Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

42 minuti fa, Low ha scritto:

la cosa brutta è questa: 2 crociati rotti, 1 legamento rotto, due infortuni gravi alla caviglia:   Xaver Schlager

Cronaca infortuni

cronologia degli infortuni Modulo di modifica

Stagione Infortunio da fino al giorni Partite perse
25/26 Problema al polpaccio 08/11/2025 12/11/2025 5 giorni RB Lipsia1
25/26 Infortunio muscolare 14/09/2025 06/10/2025 23 giorni RB Lipsia3
24/25 Ritardo di condizione 14/05/2025 19/05/2025 6 giorni RB Lipsia1
24/25 Infortunio muscolare 27/03/2025 14/05/2025 49 giorni RB Lipsia8
24/25 Problemi al ginocchio 07/01/2025 14/03/2025 67 giorni RB Lipsia13
23/24 Rottura del legamento crociato 04/05/2024 28/11/2024 209 giorni RB LipsiaAustria32
22/23 Rottura del legamento sindesmotico 04/03/2023 30/04/2023 58 giorni RB LipsiaAustria11
21/22 Ritardo di condizione 31/01/2022 21/02/2022 22 giorni VfL Wolfsburg3
21/22 Rottura del legamento crociato 30/08/2021 31/01/2022 155 giorni VfL WolfsburgAustria30
20/21 Quarantena 17/12/2020 28/12/2020 12 giorni VfL Wolfsburg2
19/20 Infortunio alla caviglia 29/08/2019 18/11/2019 82 giorni VfL WolfsburgAustria19
17/18 Malato 09/11/2017 20/11/2017 12 giorni Red Bull SalisburgoAustria4
16/17 Infortunio all'articolazione della caviglia 10/04/2017 17/08/2017 130 giorni Red Bull SalisburgoAustria23

Un volume della Treccani ha meno pagine della sua cartella clinica .ghgh

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, enriquez ha scritto:

Pensavo fossi io lo strano ad essermi gonfiato gli attributi con tanti voglio pretendo vado prendo compro propongo consiglio...ecc .. hanno reso l'angolo illegibile.

Ricapitando

1. sei intervento una volta quando altri utenti mi hanno fatto battute sulla mia candidatura di frattesi e Icardi facendo una battuta su ds tardi e lenti 

2.Un altra volta sei venuto a fare la punta al mio post sulla cifra pagata di Torricelli

E io ti avevo chiesto ironicamente se volessi un autografo dal sottoscritto visto le tue attenzioni verso me e mi avevi assicurato che non mi calcolassi proprio. 

3. Adesso ti vedo riaccorrere subito a post contro di me . 

Non voglio fare nessuna classificazione sull'utenza del forum e non è il numero di post o intervento che giudico e per me un utente che ha 4 post e uno che ne ha 2000 lo considero allo stesso modo però facendo la proporzione su centomillamilionidimirliardi post miei non ricordo manco se ti avevo mai quotato o pensato nei topic. Tu con meno della metà dei miei post vedo che una percentuale la passi pensando al sottoscritto. 

Mi raccomando di nuovo la supercazzola sul fatto che ho le visioni a pensare ciò👀

Te lo ripeto. Se vuoi hai le tue antipatie a prescindere c'è il tasto "ignora" e tutti contenti. 

Chiedo scusa per il flame. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E voglio in questa sede ricordare i grandi maestri Arnau e Robert Wiene, di cui tutti noi non possiamo fare a meno dell'irrinunciabile capolavoro "Das Cabinet der Doktor Caligarissssss"

• Grazie 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Non mi interessano quanto chiedono, mi interessa non svendere al primo che passa i nostri talenti

Si potrebbe fare una operazione alla Stankovic dei rattazzi del 5 a 0. 

Una recompra mascherata (nel caso molto alta)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ricapitando

1. sei intervento una volta quando altri utenti mi hanno fatto battute sulla mia candidatura di frattesi e Icardi facendo una battuta su ds tardi e lenti 

2.Un altra volta sei venuto a fare la punta al mio post sulla cifra pagata di Torricelli

E io ti avevo chiesto ironicamente se volessi un autografo dal sottoscritto visto le tue attenzioni verso me e mi avevi assicurato che non mi calcolassi proprio. 

3. Adesso ti vedo riaccorrere subito a post contro di me . 

Non voglio fare nessuna classificazione sull'utenza del forum e non è il numero di post o intervento che giudico e per me un utente che ha 4 post e uno che ne ha 2000 lo considero allo stesso modo però facendo la proporzione su 10110101010 post miei non ricordo manco se ti avevo mai quotato o pensato nei topic. Tu con meno della metà dei miei post vedo che una percentuale la passi pensando al sottoscritto. 

Mi raccomando di nuovo la supercazzola sul fatto che ho le visioni a pensare ciò👀

Te lo ripeto. Se vuoi hai le tue antipatie a prescindere c'è il tasto "ignora" e tutti contenti. 

Chiedo scusa per il flame. 

