Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

23 minuti fa, plinio127 ha scritto:

Sono d’accordo con te però ricordati le mie parole…Mingueza é la versione spagnola di Cambiaso😉

Come riserva me lo faccio andare bene ahah

E gli ipotetici soldi per Norton-Cuffy piuttosto li uso per sostituire proprio Cambiaso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, JuventusAlè! ha scritto:

è però da Juve il subire inermi, per mantenere lo stile Agnelli, il vento mediatico che c’è contro di noi da ormai decenni, il non reagire di fronte a torti arbitrali evidenti per mantenere l’aplomb.

non parlando del preferire 10 scudetti ad una coppa europea che manca da ormai troppi anni.

ti dirò, a me questo stile Juve ha anche stancato, ben venga un po’ di aria nuova 

Tu stai parlando della versione travisata "da Juventino" di quello che è lo stile Juve .

Sinceramente non è affatto quello che ho in testa io per "Stile Juve"

Ho già scritto più volte sul forum di come nel mondo di oggi è una GRAVISSIMA colpa rimanere inermi contro gli attacchi mediatici che ci arrivano da tutte le parti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Mia idea:

Se a chiederlo fosse stato l'inter o il milan

Il Genoa l'avrebbe già spesito a Milano col frecciarossa

Aggiungi un pezzo: se lo stessero prendendo loro (ammesso che noi...) in molti qui direbbero "Loro intanto prendono...".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

CON KOLO E UN VICE KALULU SI ALZA LA CHAMPIONS

Al massimo alzeremo la coppa Italia 

Per “giocarti”  la maledetta bisogna prendere B.Silva e almeno altri 2-3 profili simili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello da prendere come terzino destro è Palestra, giovane e italiano, sono questi gli investimenti che la Juve una volta faceva. Norton Antivirus è un buon giocatore, ci può stare come riserva.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Quello da prendere come terzino destro è Palestra, giovane e italiano, sono questi gli investimenti che la Juve una volta faceva. Norton Antivirus è un buon giocatore, ci può stare come riserva.

Una volta per quei profili alla Palestra non ti chiedevano 50 mln dopo una stagione in prestito al Cagliari

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, plinio127 said:

Sono d’accordo con te però ricordati le mie parole…Mingueza é la versione spagnola di Cambiaso😉

Il problema di Cambiaso é la testa. Come talento é ottimo. Mingueza é come Cambiaso a livello di testa o talento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Ma Palestra al posto di chi giocherebbe?

Boh io continuo a vederlo come buonissimo aratore di fascia ma non come terzino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Boh io continuo a vederlo come buonissimo aratore di fascia ma non come terzino.

Si ma lo stesso Norton è un aratore di fascia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Una volta per quei profili alla Palestra non ti chiedevano 50 mln dopo una stagione in prestito al Cagliari

Verissimo, Palestra però sembra forte-forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Deve migliorare la fase difensiva, ma già adesso è un giocatore decisivo, se cresce lo metti titolare al posto di Kalulu o li alterni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile che il 28 gennaio non si sappia di nessuna trattativa in stato avanzato? Ma alla continassa che stanno facendo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Si ma lo stesso Norton è un aratore di fascia 

Si infatti secondo me non ha senso "adattarlo" come terzino.

Poi ovvio, uno ti costa forse 40 ml (Palestra) mentre uno costa forse 20 ml (Norton Cuffy).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

È vero ma bisogna adattarsi ormai. Oppure mettere gente competente nello scouting e scoprirli prima che l'Atalanta ti chieda tutti quei soldi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Deve migliorare la fase difensiva, ma già adesso è un giocatore decisivo, se cresce lo metti titolare al posto di Kalulu o li alterni.

Io Kalulu continuo a pensare che in coppia con Bremer come centrale formerebbe un muro formidabile, basti pensare ai primi due mesi l’anno scorso con Thiago Motta dove eravamo praticamente invalicabili 

Terzino dx metti Palestra

Per tornare grandi dobbiamo ricominciare ad assicurarceli noi i Palestra , quello che una volta era un acquisto di un terzino giovane in rampa di lancio sui 15 milioni oggi equivale a un acquisto da 40 milioni questo è poco ma sicuro 

Ma i prezzi li fa il mercato

Oggi un terzino giovane e forte non lo paghi meno di 40

Cosi come un’ala giovane e forte non la paghi meno di 60

Parlo di giocatori in rampa di lancio eh, non di gente già affermata

Se non puoi permetterti certe cifre, l’alternativa è solo scovarli uno step prima della rampa di lancio e li ci vuole estrema competenza

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Non è tanto la richiesta che è cambiata ma la sua incidenza su una squadra di serie A.

Quando abbiamo preso Zambrotta, per fare un esempio, abbiamo messo sul piatto una cifra considerevole. 

Ma eravamo il primo campionato al mondo e quella cifra era bilanciata sulle nostre stesse possibilità perché quello era il punto di riferimento.

Ora le richieste ALTE sono bilanciate su squadre che hanno più soldi di noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, plinio127 said:

Il problema di Cambiaso é la testa. Come talento é ottimo. Mingueza é come Cambiaso a livello di testa o talento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

Possibile che il 28 gennaio non si sappia di nessuna trattativa in stato avanzato? Ma alla continassa che stanno facendo?

Quoto

giphy.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Onestamente prima di toccare Kalulu come terzino ci penserei 100 volte...

Dipende cosa vuol dire "decisivo" perchè in ogni caso parliamo di un 20enne (tanta roba eh) che gioca nella 15° in classifica che in mezzo campionato ha fatto 1 goal e 4 assist.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

È vero ma bisogna adattarsi ormai. Oppure mettere gente competente nello scouting e scoprirli prima che l'Atalanta ti chieda tutti quei soldi.

Secondo me tornerà all'Atalanta, farà una stagione lì e poi lo vendono in UK per soldoni grossi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Mi piace molto palestra, ma questa tendenza a sminuire sempre i nostri calciatori la trovo stucchevole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.