Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alex Del Piero 97

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Beh insomma dai, pure Kean a parte la stagione scorsa non è che abbia fatto i solchi..

Beh, al Psg fece 17 gol.. Ho esagerato ma Moise viene da una stagione positiva, a differenza di Kolo che ha fatto bene solo da noi..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Comprare Douglas luiz a 55 milioni, dargli iling+barrenechea, rivenduto a 15 con plusvalenza al Benfica, ridare Douglas luiz da chi l’hai comprato indebitandoti. Masterclass 

Barrenechea è in prestito al Benfica, forse riescono a farci una 15ina di milioni..forse..

Iling era in scadenza e lo hanno preso per 15...ora potrebbe pure aver fatto la fine dei due napoletani dati al Lille per Osihmen..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

quindi interrompiamo il prestito col nottingham in cui si stava quasi maturando l'obbligo di riscatto per girarlo al villa (ora capiamo eventuali termini per far scattare l'obbligo)

che comiche..

Il nottingham ha detto che non lo avrebbe riscattato,quindi non lo avrebbe fatto giocare ( comunque aveva ragione romano,le presenze contavano solo in premier,quindi era ben distante dall'obbligo di riscatto )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

quindi interrompiamo il prestito col nottingham in cui si stava quasi maturando l'obbligo di riscatto per girarlo al villa (ora capiamo eventuali termini per far scattare l'obbligo)

che comiche..

Ma secondo Voi se stava per maturare l obbligo lo mandavano via?

Evidentemente sapevano che non Venne più giocato, niente riscatto e giocatore svalutato ulteriormente.

Almeno al Villa può mettersi in mostra.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Alex, ieri sera (dopo la highlights di Lorenzo il Magnifico) mi sono guardato Sinners, che non avevo visto all'uscita al cinema; sono rimasto così... :o Non ho ancora capito se mi ha entusiasmato o deluso. 

Scusate il piccolo OT, Alexanderv è un cinefilo sopraffino. 

"quella notte per poche ore siamo stati davvero liberi" 

Direi che questa frase raccoglie tutto il film 

L'ho rivisto ieri, l'avevo visto al cinema la prima volta e l'ho apprezzato ancora di più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non ho detto che è scarso, ho detto che qui sembra che si stia parlando di Higuain :d 

A me, andrebbe bene Kolo Muani ma pagato 30/40 milioni perché, in carriera, non ha fatto nulla per valere di più, visto che, ovunque abbia giocato, ha numeri da medio attaccante. 
Se lui vale più di 40, Kean ne vale 70, per esempio.

Quello che voglio dire è che non andrei a spender soldoni per Kolo Muani e che non è vero che Openda e Mateta valgono nettamente meno.

Kean no, dai.

Ha imbroccato una stagione sola in vita sua...

Per gli attaccanti è difficile scendere sotto i 30/35 milioni...vedi anche quel paracarro di Lucca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non ho detto che è scarso, ho detto che qui sembra che si stia parlando di Higuain :d 

A me, andrebbe bene Kolo Muani ma pagato 30/40 milioni perché, in carriera, non ha fatto nulla per valere di più, visto che, ovunque abbia giocato, ha numeri da medio attaccante. 
Se lui vale più di 40, Kean ne vale 70, per esempio.

Quello che voglio dire è che non andrei a spender soldoni per Kolo Muani e che non è vero che Openda e Mateta valgono nettamente meno.

Kean ha dimostrato di non reggere minimamente la pressione.

L'ultima frase mi trova in PESANTE disaccordo perchè ancora stiamo a valutare il valore (ipotetico) assoluto dei giocatori invece dell'utilità all'interno di un contesto e del lato caratteriale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Bhe iling e Barrenechea però facevano parte dei 50 milioni di prezzo...

e tu pensa che hanno fatto plusvalenza col secondo che è andato ad arrancare a Valencia..

Iling, invece, che sembrava il più pronto, per ora non esplode :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Pappagone said:

pero' Luiz lo ha preso Giuntoli su indicazioni di altro mister,giusto?

sì sì non gli si imputa questo: il dramma sono le condizioni concesse al Forest.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brozovic, Neves, kessie, gli arabi perdono tanti campioni a centrocampo la prossima estate e hanno bisogno di gente nuova. Ripeto tenete d'occhio il mercato arabo per Douglas Luiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Barrenechea è in prestito al Benfica, forse riescono a farci una 15ina di milioni..forse..

Iling era in scadenza e lo hanno preso per 15...ora potrebbe pure aver fatto la fine dei due napoletani dati al Lille per Osihmen..

Iling però sta giocando in Championship, che è un campionato che vale più di diversi tornei europei.

Vedrai che ne viene fuori un buon giocatore.

Abbiamo anche una piccola percentuale sulla rivendita mi pare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

le stesse fonti però che lo davano non capace di deambulare, non penso che sia una notizia compatibile con questa del villa.
le notizie van prese per quelle che sono

Non servono le fonti, basta vedere le presenze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Ma secondo Voi se stava per maturare l obbligo lo mandavano via?

Evidentemente sapevano che non Venne più giocato, niente riscatto e giocatore svalutato ulteriormente.

Almeno al Villa può mettersi in mostra.

Ma cavolo 55 milioni abbiamo dato a questi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aldo Raine ha scritto:

sì sì non gli si imputa questo: il dramma sono le condizioni concesse al Forest.

Le condizioni le fa il mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comprare Douglas luiz a 55 milioni, dargli iling+barrenechea, rivenduto a 15 con plusvalenza al Benfica, ridare Douglas luiz da chi l’hai comprato indebitandoti. Masterclass 

C'è da dire che pochi si aspettavano questo quando l'abbiamo preso eh, tutti gridavano al super colpo.

Secondo me ha fatto la differenza il contesto negativo in cui eravamo e l'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Sicuro che sia in prestito?

1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Kean no, dai.

Ha imbroccato una stagione sola in vita sua...

Per gli attaccanti è difficile scendere sotto i 30/35 milioni...vedi anche quel paracarro di Lucca.

Beh, al PSG fece 17 gol, più di Kolo Muani. È un 2000 e viene da un’ottima stagione. Mi sembrerebbero più giustificati (chiaro che non li spenderei mai).

Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Kean ha dimostrato di non reggere minimamente la pressione.

L'ultima frase mi trova in PESANTE disaccordo perchè ancora stiamo a valutare il valore (ipotetico) assoluto dei giocatori invece dell'utilità all'interno di un contesto e del lato caratteriale.

Boh, per me, se si valuta giocatori in base al contesto, si sbaglia. Mateta non abbiamo la controprova di cosa farebbe in una Juve, Openda, invece, per me, al psg farebbe meglio di Kolo Muani. Viceversa, Randal farebbe meglio di Openda alla Juve.

Ma non voglio dire che è scarso solo che, boh, mi sembra un attaccante davvero da non pagare più di 40/45 milioni..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.