioni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

Io sono sempre più convito che NON fare mercato è assurdo

Sarebbe clamoroso. Impensabile che non esista un serie A o B una punta con le caratteristiche richieste. Anche un Pojanpalo, che si certo non è inferiore ad alcuni nomi circolati. Tanto di Top non ne possono arrivare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.