Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Al di là di tutto , torna nella squadra con allenatore dove ha ben figurato .

ci sono buone possibilità che lo recuperino. 

Potrebbe essere

ma conoscendo la storia della Juve (recente) sul mercato, perché dovrebbero riscvattarlo o comprarlo?

Saprebbero benissimo che lui resterebbe con piacere e che la Juve non riuscirebbe a piazzarlo da nessuna parte (rifiuti del calciatore od offerte troppo basse)

dunque perché sprecare soldi quando lo si potrebbe riprendere con un'altra formula di prestito a loro comoda?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando mandi in prestito senza obbligo un giocatore che hai pagato decine di milioni è come se dichiarassi che non ti interessa più. Normale che poi nessuno te lo compra visto che può averlo sempre in prestito. Certi giocatori vanno tenuti in rosa sperando in un rilancio. Mckennie è l’esempio migliore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

@SuperT

Ballano una quindicina di gol in favore di Kolo Muani, ma con due anni in più.

Non vedo differenze tanto da presupporre un valore di cartellino doppio.

Nemmeno 2 anni, 1 anno e 3 mesi. E, cosa più importante di tutte, Kolo ha fatto bene da noi, in un ambiente tossico e pesante. Kean si è sciolto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

I prossimi a fare il percorso di D.Luiz saranno Koop e Openda

Possibile non ce ne sia uno che voglia andare in Arabia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

mica il nottingham può essere obbligato a riscattarlo se fa le presenze in un'altra squadra.

semplicemente, CREDO, che l'obbligo di riscatto a favore del nottingham sia decaduto visto che non farà più altre presenze con la squadra.

Juventus e Nottingham hanno risolto il contratto con relative clausole incluse, a quel punto la Juventus ne stipulerà uno ex novo con il Villa con relative clausole.

3 minuti fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

mica il nottingham può essere obbligato a riscattarlo se fa le presenze in un'altra squadra.

semplicemente, CREDO, che l'obbligo di riscatto a favore del nottingham sia decaduto visto che non farà più altre presenze con la squadra.

Juventus e Nottingham hanno risolto il contratto con relative clausole incluse, a quel punto la Juventus ne stipulerà uno ex novo con il Villa con relative clausole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Non mi illuderò amico mio ma tu dall'altra parte non fare il disilluso a prescindere perché il giocatore torna in una realtà in cui è fiorito e con un allenatore che come Spalletti sa valorizzare molti tipi di giocatori, quasi tutti.

Io metterò il casco, tu però evita di bendare la testa prima del tempo...:d

4 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Al di là di tutto , torna nella squadra con allenatore dove ha ben figurato .

ci sono buone possibilità che lo recuperino. 

Rispondo ad entrami, ovviamente sarei il primo felice se dovesse tornare ad essere presentabile e soprattutto se riusciamo a liberarcene definitivamente.

Resta secondo me una leggenda metropolitana il fatto che un giocatore panchinaro (e rotto) della 17° in classifica possa giocare facendo bene nella squadra 3° in classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Nico Gonzalez in conferenza stampa:

Da quando ho preso la maglia dell'Atlético, non voglio lasciarla andare. Sto lavorando per restare. Spero che questo sogno possa avverarsi.

Sensazioni per il riscatto sempre più positive.

Via Mirko Di Natale

Ma l'Atletico lo sa? 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Rispondo ad entrami, ovviamente sarei il primo felice se dovesse tornare ad essere presentabile e soprattutto se riusciamo a liberarcene definitivamente.

Resta secondo me una leggenda metropolitana il fatto che un giocatore panchinaro (e rotto) della 17° in classifica possa giocare facendo bene nella squadra 3° in classifica.

È possibile anche che faccia bene rilanciando la sua immagine in Premier e quindi in Europa, con relative possibili offerte alla Juve. Perché escluderlo a prescindere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Potrebbe essere

ma conoscendo la storia della Juve (recente) sul mercato, perché dovrebbero riscvattarlo o comprarlo?

Saprebbero benissimo che lui resterebbe con piacere e che la Juve non riuscirebbe a piazzarlo da nessuna parte (rifiuti del calciatore od offerte troppo basse)

dunque perché sprecare soldi quando lo si potrebbe riprendere con un'altra formula di prestito a loro comoda?

Sei il genio del male 

c’è una possibilità , che faccia bene come due anni fa con gol e prestazioni , attirando le attenzioni di qualche altra squadra inglese o araba e manifestare interesse a comprarlo per una ventina di milioni .

