Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Open Var: "Bremer-Hojlund, c'era rigore. Revisione fatta male, Mariani l'aveva anche richiesta..."

Post in rilievo

A questo punto voglio sapere cosa gli arbitri han detto sul contatto in area del Napoli su David, perchè la dinamica è identica: vantaggio dell'attaccante, difensore che accenna appena una trattenuta, e giocatore offensivo che cade.

Anzi, ripeto che nel caso di David la cosa è ancora più evidente, perchè i due sono staccati fra loro e il difensore del Napoli allunga proprio il braccio per toccarlo sulla spalla.

Posto che ovviamente nessuno dei due sia calcio di rigore, ma questo chiunque con un minimo di obiettività lo capirebbe.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le solite commedie quando al primo accenno di risveglio dal torpore ci ripresentiamo a prestare i calli a chi di dovere , è una ben conosciuta maniera di  "mettersi avanti con il Lavoro" , come si dice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi preparo alla shitstorm (ma me ne sbatto altamente), probabilmente si e' lasciato cadere, l'entita' della trattenuta e' impossibile da valutare, ma secondo il regolamento attuale e' rigore e Bremer ha anche un po rotto ilcazzo, da quando e' rientrato sara' gia il terzo intervento da rigore che commette, evidentemente e' in stato di forma ancora molto approssimativo se riesce a fermare un attaccante solo con queste modalita' (a parte che solo in questo periodo storico della juve e del calcio italiano il nostro difensore puo' essere visto come il migliore in italia, ma questo e' un altro discorso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Esatto, abbiamo due linee diverse.

Ma per il resto, stai calmo e non permetterti, che io non do ragione a nessuno, sto solamente dicendo che, a parti inverse, qui ci sarebbe stata una sorta dì “insurrezione”… vedi se riesci a negarlo.

Per quanto riguarda il fatto che li stavamo massacrando, non fa una piega.

Ma vai a dirlo al Como, che ha distrutto il Milan nel primo tempo (in vantaggio 1-0) e poi guarda come è finita.

Sono proprio certi episodi che spesso fanno cambiare l’inerzia di una partita.

Mi rincuora che ogni tanto ci siano tifosi sportivi e non con il paraocchi. 
non bisogna per forza negare l’evidenza e perorare la propria parte anche davanti a episodi controversi . 
la bottiglia andrebbe sempre vista da due lati : quella dell’etichetta e quella della contro etichetta !

detto ciò un episodio come ce ne sono a iosa con un var che alle volte può intervenire altre non può  intervenire altre ancora interviene arbitrariamente .. questo non e’ più calcio ! Poche regole e chiare per utilizzo var ( se c e uno strumento perché non usarlo sempre togliendo discrezionalità e ambiguità  ? Altrimenti lasciamo arbitrare l arbitro e si accettano errori ) .. io vorrei una Juve come fu e tifosi juventini come eravamo : accettare favori e torti , non farsi mettere i piedi in testa ma neanche piangere o difendere l’indifendibile : era rigore ? Si ! La partita sul 1-1 poteva  cambiare  ? Certo ! Abbiamo rubato qualcosa ? No !… il calcio e’ fatto di episodi anche in partite stradominate che possono cambiare completamente per una decisione : un tifoso obiettivo  lo dovrebbe sempre sapere  tutto ciò .. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente mi sembra di sognare. Due simulazioni clamorose, la prima anche con un evidente fallo dell'attaccante diventano rigori sacrosanti anche per alcuni nostri tifosi...sapete che c'é?...vi meritate i Marelli i Varriale i Pistocchi e tutta la pletora di teste di razzo che commentano questo calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina ho parlato con un amico. tifoso napoletano (è napoletano) ma tutto sommato moderato; sostiene che era rigore ma il VAR che chiude gli occhi stavolta non è colpa nostra...ma delle blatte che avevano interesse alla sconfitta del Napoli.

Eh lo so, meglio di questo non ne ho incontrati... .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti