Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alex Del Piero 97

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La gente non ha ben capito cosa significasse lasciare Douglas Luiz in mano a quel club. Minutaggio limitato. Poco appel per il mercato estivo. 

Ma questo è ovvio..

Almeno ha 6 mesi in un ambiente buono per lui e rilanciarsi, lasciarlo la sarebbe stato un suicidio..

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Va bhe dai 

Luiz al Villa ottimo

ora Openda al Lipsia

Joao al Porto

Koop all’Atalanta 

Cambiaso al Bologna

e Comolli al Tolosa .

Questo si che sarebbe un gran mercato... .piangi

Ma Comolli è in prestito o lo abbiamo comprato a titolo definitivo? C'è qualche obbligo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Allora forse non mi sono spiegato...

Ti stai lamentando che un giocatore non ha inciso, pur giocando bene, dopo poche settimane che è arrivato in una squadra nuova, una città nuova, compagni nuovi e una squadra oltretutto allo sbando senza il minimo filo logico.

Nessuno ha parlato di fenomeno..ma è veramente superficiale, a mio avviso, dire che è scarso perchè per 2 mesi non ha segnato in quella Juve. Pensa allroa Zidane e Nedved come hanno giocato i primi due mesi di Juve dopo due mesi di preparazione con la squadra ed in due squadre che giravano benissimo.

Cavolo..la squadra in cui giochi non è un fattore irrilevante. 

Non ho detto che è scarso, ho detto che qui sembra che si stia parlando di Higuain :d 

A me, andrebbe bene Kolo Muani ma pagato 30/40 milioni perché, in carriera, non ha fatto nulla per valere di più, visto che, ovunque abbia giocato, ha numeri da medio attaccante. 
Se lui vale più di 40, Kean ne vale 70, per esempio.

Quello che voglio dire è che non andrei a spender soldoni per Kolo Muani e che non è vero che Openda e Mateta valgono nettamente meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Ok ma che lo dicano allora

Beh Chiellini lo ha detto in diretta domenica che non possono fare acquisti a titolo definitivo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La gente non ha ben capito cosa significasse lasciare Douglas Luiz in mano a quel club. Minutaggio limitato. Poco appel per il mercato estivo. 

il Nottingham mi sembra una squadraccia..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, AntonioL ha scritto:

ma l'Aston Villa aveva bisogno di un cc?

immagino che qui almeno un appassionato dell'Aston Villa ci sia..

Si hanno il centrocampo decimato se non erro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comprare Douglas luiz a 55 milioni, dargli iling+barrenechea, rivenduto a 15 con plusvalenza al Benfica, ridare Douglas luiz da chi l’hai comprato indebitandoti. Masterclass 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Non ho detto che è scarso, ho detto che qui sembra che si stia parlando di Higuain :d 

A me, andrebbe bene Kolo Muani ma pagato 30/40 milioni perché, in carriera, non ha fatto nulla per valere di più, visto che, ovunque abbia giocato, ha numeri da medio attaccante. 
Se lui vale più di 40, Kean ne vale 70, per esempio.

Quello che voglio dire è che non andrei a spender soldoni per Kolo Muani e che non è vero che Openda e Mateta valgono nettamente meno.

Beh insomma dai, pure Kean a parte la stagione scorsa non è che abbia fatto i solchi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi interrompiamo il prestito col nottingham in cui si stava quasi maturando l'obbligo di riscatto per girarlo al villa (ora capiamo eventuali termini per far scattare l'obbligo)

che comiche..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Comprare Douglas luiz a 55 milioni, dargli iling+barrenechea, rivenduto a 15 con plusvalenza al Benfica, ridare Douglas luiz da chi l’hai comprato indebitandoti. Masterclass 

Da denuncia penale e arresto immediato, mi tengo basso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Scelus ha scritto:

Quindi contro Cagliari e Lecce non erano tutti dietro al pallone e non servivano kg in attacco bensì un attaccante per dominare il pressing offensivo di Cagliari e Lecce. Ok 

Io ho ripetuto quello che ha detto Spalletti.

Che Lecce e Cagliari si siano principalmente difesi è ovvio ma non è che all' estero le squadre minori vanno in casa del Bayern o del Barcellona a giocarsela.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AntonioL ha scritto:

il Nottingham mi sembra una squadraccia..

Finiranno in B e l'estate prossima ci restituiscono Savona. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non siamo pienamente consapevoli di quante ca*ate stiamo facendo sul mercato negli ultimi anni. pazzesco davvero
E c'è ancora chi ha fiducia che liberatoci dell'ingaggio di vlahovic potremmo fare grandi cose...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Operazione demenziale.

In questo caso assolvo Comolli perché si è trovato la patata bollente in casa a causa di Giuntoli.

Quest'estate avremo lo stesso problema per liberarci dell'altro "fenomeno" prelevato a caro prezzo da Bergamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi, nelle ultime 14 ore è capitato

1- Fabrizio Corona che distrugge Mediaset, Maria De Filippi e la famiglia Berlusconi e Gerry Scotti. 

2- Giuffredi che risponde e annienta Cassano, dicendogli in poche parole che non vale un tacchetto di Baggio e Del Piero. 

3- Conte che fa il permaloso e crea polemica con il nostro Lucianone. 

Dai niente male… almeno per tot ore mi sono dimenticato di Comolli e del mercato .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

quindi interrompiamo il prestito col nottingham in cui si stava quasi maturando l'obbligo di riscatto per girarlo al villa (ora capiamo eventuali termini per far scattare l'obbligo)

che comiche..

Ma che quasi maturando che l’hanno detto anche i sassi che non lo riscattavano

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe iling e Barrenechea però facevano parte dei 50 milioni di prezzo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

che comiche..

No. Interrompiamo il prestito con un club che deve finire in b, perché questi hanno fatto chiaramente capito che non avrebbero mai fatto fare le presenze da 45 minuti necessarie al riscatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Beh Chiellini lo ha detto in diretta domenica che non possono fare acquisti a titolo definitivo...

Va bene grazie...

Va sempre peggio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

pero' Luiz lo ha preso Giuntoli su indicazioni di altro mister,giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Ma che quasi maturando che l’hanno detto anche i sassi che non lo riscattavano

le stesse fonti però che lo davano non capace di deambulare, non penso che sia una notizia compatibile con questa del villa.
le notizie van prese per quelle che sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.