Vogliamo il sangue 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Abrahams appena comprato dalla rometta per 13 millioni e subito rivenduto al Villa per 21 millioni. A noi, il Villa stesso ci a venduto Luiz a 55 millioni, e ce lo riprendono in prestito secco.

siamo lo utd italiano dici?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

E voglio in questa sede ricordare i grandi maestri Arnau e Robert Wiene, di cui tutti noi non possiamo fare a meno dell'irrinunciabile capolavoro "Das Cabinet der Doktor Caligarissssss"

Caligariiiiiiii

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

👀🇨🇴 Un nome da tenere d'occhio durante i prossimi giorni può essere quello di John Duran, attaccante del Fenerbahce. Da quello che risulta ci sono stati diversi club che sono stati informati della possibilità di prendere il giocatore con la formula anche del prestito oneroso. Piace molto in Europa, non è soltanto un discorso italiano. Occhio perchè il colombiano potrebbe essere una delle sorprese da qui alla fine del mercato di gennaio.

📲 Fabrizio Romano

✍️ @PassioneJuventus

🍋 @tudanetwork

Magari, purtroppo è impossibile ma in Italia potrebbe fare i buchi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

👀🇨🇴 Un nome da tenere d'occhio durante i prossimi giorni può essere quello di John Duran, attaccante del Fenerbahce. Da quello che risulta ci sono stati diversi club che sono stati informati della possibilità di prendere il giocatore con la formula anche del prestito oneroso. Piace molto in Europa, non è soltanto un discorso italiano. Occhio perchè il colombiano potrebbe essere una delle sorprese da qui alla fine del mercato di gennaio.

📲 Fabrizio Romano

✍️ @PassioneJuventus

🍋 @tudanetwork

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Juvecare said:

siamo lo utd italiano dici?

Stavo pensando la stessa cosa. Diciamo che non siamo in una fase storica dove siamo i piú furbi in giro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, ddedo ha scritto:

La tv va guardata dal lato dello schermo

Esatto, e va pagato l'abbonamento per vederle non guardare il televideo o siti pirata che se no sembra che David sia un attaccante da juve e che stia facendo ottime prestazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Datalore ha scritto:

Che in tutti i casi serve a poco .

Fatti i film mentali e tienili per te.

Con simpatia 

A onor del vero tutto ciò che si scrive e chiunque scrive su un forum serve a nulla se guardiamo il capello dato che le operazioni di mercato le fanno le società e i contratti li firmano i giocatori e no chi ci scrive su un forum. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

A onor del vero tutto ciò che si scrive e chiunque scrive su un forum serve a nulla se guardiamo il capello dato che le operazioni di mercato le fanno le società e i contratti li firmano i giocatori e no chi ci scrive su un forum. 

dai a me sei simpatico! sefz

prendi le critiche con la simpatia anche e vai avanti 

non si può piacere a tutti!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Virgi Shears ha scritto:

📲 Fabrizio Romano

✍️ @PassioneJuventus

🍋 @tudanetwork

Questa mi sento di dire è una caxxata pazzesca di Romano.
Il Maranza fa la riserva a Duran, il Fenerbache punta molto su Duran.
Non potrei mai credere che si tengono il panchinaro e vendono il titolare, a maggior ragione se lo devono dare in prestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, ddedo ha scritto:

La tv va guardata dal lato dello schermo

Esatto, e va pagato l'abbonamento per vederle non guardare il televideo o siti pirata che se no sembra che David sia un attaccante da juve e che stia facendo ottime prestazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Virgi Shears said:

📲 Fabrizio Romano

✍️ @PassioneJuventus

🍋 @tudanetwork

Questa stagione non ha ancora fatto 90 minuti completi. Penso che abbiamo qualche problemino fisico. Comubque perche i Sauditi hanno pagato quasi 90mln per Duran per poi sbolognarlo in prestito dopo una stagione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Magari, purtroppo è impossibile ma in Italia potrebbe fare i buchi 

ma non li fa neanche in turchia i buchi, dove Borini era capocannoniere.....

Ha fatto 2 gol Duran....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Certo, ne ho parlato ad agosto di Methalie. Molto forte. E nasce difensore centrale, pensa.

In questo momento é uno dei terzini sinistri/quinti piú forti in Europa nella fascia U21.

Costa 20/25 milioni. 

Intanto su Sky c'é il Lipsia di Diomande, esterno detonante del 2006, in gol stasera (e sono 7 gol in Bundes). 

Schlager sembra Baiocco .ghgh

Peccato che non abbia un contratto in scadenza il 30.06.2026 come Schlager ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Juvecare ha scritto:

dai a me sei simpatico! sefz

prendi le critiche con la simpatia anche e vai avanti 

non si può piacere a tutti!

Ma se il primo a perculare il sottoscritto sono proprio io che lo dico paro paro che se ci azzecco una su 10 è già tanto (quelle poche  volte che ci azzecco mi piace fare lo splendido come faceva Tuttosport che una ne azzeccava su 20 articoli e ti dicevano "noi di Tuttosport lo abbiamo detto"👀

Io non capisco perché post che NON HANNO NESSUNA PRETESA di condizionare le trattative, debbano avere l'analisi quasi anatomica e esistenziale di chi li fa. 

Quasi sembra che uno per proporre uno scambio su un forum ormai debba avere un contratto a tempo indeterminato che devi pagare penali se non ci azzecchi. 

🤣

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, giglioeugenio said:

Questa mi sento di dire è una caxxata pazzesca di Romano.
Il Maranza fa la riserva a Duran, il Fenerbache punta molto su Duran.
Non potrei mai credere che si tengono il panchinaro e vendono il titolare, a maggior ragione se lo devono dare in prestito

Dai dati di Transfermarkt sembra che sia Duran il panchinaro con solo 32% dei minuti giocati in campionato.

Screenshot_20260127_162422_Chrome.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.