Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Open Var: "Bremer-Hojlund, c'era rigore. Revisione fatta male, Mariani l'aveva anche richiesta..."

Post in rilievo

Ma da una manica di incompetenti, nel caso migliore, o in malafede , molto più probabile, cosa ci si può aspettare che dicano? Questi non hanno manco ammesso il fuorigioco di Candreva. Sto ancora aspettando le dimissioni di Rocchi comunque, perché no, io non credo alla sua buonafede

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già ieri sera a QSVS hanno detto che si sarebbe andati sull'1-1 e difficilmente ne avremmo fatti altri 2: ergo la Juve ruba

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ElBrujo ha scritto:

Boh, io mi ricordo un nostro rigore di Vidal fatto ribattere da Tagliavento a Napoli.

L'unico rigore che Vidal ha calciato contro i partenopi è stato quello di Tokyo ma non era una gara di campionato. Se la statistica delle 50 gare di campionato senza rigori a favore è vera parliamo di una striscia lunga quasi un campionato e mezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono rigori che devono essere decisi dall'arbitro perché lui può valutare l'intensità e non è mai chiaro errore se lo vede e decide di non darlo. Detto questo, chi se ne importa, di roba così non data alla juve ne è pieno il paniere e non sono per nulla errori gravi, partita giustamente vinta dalla juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti