Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

È un Kalulu più giovane e con più gamba che Spalletti può plasmare a piacimento, l’acquisto perfetto agli occhi del nostro mister secondo me.

Non c'entra niente con kalulu 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Non ho ben capito "chi sarebbe chi" in questa similitudine, ma pazienza.

Noi lo vorremmo comprare, ma probabilmente solo con gli introiti della prossima CL in tasca.

Il Tottenham non lo riscatterebbe comunque, visto l'andazzo.

Torno a dire che l'ago della bilancia sarà il PSG e mi pare che non ci veda di buon occhio.

non ci vede di buon occhio come noi probabilmente non vedremo di buon occhio l'Aston Villa a Giugno se ci rimandano Luiz... o come non abbiamo visto di buon occhio il Milan quando ci ha rimandato indietro Higuain

Abbiamo avuto Kolo Muani in prestito (non esattamente un Moscardelli) e poi non l'abbiamo comprato. Sperare che ce lo dessero in prestito per un altro anno era troppo... l'hanno dato al Tottenham sperando che poi glielo comprasse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comolli farà l’accento svedese .sisi 

Per me, hai piedi meno educati di Pierre. Il che è tutto un dire..

I piedi però si possono “educare” un minimo, basta vedere Chiellini a inizio carriera e Chiellini a fine carriera. 

La genetica resta quella, se sei lento sei lento, Norton-Cuffy fa su e giù a mille sulla fascia per 90 minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Natostanco ha scritto:

non ho capito il tuo intervento.

Io dico; sostiuiamo Kelly con Senesi e Gatti con Muharemovic.

Non mi pare un serio downgrade.

Col movimento di cassa fortemente positivo rinforziamo il centrocampo, che attualmente è ridotto ai minimi termini (Loca+KT+Azdic nei 2; Miretti e McK davanti).

Ma Kelly non è che magari se arriva Senesi lo spostiamo in fascia? Da terzino di una difesa a quattro forse non sarebbe neanche poi così male, difende bene e quando c'è da spingere non si tira indietro già adesso, inoltre sui calci piazzati sarebbe un fattore vista la stazza. Probabilmente andrebbe in difficoltà con esterni rapidi e dribblomani ma non più di un Cambiaso anzi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattitheiceman ha scritto:

non ci vede di buon occhio come noi probabilmente non vedremo di buon occhio l'Aston Villa a Giugno se ci rimandano Luiz... o come non abbiamo visto di buon occhio il Milan quando ci ha rimandato indietro Higuain

Abbiamo avuto Kolo Muani in prestito (non esattamente un Moscardelli) e poi non l'abbiamo comprato. Sperare che ce lo dessero in prestito per un altro anno era troppo... l'hanno dato al Tottenham sperando che poi glielo comprasse

In realtà agli inglesi l'ha dato senza obbligo di riscatto.

Che poi è la stessa condizione che chiedeva la Juve.

Evidentemente la cessione a titolo definitivo era importante nei confronti di una società e non di un'altra...non credi?

Sfugge il fatto che rispetto a tutti gli altri esempi che hai fatto, noi Kolo Muani lo vogliamo ed è soltanto una questione di formula.

Cosa che non si può dire del Forest per DL o del Milan per Higuain.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Mescal said:

Ma Kelly non è che magari se arriva Senesi lo spostiamo in fascia? Da terzino di una difesa a quattro forse non sarebbe neanche poi così male, difende bene e quando c'è da spingere non si tira indietro già adesso, inoltre sui calci piazzati sarebbe un fattore vista la stazza. Probabilmente andrebbe in difficoltà con esterni rapidi e dribblomani ma non più di un Cambiaso anzi...

A quel punto, vendi Cambiaso o Cabal e ti tieni Kelly, comprando Muharemovic e Senesi per il centro. Poi out Gatti e Rugani e prendi un altro difensore centrale low cost ma buono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, khedira610 said:

quanto mi piacerebbe stare un giorno a guardare come si fa una trattativa di mercato a questi livelli per vedere che succede 

avvocato-gigi-proietti.gif

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

I piedi però si possono “educare” un minimo, basta vedere Chiellini a inizio carriera e Chiellini a fine carriera. 

La genetica resta quella, se sei lento sei lento, Norton-Cuffy fa su e giù a mille sulla fascia per 90 minuti

Ma non dovremmo implementare la qualità? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Non c'entra niente con kalulu 

Mah, hanno persino lo stesso numero di maglia, l’unica vera differenza è che Kalulu è più bravo in difesa e fa anche il centrale se serve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I club brasiliani hanno speso: 42 mln per Paqueta, 27 per Gerson, 10 per Vitao ecc

Ma vuoi vedere che solo per noi il Gremio* non ha 10 mln per Arthur miglior centrocampista in rosa ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Il Dottor Destino said:

Non riesco proprio a immaginare come fosse Matuidi a inizio carriera visto come giocava alla fine...

user808080.gif

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Toccherebbe chiederlo al PSG, visto che agli inglesi ha accordato un prestito senza obbligo mentre a noi chiedeva un acquisto a titolo definitivo.

Magari je stamo sur cazzò.

Probabile 

Oppure c'è qualche pregresso tra loro e Comolli nel campionato francese che non sappiamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

A quel punto, vendi Cambiaso o Cabal e ti tieni Kelly, comprando Muharemovic e Senesi per il centro. Poi out Gatti e Rugani e prendi un altro difensore centrale low cost ma buono.

Cambiaso se non si sveglia un pò potrebbe essere un ottimo candidato a cambiare aria, piace a Spalletti è vero, però a tutto c'è un limite, a meno che pure lui non venga spostato più avanti dove le possibilità che faccia danni si riducono notevolmente e dove possa dare, con minori patemi, maggior sfogo alle sue indubbie qualità che a targhe alterne mette in mostra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Great Scott ha scritto:

I club brasiliani hanno speso: 42 mln per Paqueta, 27 per Gerson, 10 per Vitao ecc

Ma vuoi vedere che solo per noi il Gremio* non ha 10 mln per Arthur miglior centrocampista in rosa ?

Perché il prossimo anno lo prendono a zero? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, khedira610 ha scritto:

quanto mi piacerebbe stare un giorno a guardare come si fa una trattativa di mercato a questi livelli per vedere che succede 

Ci date kolo muani? No. E dai! No. E ti prego! No. Per favore! No. Ti scongiuro. Ho detto no. Uffa però. No. Ti supplico. Poi vediamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Zizou1967 said:

Sterling ha rescisso con il Chelsea ed ora può firmare con chi vuole.  

Ecco il nostro esterno...

raheem-sterling.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

In realtà agli inglesi l'ha dato senza obbligo di riscatto.

Che poi è la stessa condizione che chiedeva la Juve.

Evidentemente la cessione a titolo definitivo era importante nei confronti di una società e non di un'altra...non credi?

Sfugge il fatto che rispetto a tutti gli altri esempi che hai fatto, noi Kolo Muani lo vogliamo ed è soltanto una questione di formula.

Cosa che non si può dire del Forest per DL o del Milan per Higuain.

ti ripeto.. noi la macchina in prova (Kolo Muani) l'abbiamo già avuta. abbiamo deciso di non comprarla. Il venditore (Psg) l'ha fatta provare a qualcun altro (tottenham) che magari gliela compra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.