Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Comunque aldilà che darlo all’aston villa é l’unica flebile speranza prima che diventi il nuovo Arthur, l’operazione Luiz é lo specchio del nostro mercato in sti anni. Specialmente per il centrocampo 

Una maledizione 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, slavin said:

Egregi ma si conoscono le cifre dell'affare Luiz?

ma che cifre: saranno le stesse pattuite col Forest per quanto riguarda fee di prestito(se esistava) e ingaggio. Secondo saranno state tolte le condizioni di obbligo lasciando il diritto di riscatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ragazzi non vi illudete, resta un boomerang che il giorno 01/07/2026 torna purtroppo a Torino.

Ma scusa, c'è tanto di contatore fissato in alto. Manca poco per liberarsi definitivamente di lui o sbaglio ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ragazzi non vi illudete, resta un boomerang che il giorno 01/07/2026 torna purtroppo a Torino.

Non mi illuderò amico mio ma tu dall'altra parte non fare il disilluso a prescindere perché il giocatore torna in una realtà in cui è fiorito e con un allenatore che come Spalletti sa valorizzare molti tipi di giocatori, quasi tutti.

Io metterò il casco, tu però evita di bendare la testa prima del tempo...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Al di là di tutto , torna nella squadra con allenatore dove ha ben figurato .

ci sono buone possibilità che lo recuperino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, TheRedDevil said:

Ma l'AV non può darci 25 mln cash e riprenderselo per sempre il buon DL???

occorre fare il tifo che i Villans arrivino nei primi 5 e che quindi vadano in CL l'anno prossimo: magari un prestito con obbligo abbastanza facile riesci a strapparlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manhattan ha scritto:

Ma scusa, c'è tanto di contatore fissato in alto. Manca poco per liberarsi definitivamente di lui o sbaglio ?

Sbagli,le presenze valide erano solo quelle della Premier.Ne mancavano 10,non lo avrebbero fatto giocare di proposito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

ma che cifre: saranno le stesse pattuite col Forest per quanto riguarda fee di prestito(se esistava) e ingaggio. Secondo saranno state tolte le condizioni di obbligo lasciando il diritto di riscatto.

si respira ottimismo eh 😒

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Può averlo in prestito anno dopo anno mica sono scemi🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Manhattan said:

il contatore era sbagliato: infatti è stato rimosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

@SuperT

Ballano una quindicina di gol in favore di Kolo Muani, ma con due anni in più.

Non vedo differenze tanto da presupporre un valore di cartellino doppio.

Si, ho esagerato. Però sai, si valuta sempre l’ultima stagione e Randall, a parte i 5 mesi da noi, pure a Parigi segnava poco. Diciamo che nemmeno a Francoforte spaccava le porte come jovic, per esempio..

Di certo, non spendere 70 milioni. Piuttosto li spenderei per quel luis Suarez dello Sporting (anche se dal Portogallo comprerei solo vino).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

mica il nottingham può essere obbligato a riscattarlo se fa le presenze in un'altra squadra.

semplicemente, CREDO, che l'obbligo di riscatto a favore del nottingham sia decaduto visto che non farà più altre presenze con la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico Gonzalez in conferenza stampa:

Da quando ho preso la maglia dell'Atlético, non voglio lasciarla andare. Sto lavorando per restare. Spero che questo sogno possa avverarsi.

Sensazioni per il riscatto sempre più positive.

Via Mirko Di Natale

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Beh amico mio, dirigenti che portano l'orecchino sul testicolo sn in Europa ce ne sono pochi e ricordiamoci che il giocatore viene da un'annata piena di infortuni come quella trascorsa a Torino per poi andare in una squadra inglese che dopo sei mesi vuole sbarazzarsene.

Le basi tipiche, quasi di scuola per un affare da 25ml...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Nico Gonzalez in conferenza stampa:

Da quando ho preso la maglia dell'Atlético, non voglio lasciarla andare. Sto lavorando per restare. Spero che questo sogno possa avverarsi.

Sensazioni per il riscatto sempre più positive.

Via Mirko Di Natale

Se non salta Simeone (e potrebbe, visto che l’Argentina credo cambierà scaloni post mondiale), per me resta sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.