Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Oggettivamente ammetto di non avere mai sentito Rice. Sarà uno come Locatelli che però si è trovato nel momento giusto al momento giusto “. 

Mi sa che il tuo amico non è un grande fan dei campioni esteri però .ghgh, dai Rice è stato pagato più di 120 milioni, mica noccioline da dire che è uno sconosciuto. Ad averlo noi invece un Zubimendi e pure un Merino... quest'ultimo avremmo anche potuto permettercelo senza problemi visto che ha girovagato un po' senza meta per l'Europa fino ad esplodere con la Real Sociedad, confermandosi poi con l'arsenal anche come goleador di scorta. A me sembrava interessante già quando finì al Borussia Dortmund.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Speriamo di overperformare al play-in e di beccare il Tottenham agli ottavi, non servira' il Brazil 70 per fare i quarti di CL nel caso.

Speriamo di fare mercato sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Si sono le uniche in A fatte, prima dei 30 non l’ha mai vista la serie A ma solo B, C, ecc

E le tre annate che citi le ha fatte dai 33 ai 36 anni, non mi sembra un profilo paragonabile con uno che le ha fatti dai 22 ai 25

No no ma io parlavo solo di numeri, sinceramente era decontestualizzato il mio intervento e non miravo a dimostrare nulla.  Stavo solo facendo la punta ar c.... come si suol dire 😁. Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, michele.i ha scritto:

beh giocatori e risultati c'entrano realtivamente, visto che lo stadio è sempre pieno comunque per il 93/95% ( chiaro più avanti vai in champions più soldi fai)

ma è il nr di posti che non ti permette di fare più di tanto. ormai la capienza dello Stadium non può più farci stare al passo delle top in Europa. sebbene i prezzi siano elevati.

certo puoi sempre alzari i prezzi all'inverosimile, però rischi di tirarti la zappa sui piedi prima o poi..

prima o poi dovranno capire che bisogna far entrare più gente anche a costo di far pagare di meno per una partita.

almeno 57/60.000 posti 

credo sia la quota corretta per la Juve e per Torino 

Almeno da 50mila bisognava, imho

Anche per il prestigio di poter ospitare la finale di Champions

E la media del Delle Alpi era 50 mila

Se proprio non potevi coi costi almeno ti lasciavi i margini per intervenire più avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve vuole anticipare l acquisto di patrick zaini e lasciarlo lì 6 mesi(reims)

momblano

Bologna, Fiorentina, espanyol e Sassuolo sono interessate a jao mario

mirko di natale

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve vuole anticipare l acquisto di patrick zaini e lasciarlo lì 6 mesi(reims)

momblano

Dai video sembra davvero Paul.

Chiaramente in Ligue 2 quindi è tutto da vedere ma è su questi profili che dobbiamo arrivare prima

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Con la Juve di questi anni e’ come rubare in chiesa 

Guarda ci sta nelle live, va bene nei topic che parlano del giocatore 

Sono il primo quando sbagliano un passaggio o un goal a imbestialirmi

Ma qui dentro, di propria iniziativa, è solo per il gusto di farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Ma non è che abbiamo fatto "scadere" la clausola di Conceicao, la Juventus non voleva pagarla perchè le clausole generalmente vanno pagate in un'unica operazione salvo casi speciali... Noi abbiamo trattato per pagare un po' di più (32) ma pagabili in più anni. 

Ma la volontà di acquisire il cartellino di Conceicao c'era già prima di Comolli, avevano già stretto accordi.. lui ha solo rinegoziato le modalità di acquisto 

Il fatto che una trattativa sia imbastita non significa che vada per forza chiusa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Spectreman ha scritto:

a volte mi chiedo, ma all’epoca, a chi diavolo è venuta l’idea di fare uno stadio con una capienza così ridotta?

impianto all’avanguardia e tutto quello che volete, ma perché non farlo con almeno 60k posti?

