Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il Psg non ha bisogno di soldi ma nemmeno sono scemi.

Non vedo da parte loro nessun vantaggio nel proseguire a tenere sotto contratto un giocatore che non sta rendendo per quanto speso.

È un ramo secco che gli conviene tagliare.

Per me la richiesta per un eventuale riscatto ora potrebbe scendere a cifre umane (45 mln) piuttosto che i folli 60 della scorsa estate 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, o'rei ha scritto:

a mio avviso le rotazioni vanno bene ma non in difesa, mai visto saltare una partita a barzagli bonucci e chiellini se non per problemi fisici

Mhhh, pero si giocava meno, poi quando giocavamo a 4 ruotavano, e Barzagli e Chiello erano due fuoriclasse del ruolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ho solo riportato una news di calcio e finanza e ho giudicato il tuo paragone assolutamente fuori luogo con un vocabolo non insultante.

Va bene così?

in che modo è fuori luogo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Origi al Milan é stata una situazione anche peggiore, ha giocato qualche partita ed é finito in tribuna tra misteriosi infortuni e rifiuto di ogni destinazione (Milik da noi qualcosa l'ha fatta ed é stto anche decisivo nella coppa Italia vinta un ano e mezzo fa), sino alla isoluzione del contratto a 6 mesi dalal fine.

Non le hai viste, perché non le vuoi vedere.

guarda ammetto che mi chiedevo come mai lo davano in rosa di Milan Futuro grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma perchè dovremmo offrire qualcosa in più rispetto a quello che hanno accettato dal Tottenham?

Sarà eventualmente prestito secco o prestito con diritto.

Toccherebbe chiederlo al PSG, visto che agli inglesi ha accordato un prestito senza obbligo mentre a noi chiedeva un acquisto a titolo definitivo.

Magari je stamo sur cazzò.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toto Kolo. 

La mia scommessa sulle richieste del PSG. Richiesta PSG per darlo definitivo. 50/55 

Appena la Juve parla solo di prestito non avendo altri acquirenti che vogliano prendere il giocatore a titolo definitivo a gennaio. 

Si comincia a trattare sulla formula del prestito 

Richiesta PSG 45 totali. E da lì si tratta

I miei 50 cent su questo scenario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocciaj ha scritto:

guarda ammetto che mi chiedevo come mai lo davano in rosa di Milan Futuro grazie

E aggiungo che Origi, in quanto arrivato a parametro zero, aveva uno stipendio più alto di Milik.

Gli errori sul mercato si fanno, Origi lo han preso al Milan gli stessi che han preso Maignan, Leao, Kalulu, Dekatelare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Pur piacendomi(ovviamente mi sono ricreduto perché pensavo fosse peggio,non scarso ma nemmeno valido),sono del parere che se Kelly continua così migliorando sempre di più e ci fossero offerte dalla premier per 40mln a salire,lo farei tornare in patria per prendere poi Senesi a 0.

Perche secondo me cambierebbe poco a livello di prestazione,più o meno forse i costi sarebbero uguali(Senesi stipendio più alto) ma ci sarebbe una grossa plusvalenza e soprattutto cash fresco da utilizzare sul mercato…

Ovviamente mi riferisco alla sessione estiva 

40 mln mi sembrano pochi visti i prezzi degli acquisti in Premier.. ma ad una cifra più alta lo farei anche io. 

Con le cessioni di Kelly e Gatti potresti prendere Senesi a "zero", Muharemovic di cui abbiamo il 50% (due centrali mancini di buon livello) e un vice Bremer (ad esempio Doekhi dell'Union che è in scadenza) e avesti i soldi per prendere un giocatore di livello a centrocampo. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, o'rei ha scritto:

di sto passo tra un po', qua nel forum vale meno di lucca

Commento che lascia pensare che si faccia molta confusione sul concetto di "vale"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Ma si... Vendiamo pure Thuram e Yildiz...checcefrega sefz

non ho capito il tuo intervento.

Io dico; sostiuiamo Kelly con Senesi e Gatti con Muharemovic.

Non mi pare un serio downgrade.

Col movimento di cassa fortemente positivo rinforziamo il centrocampo, che attualmente è ridotto ai minimi termini (Loca+KT+Azdic nei 2; Miretti e McK davanti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Toccherebbe chiederlo al PSG, visto che agli inglesi ha accordato un prestito senza obbligo mentre a noi chiedeva un acquisto a titolo definitivo.

Secondo me dal momento in cui il giocatore si libera/viene liberato dal Tottenham (sempre se accadrà) il Psg non ha molte opzioni, o lo presta a noi o lo presta ad altre squadre.

Arrivati a 5 giorni dalla fine scegli il giocatore dove giocare e di conseguenza le squadre trovano una quadra.

Sarà eventualmente un prestito secco o prestito con diritto di riscatto (probabilmente ad una cifra folle) ma non cambia assolutamente nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

E aggiungo che Origi, in quanto arrivato a parametro zero, aveva uno stipendio più alto di Milik.

Gli errori sul mercato si fanno, Origi lo han preso al Milan gli stessi che han preso Maignan, Leao, Kalulu, Dekatelare...

però guardando bene è rimasto in quella situazione una stagione e mezza non 2 e forse 3 come MILIK
questa per dirla tutta, nessuna polemica con te, anzi grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Romeo Agresti said:

Diplomazia al lavoro da due giorni pieni, il nodo è il Tottenham. Domani giornta chiave.

Ma oggi dobbiamo tifare per il Tottenham o gufarli contro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Perché mai il Genoa dovrebbe darci Norton-Cuffy in prestito?

Perché ci mettiamo l'obbligo con la Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Secondo logica dovremmo tifarli così che abbiano la certezza di avere più soldi ( sempre che ne abbiano bisogno ) dall'uefa per poter acquistare un giocatore che sostituisca il francese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Sandstorm said:

Perche il Genoa non rischia particolarmente la retrocessione e non ha speranze per l'Europa. Giocherá tanto per giocare il resto della stagione. Norton-Cuffy alla Juve in prestito li darebbe un po di soldi, e aiuterebbe al giocatori di incrementare il suo valore economico ed esperienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

tu devi comprare una macchina

io ti dico che te la do in prestito una settimana così puoi provarla e decidere se acquistarla o no

tu la provi e non la compri

io la faccio provare a un altro che magari la compra. a te non la ripresto perchè non la vuoi comprare

molto semplice

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Fedelissimo di Ottolini

1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

prestito con diritto a 25 mln douglas luiz

romeo

Capolavoro di Ottolini ciste le condizioni del giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve in queste ore sta spingendo forte per kolo muani 

Romeo Agresti Live su YT Ilbianconero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Il Tottenham ha una partita talmente facile che sarebbe difficile pensare che non riesca a qualificarsi direttamente arrivato a questo punto, magari c'è da sperare che Kolo non faccia tripletta e che non si faccia male.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.