Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Northon Cuffy esattamente che ruolo verrebbe a ricoprire?

Scarso come pochi

NC va bene per una squadra di medio bassa di premier League. Giocatore con doti atletiche e rapidità impressionante ma a parte questo c'è veramente poco altro. Acquisto incomprensibile per una squadra che vuole giocare a calcio e non chiudersi e ripartire in contropiede 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Black&WhiteShadow ha scritto:

Corre il doppio e dura pure il doppio, un trottolino.

Praticamente un maratoneta, giusto quello che ci serve.

Facciamo una squadra di piedi quadrati, lui, Schlager, magari pure Kessie...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

E kolo accetta di venire di nuovo in prestito secco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Bha, vabbene

Ha ragione l’utente che hai citato Alex perdonami ma tecnicamente è proprio scarpone.. lo vedi già banalmente dalle movenze e della postura , da come stoppa la palla .

Questi sono giocatori che vanno bene difensori centrali , terzini men che mai.

Sul terzino sinistro abbiamo lui come riserva di Cambiaso che è diventato un vero problema, siamo messi male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Ma quanto vorrebbe il Parma per un 24enne fermo a 6 gol in stagione? Secondo me ha le possibilitá di diventare forte, ma non lo é ancora e non lo diventerá mai al Parma. Perció il Parma mai dovrebbe ottenere un prezzo da campione per lui.

Più di 40 bomboni .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Ragazzi vi prego!

ma indovinare un terzino dopo 10 anni è reato ?

risparmiamo sti soldi e puntiamo palestra in estate. Già mingueza a zero è molto meglio di Norton, che a parte la corsa, gioca con le scarpe antinfortunistiche 

L hai visto giocare Norton- Cuffy e in quante partite? Descrivimelo ...perche' non sta ne in cielo ne in terra il tuo post....per me avrai visto uno spezzone.stop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

E kolo accetta di venire di nuovo in prestito secco?

Per accettare lui accetterebbe. Il problema è che credo che il psg non accetti sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Più di 40 bomboni .sisi

Per uno che ne vale forse la metà... forte fisicamente buono a proteggere la palla, discreto di testa ma per il resto abbastanza limitato tecnicamente... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani sarebbe molto meglio di Fukrug, Malen, il marocchino e tutta la monnezza varia che è arrivata o era in procinto di arrivare in A.

Firmo col sangue, vedessero loro le condizioni, sticazzi proprio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Per accettare lui accetterebbe. Il problema è che credo che il psg non accetti sefz 

Si ma di Marzio parla del Tottenham come ostacolo grosso da superare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Resto molto perplesso.
L’altra estate con 25 milioni ti portavi a casa Palestra..

Per troppo tempo ci è mancato l’occhio del talent e la lungimiranza, ora speriamo nella sinergia tra Spalletti e dirigenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Se ha parlato Di Marzio vuol dire che la strada è già avviata...

Bombone oggi dopo le 23.00

se parla GianFuffa significa che quella cosa non succederà, come succede da 1 mese, se non 1 anno buono .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Non è da Juve spiattellare le richieste di mercato in conferenza stampa, non è da Juve litigare con un tifoso durante una partita, non è da Juve lanciare frecciatine agli altri allenatori pensando poi pure di farlo in modo furbo. 

Queste cose non mi piacevano e continuano a non piacermi. 

Cosa questo singolo e specifico aspetto possa c'entrare con il giudizio complessivo su Spalletti (ci manca pure di paragonarlo a Tudor...) lo sai solo tu. 

La vera differenza è che io penso e continuerò a pensare a Spalletti per il buonissimo allenatore qual è avendo in mente sempre pregi e difetti che si porta dietro... mentre la maggior parte di quelli che ora lo esaltano gireranno come banderuole al primo momento negativo a livello di risultati

Posso chiederti che allenatori abbiamo avuto negli ultimi 20 anni con una comunicazione da Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robben90 ha scritto:

Mi è parso chiarissimo che le caratteristiche di cui parlava Spalletti sono "abbastanza" lontane da quelle di Kolo .boh

Ciò significa rischiare di ritrovarsi a giugno con 3/4 attaccanti e con nessuno che possa essere un fattore 

Questo è parso anche a me e l'ho specificato prima che tu mi citassi, infatti alla fine ho ristretto il campo ai due nomi che ho menzionato. In ogni caso, anche per me sarebbe il caso di andare più su un corazziere da area di rigore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Norton Cuffy no dai. Ma a noi la qualità tecnica ci fa schifo? .boh 

*segue meme di Renè Ferretti/Francesco Pannofino in Boris che dice "Perché a noi la qualità c'ha rotto er quarzo" 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Prestito secco per farsi deridere dal PSG? .asd

Magari obbligo di riscatto in caso di champions..

Alla fine al Totthenam ormai è bruciato, l'unico modo per rivitalizzarsi è qui e lo sanno anche loro..

Il problema è che il PSG ha così tanto soldi che potrebbe anche farne solo una questione di principio e dirci di no, vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Non è da Juve spiattellare le richieste di mercato in conferenza stampa, non è da Juve litigare con un tifoso durante una partita, non è da Juve lanciare frecciatine agli altri allenatori pensando poi pure di farlo in modo furbo. 

Queste cose non mi piacevano e continuano a non piacermi. 

Cosa questo singolo e specifico aspetto possa c'entrare con il giudizio complessivo su Spalletti (ci manca pure di paragonarlo a Tudor...) lo sai solo tu. 

La vera differenza è che io penso e continuerò a pensare a Spalletti per il buonissimo allenatore qual è avendo in mente sempre pregi e difetti che si porta dietro... mentre la maggior parte di quelli che ora lo esaltano gireranno come banderuole al primo momento negativo a livello di risultati

cose che si son viste con Conte, con Allegri e via dicendo e con qualsiasi allenatore del globo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, ElMachico said:

Ennesimo sopravvalutato... ma come si fa a sbavare su Pellegrino io non lo so, ormai basta  vedere un gigante che tiene palla e fa 5 gol per esaltarsi.

Manco fosse poi così giovane, ha fatto 20 gol in carriera e ha quasi 25 anni.

Sento robe tipo 40 milioni, siamo al delirio.

La cosa peggiore é che qualche squadra veramente pagherá questi soldi, tipo il Napoli con Lucca o i Turchi che danno 8 mln netti di stipendio a En Nesry.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno la pensi come vuole...c e' troppa carne al fuoco...per me chiudiamo due colpi da qui alla fine del mercato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Posso chiederti che allenatori abbiamo avuto negli ultimi 20 anni con una comunicazione da Juve?

Ma son allenatori mica uffici marketing sefz 

Guardiola comunica bene? Un pianto e una leccata di culi unici..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Magari obbligo di riscatto in caso di champions..

Alla fine al Totthenam ormai è bruciato, l'unico modo per rivitalizzarsi è qui e lo sanno anche loro..

Il problema è che il PSG ha così tanto soldi che potrebbe anche farne solo una questione di principio e dirci di no, vedremo.

Si ma l'articolo parla di prestito secco, non di obbligo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.