Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

In attesa della partita, momento conto della serva: se il Nottingham ci dava 3 milioni e ha fatto metà stagione, ci avranno dato 1.5?

Oppure solo il disavanzo dei 2 che ci dà il Villa?

Perché qua milione più milione meno fa la differenza, e spiegherebbe il riscatto più basso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Sono 2 milioni ed è la opzione migliore per massimizzare le possibilità di valorizzazione.

Menomale che se lo sono ripresi a questo punto..

Che si aggiungono ai 3 del Forrest. Quindi son 5, ipotizzo. A meno che i 3 non li prendiamo tutti perché ha fatto meno della stagione? 

Come dicono in tipografia, ai poster l’ardua sentenza 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndreaSZ ha scritto:

Norton Cuffy non mi dice molto, grande fisicità ma tecnica basica......quindi mi anticipo sui tempi e scrivo "ma non era meglio Savona?" 

Risposta secca no. La gamba di NC Savona non ce l'ha (e non intendo la terza .ghgh)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

E cambia la storia..sembra nulla ma questi due puoi darli per il prestito di Kolo Muani 

Potrebbero essere due milioni compreso di ingaggio? Sono la cifra esatta per il suo stipendio fino a fine stagione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

In attesa della partita, momento conto della serva: se il Nottingham ci dava 3 milioni e ha fatto metà stagione, ci avranno dato 1, 1.5?

Oppure solo il disavanzo dei 2,5 che ci dà il Villa?

Perché qua milione più milione meno fa la differenza, e spiegherebbe il riscatto più basso

Se ci hanno dato 2 ora abbiamo incassato mal contati 5. 

Considerando Barrenechea e iling jr indirettamente nella trattativa che ha permesso di spendere circa 30 cash..

Praticamente siamo sotto di 25 a cash. 

Io ho fiducia ripeto negli arabi che ci danno il trentello in estate se il giocatore torna quello di due anni fa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Luiz suppongo al Villa senza obbligo, dico bene? 

Prestito di 2 milioni, riscatto a 25 + eventuali 3,5 di bonus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Teo9 ha scritto:

In attesa della partita, momento conto della serva: se il Nottingham ci dava 3 milioni e ha fatto metà stagione, ci avranno dato 1.5?

Mi sono fatto la stessa domanda.

Preoccupati sefz 

Comunque credo dipenda da chi abbia voluto recedere dal prestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Il riscatto mi sembra lo stesso 25 + eventuali 3,5 bonus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

si ma c'è obbligo o no?

No. A meno che ritorni quello di due anni fa, dubito se lo tengano. Mi sembra un giocatore completamente andato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque, visto che si avvicina la chiusura del mercato, ora cerco delle pizzerie in zona continassa. Sia mai che a Kolo verrà fame, quando verrà a Torino il 2 febbraio..

Gasi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, SuperT said:

Che si aggiungono ai 3 del Forrest. Quindi son 5, ipotizzo. A meno che i 3 non li prendiamo tutti perché ha fatto meno della stagione? 

Come dicono in tipografia, ai poster l’ardua sentenza 

Screenshot_2026-01-28-19-07-09-6.jpg

• Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

E allora perchè da qualche parte qui ho letto di operazione "capolavoro"? 

Perché non tutti attendono il weekend per ubriacarsi. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

C’è chi chiama capolavoro “Alex l’ariete”.. il mondo è bello perché è vario..

Sperano di liberarsi di DL. Ma farà la fine di Arthur..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Capossela said:

D.Luiz all'Aston Villa ha costruito la sua carriera disputando stagioni eccezionali tanto da diventare uno dei migliori centricampisti europei (così si pensava). Chissà se tornato all'Aston Villa possa ritrovare le sue antiche qualità convincendo gli inglesi a riscattarlo e comunque 2 milioni so sordi e sono meglio di niente :d

Ottimo anche che é sempre lo stesso allenatore che aveva prima, perció gia si conoscono ed hanno un rapporto positivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Questa operazione è un capolavoro de va in porto, 5 milioni di prestito fino a giugno quando il.valore residuo contabile sarà massimo di 36 milioni.

Poi io credo che Spalletti abbia accettato un compromesso tra una punta che fa solo parzialmente il lavoro che ha chiesto, ma che possa rappresentare anche l'alternativa quanto meno credibile anche da vice Yildiz, almeno ogni tanto e non in pianta stabile ma giusto perché pure Kenan ogni tanto deve tirare il fiato.

La situazione della Juve oggi nel risk management verrebbe classificata come SINGLE POINT OF FAILURE: se Yildiz salta anche solo due partite per raffreddore , siamo rovinati. 

Fino ad oggi ci è andata bene, la nostra stagione però non può dipendere da questa scommessa.

In conclusione: prendendo RKM, Spalletti non ha preso un "surrogato" di Hojlund, ma un giocatore polivalente che assolve magari solo parzialmente alla funzione di risalita del campo, ma aggiunge l'arma della profondità e dell'attacco in campo aperto e mette in sicurezza il sistema-squadra dal rischio di dipendenza totale da un solo giocatore (Kenan)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Capisco nella sostanza il tuo intervento ma Romeo ci ha anche detto che il Nottingham aveva comunicato alla Juve la sua NON intenzione di riscattare Luiz a giugno facendo a quel punto il giocatore la fine dello sgabello di Bonucci. Nel frattempo il manager di Luiz e la Juve hanno cercato in fretta e furia un'altra squadra che gli permettesse di mettersi in mostra senza alcuna riserva di presenze utili ma puro e semplice campo di gioco che servirà al ragazzo per rilanciarsi e alla Juve costruirgli una vetrina in Premier League.

Personalmente non lo chiamerei capolavoro bensì un lavoro rapido, pulito e ben fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adelchi ha scritto:

Questa operazione è un capolavoro de va in porto, 5 milioni di prestito fino a giugno quando il.valore residuo contabile sarà massimo di 36 milioni.

Poi io credo che Spalletti abbia accettato un compromesso tra una punta che fa solo parzialmente il lavoro che ha chiesto, ma che possa rappresentare anche l'alternativa quanto meno credibile anche da vice Yildiz, almeno ogni tanto e non in pianta stabile ma giusto perché pure Kenan ogni tanto deve tirare il fiato.

La situazione della Juve oggi nel risk management verrebbe classificata come SINGLE POINT OF FAILURE: se Yildiz salta anche solo due partite per raffreddore , siamo rovinati. 

Fino ad oggi ci è andata bene, la nostra stagione però non può dipendere da questa scommessa.

In conclusione: prendendo RKM, Spalletti non ha preso un "surrogato" di Hojlund, ma un giocatore polivalente che assolve magari solo parzialmente alla funzione di risalita del campo, ma aggiunge l'arma della profondità e dell'attacco in campo aperto e mette in sicurezza il sistema-squadra dal rischio di dipendenza totale da un solo giocatore (Kenan)

Si sta parlando di Douglas luiz, però :d 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di riffa e di raffa è indubbiamente meglio Kolo Muani rispetto al marrakesh (dove avremmo raggiunto un livello di mercato sottozero mamma mia).

Kolo comunque non è la tipologia di attaccante da kick and rush come vuole il nostro coach, però chissenfrega. Cambia poco anche perchè sono convinto che al quarto posto ci si arrivi comunque (e abbastanza agevolmente, con o senza Kolo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.