Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, garrison ha scritto:

Moggi era tremendo...

Ogni frase cominciava con "In bradiga...." e trattava sempre gli interlocutori come scemi, negando anche l'evidenza a volte.

Ma Conte senz'altro il peggiore di tutti (e anche Gasperini si piazza sul podio).

Spalletti io qualche volta fatico a seguirlo ma non mi sembra malaccio.

sempre meglio del maestro TM colui che a detta sua non aveva l'ambizione di vincere ma voleva cmq un'allenatore come lui per il figlio ...vomito 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Ma quanto vorrebbe il Parma per un 24enne fermo a 6 gol in stagione? Secondo me ha le possibilitá di diventare forte, ma non lo é ancora e non lo diventerá mai al Parma. Perció il Parma mai dovrebbe ottenere un prezzo da campione per lui.

Ennesimo sopravvalutato... ma come si fa a sbavare su Pellegrino io non lo so, ormai basta  vedere un gigante che tiene palla e fa 5 gol per esaltarsi.

Manco fosse poi così giovane, ha fatto 20 gol in carriera e ha quasi 25 anni.

Sento robe tipo 40 milioni, siamo al delirio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

abbiamo visto con le robe da Juve che bei risultati

non diamo adito a ste robe che io di tornare con degli scappati di casa in panca o gente passiva in campo non ne ho voglia

gli ultimi anni devono essere debellati e cancellati come onta

Esattamente tutto ciò cosa dovrebbe c'entrare con il semplice fatto che non mi piaccia la comunicazione di Spalletti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Ragazzi vi prego!

ma indovinare un terzino dopo 10 anni è reato ?

risparmiamo sti soldi e puntiamo palestra in estate. Già mingueza a zero è molto meglio di Norton, che a parte la corsa, gioca con le scarpe antinfortunistiche 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Esattamente tutto ciò cosa dovrebbe c'entrare con il semplice fatto che non mi piaccia la comunicazione di Spalletti?

che Spalletti te lo pigli a pacchetto completo, lui è così

poi voglio capire quale sarebbe la comunicazione da Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Speriamo...mi piace tantissimo il giocatore!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

in ogni nostra trattativa, nel racconto di Di Marcio, c'è sempre un oppositore insormontabile

o il club (che manco detiene il cartellino), o il presidente, o il magazziniere

mentre per il club del suo ventriloquo c'è sempre "fiducia e ottimismo", come ricordare la "fiducia e ottimismo" per Lookman nonostante altrove chiedessero soldi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Cuffy è un altro Cabal, siamo sullo stesso livello.

cabal veramente scarso tecnicamente..mamma mia...ha i piedi neanche quadrati..li ha traingolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissime doti Norton-Cuffy....ma mi sembra un profilo da Premier League...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Cuffy è un altro Cabal, siamo sullo stesso livello.

Esattamente, acquisto riempitivo inutile.

per questi profili devi attingere al tuo vivaio, per spendere i soldi sui campioni veri 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chry76 ha scritto:

cabal veramente scarso tecnicamente..mamma mia...ha i piedi neanche quadrati..li ha traingolari

se va beh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Ragazzi vi prego!

ma indovinare un terzino dopo 10 anni è reato ?

risparmiamo sti soldi e puntiamo palestra in estate. Già mingueza a zero è molto meglio di Norton, che a parte la corsa, gioca con le scarpe antinfortunistiche 

Non sono mica sicuro che Mingueza sia meglio di questo qua…per me non sono da Juve nessuno dei due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

che Spalletti te lo pigli a pacchetto completo, lui è così

poi voglio capire quale sarebbe la comunicazione da Juve

Non è da Juve spiattellare le richieste di mercato in conferenza stampa, non è da Juve litigare con un tifoso durante una partita, non è da Juve lanciare frecciatine agli altri allenatori pensando poi pure di farlo in modo furbo. 

Queste cose non mi piacevano e continuano a non piacermi. 

Cosa questo singolo e specifico aspetto possa c'entrare con il giudizio complessivo su Spalletti (ci manca pure di paragonarlo a Tudor...) lo sai solo tu. 

La vera differenza è che io penso e continuerò a pensare a Spalletti per il buonissimo allenatore qual è avendo in mente sempre pregi e difetti che si porta dietro... mentre la maggior parte di quelli che ora lo esaltano gireranno come banderuole al primo momento negativo a livello di risultati

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se i nomi che escono sono schalger kessie cuffy c'è da preoccuparsi seriamente. 

Intanto rinforzi nel mercato di riparazione ben 0, con un mister che in tutte le conferenze spinge per avere un qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dada Life ha scritto:

Anch'io farei l'obbligo ma massimo 30-35 mln

in un mercato delle punte dove openda ne costa 40, difficile che KM ne costi meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.