è vero che è stato inaugurato in quelli che erano anni bui, ma questa scelta vuol dire che all’epoca le nostre prospettive erano di squadra di metà classifica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

No no no non fatelo non fatemi false speranze🥹

dai ha 38 anni anche no ..progettualita' ci vuole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

momblano

*Zabi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Speriamo di overperformare al play-in e di beccare il Tottenham agli ottavi, non servira' il Brazil 70 per fare i quarti di CL nel caso.

Secondo me andiamo fuori agli spareggi

La testa (e troppi giocatori non da Juve) non c’è per questi match

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Si sono le uniche in A fatte, prima dei 30 non l’ha mai vista la serie A ma solo B, C, ecc

E le tre annate che citi le ha fatte dai 33 ai 36 anni, non mi sembra un profilo paragonabile con uno che le ha fatti dai 22 ai 25

No no ma io parlavo solo di numeri, sinceramente era decontestualizzato il mio intervento e non miravo a dimostrare nulla Stavo solo facendo la punta ar c.... come si suol dire 😁. Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Esatto, e' proprio cosi': con i tuoi 4 giochi per il quarto posto e poco altro, con i Cambiaso (bollinato dal City e dalla nazionale) giocherai per i trofei. Io son francese ma tu hai dimenticato che per vincere trofei serviranno i giocatori che ti vengono a chiedere le big, il famoso giudizio dei pari e non quello dei tifosi.

Nessuno sa l'entità dell'offerta del City. Magari hanno offerto 5 milioni pensando che la Juve accettasse. Non si è mai visto il City rinunciare a qualcuno ritenesse sul serio importante... guarda caso solo Cambiaso?

Come nessuno sa le offerte reali che arrivano per i giocatori senza che venga fuori sui giornali.

Quello che continua a parlare inequivocabilmente è il campo.

E il campo ti sta dando torto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

momblano

mirko di natale

Portate a casa il regen di Paul Pogba 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Secondo me andiamo fuori agli spareggi

La testa (e troppi giocatori non da Juve) non c’è per questi match

Invece a me sembra il contrario nei big match ci siamo e il resto che manca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jugovic1996 ha scritto:

No no ma io parlavo solo di numeri, sinceramente era decontestualizzato il mio intervento e non miravo a dimostrare nulla.  Stavo solo facendo la punta ar c.... come si suol dire 😁. Ciao

Sisi ma l’ho ben percepito 😉

Purtroppo sono abbastanza vecchio da ricordare quegli anni, a spanne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

momblano

mirko di natale

non lo trovavo

Patrick Zabi

azz sembra effettivamente ricordare il Polpo

mi piace la postura del corpo quando gioca la palla, da grande giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

Invece a me sembra il contrario nei big match ci siamo e il resto che manca.

A rischio eliminazione facciamo sempre partite ignobili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benzema per 6 mesi non pendereste? ahahh

in questa Serie A il Milan ha vinto uno Scudetto con Giroud 37enne i Ibra 41enne

sarebbe il miglior giocatore della serie A

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventusAlè! ha scritto:

a volte mi chiedo, ma all’epoca, a chi diavolo è venuta l’idea di fare uno stadio con una capienza così ridotta?

impianto all’avanguardia e tutto quello che volete, ma perché non farlo con almeno 60k posti?

è vero che è stato inaugurato in quelli che erano anni bui, ma questa scelta vuol dire che all’epoca le nostre prospettive erano di squadra di metà classifica

Il Delle Alpi sempre mezzo vuoto era tristissimo e quindi hanno ricercato il 95% di riempimento costante... lo stadio in citta' l'hanno anche pesato sui vincoli del quartiere ospitante, mal collegato gia' rispetto a 40mila, figurati a 55mila. I ricavi da stadio erano e sono tuttora una voce importante ma di peso relativo rispetto al progetto agnelliano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

A rischio eliminazione facciamo sempre partite ignobili

C9n motta ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.