A quel punto il Villa decide se tenerlo o meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Se non salta Simeone (e potrebbe, visto che l’Argentina credo cambierà scaloni post mondiale), per me resta sicuro.

Non fanno scattare il rinnovo e dopo lo chiedono in prestito,io farei così fossi in loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hakuna Mateta ha scritto:

Non fanno scattare il rinnovo e dopo lo chiedono in prestito,io farei così fossi in loro

Vuoi la mia? Se non si riprende, Cedo Zhegrova e mi tengo Nico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

È possibile anche che faccia bene rilanciando la sua immagine in Premier e quindi in Europa, con relative possibili offerte alla Juve. Perché escluderlo a prescindere?

Ho lo scaldabagno elettrico che perde,adesso che ho asciugato a terra torna nuovo vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Vuoi la mia? Se non si riprende, Cedo Zhegrova e mi tengo Nico.

Lo cedo anche facesse bene 7-8 partite a fine stagione. 

In quel ruolo serve un grande upgrade 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Beh amico mio, dirigenti che portano l'orecchino sul testicolo sn in Europa ce ne sono pochi e ricordiamoci che il giocatore viene da un'annata piena di infortuni come quella trascorsa a Torino per poi andare in una squadra inglese che dopo sei mesi vuole sbarazzarsene.

Le basi tipiche, quasi di scuola per un affare da 25ml...:d

Arthur Luiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Hai visto in faccia l’allenatore del nuovo allenatore Nottingham ? 
É ovvio che non sia il suo giocatore preferito ma con Emery ha già giocato benissimo due anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hakuna Mateta ha scritto:

sicuro anche io che alla fine non faranno scattare l'obbligo, ma verranno a contrattare a luglio cercando di spuntare un prezzo di favore, tipo sui 25 massimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Se non salta Simeone (e potrebbe, visto che l’Argentina credo cambierà scaloni post mondiale), per me resta sicuro.

Sta lì da dieci anno Simeone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Sei il genio del male 

c’è una possibilità , che faccia bene come due anni fa con gol e prestazioni , attirando le attenzioni di qualche altra squadra inglese o araba e manifestare interesse a comprarlo per una ventina di milioni .

A quel punto il Villa decide se tenerlo o meno. 

Ma è un giochino che abbiamo visto quante volte con Arthur?

C'è sempre la volontà del calciatore poi,dipenderebbe pure dalla squadra che vorrebbe prenderlo

Per me è una storia di mercato già scritta,ma speriamo possa far bene e che il Man UTD(ad esempio) decida ri mettergli le redini della mediana in mano

certo è che ne abbiamo di pacchi,Openda noi dovremo riscattarlo, sarebbe bello rispedirlo a Lipsia sto mese,riformulando i parametri di acquisto ad esempio .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Ma infatti sarei felicissimo e non vedo l'ora che il giocatore possa essere ceduto definitivamente.

Però realisticamente parlando è un giocatore (rotto) che non giocava nella 17° in classifica della Premier League e che si traferisce in prestito nella 3° in classifica, è come se Maleh del Lecce passa in prestito alla Roma/Napoli ed i tifosi fantasticano sul fatto che possa giocare e rendere.

Poi oh, tutto è possibile, ma ad oggi è la stessa identica operazione che volevamo fare noi con il Maldini di turno, mi prendo un tappabuco per 4 mesi e poi appena finisce l'ultima partita della stagione lo imbarco sul primo volo da dove è arrivato.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Contrattualmente sarei daccordo con te ma così escludi il lato umano visto che parliamo sempre di un giocatore e non di un bene della vita.

En-Nesyri ha rifiutato la Juve in prestito perché voleva un contratto che lo legasse ad un club per X anni potendo così programmare un blocco della sua vita da professionista, detto questo se hai in rosa un Nico motivato da un contratto di 3/4 anni darà il suo 100%, in prestito siamo così sicuri che renderebbe alla stesso modo? Sono sempre ragazzi di 27-28 anni con una carriera che nel migliore dei casi dura 15 anni, non 35...;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

sicuro anche io che alla fine non faranno scattare l'obbligo, ma verranno a contrattare a luglio cercando di spuntare un prezzo di favore, tipo sui 25 massimo.

Se hanno l'obbligo dopo tot presenze possono fare ben poco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.