Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Fagioli però è un rimpianto e può ancora crescere 

E' un giocatorino tipo Miretti.

bravo tecnicamente, buona visione di gioco ma tutto qui.. la personalità è quella che è e non si è ancora ben capito quale sia il suo ruolo.

Me lo terrei in rosa di sicuro...ma sicuramente non per una maglia da titolare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, velas ha scritto:

Perché la vetrina della PL è molto più importante della serie A. Ergo, se il giocatore fa bene lì, il volore aumenta assai di più che se facesse bene in serie A.

Così, a naso.

A me pare conclamato che nel Tottenham si stia ulteriormente svalutando visto lo scarso rendimento.

E se il Tottenham investe nel medesimo reparto come sembra non credo che le cose miglioreranno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la fine del mercato conto in una prima punta e Chiesa... L'ideale sarebbe anche un centrocampista ma ok...ci accontentiamo.

Se non arrivano due giocatori la dirigenza ha delle responsabilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

KoloMuani ha uno stipendio altissimo e il PSG non ha intenzione di usarne le prestazioni sportive.

E' stato un acquisto completamente sballato da parte loro.

Possono chiedere quanto vogliono, ma questo non vuol dire che ci sia qualcuno disposto a darglieli fuori da quel pollo di Comolli.

Poi sinceramente non vedo cosa possa c'entrare il passato se non per attriti tra dirigenti a livello personale.

OGGI, KoloMuani è in prestito secco ad una squadra in cui sta facendo ridere. 

OGGI, si ha tutto il potere contrattuale per andare dal PSG a chiedere che il giocatore finisca la stagione da noi anziché al Tottenham... sempre ovviamente che il Tottenham sia d'accordo visto che ne detiene il diritto fino a fine stagione.

Il PSG ha tutto l'interesse di vedere il rendimento e vendibilità di KoloMuani crescere da qui a giugno.

Perché per noi dovrebbero esserci degli obblighi che per il Tottenham non esistono?

Non si ha nessun potere contrattuale e questa estate lo ha dimostrato. 

Qui c'è da chiarire le cose. Ovvero che sta passando la vulgata che se la Juve pagasse Kolo Muani una quarantina di milioni , allora alla Juve sono "incapaci". 

Se la Juve pagasse Kolo Muani quanto chiesto questa estate sarei il primo a dirne alla Juve, ma se la Juve pagasse Kolo Muani circa 40 non ci vedrei zero e ripeto zero problemi. Non ci sarebbe nessuno che si fa mettere i piedi in testa da nessuno. 

Se chiudono a quella cifra nessuno ne esce male con nessuno. Ognuno fa i propri interessi e per me  40(fai pure 45) si chiude e a quelle cifre secondo me ci sarebbe poco da imputare a qualcuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marko77 ha scritto:

io lo definita in tempi non sospetti deprimente

semrba sempre una corsa disperata contro il tempo, ma si puo lavorare cosi?  ma che pianificazione cè? ma poi e possibile che dovunque vai, che sia unasquadra blasonata una squadra tutto sommato anomina, da chiunque prendi portoni in faccia?

si dira:"be che ci vuoi fare? se non hai un euro" 

percarita allora basta dirlo, non ce budget ci lecchiamo le ferite e andiamo avanti con chi siamo. 

ma basta dirlo.

Deprimente, si proprio così. Passano gli anni, sempre i soliti errori su errori che, oltre a non insegnare niente, vengono ripetuti, peggiorando ancora la situazione che appare grottesca. Si rasenta il limite del ridicolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Syd91 ha scritto:

Ragazzi ma per favore... se guardate giocare Fagioli vi accorgerete che giustamente può fare il titolare alla Fiorentina... 

é esattamente quello che ho scritto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, marko77 ha scritto:

tutto giustissimo

l'unica cosa che non comprendo e la speranza del tifoso che visto che non sapete fare piutosto state fermi.

ma nel calcio vince chi sta fermo?

squadre ben al di sotto nel nostro blasone in qualche modo, pur tra mille difficolta si sono mosse. Perche la juventus non puo? Il problema e prendere una dirigenza che lo sappia fare, tutto qua.

Senza soldi esiste pero la fatasia acquisita da una rete di scounting che funziona.

La juventus, oltre a prendere campioni a peso d'oro nella sua storia pero e stata capace anche a tirare fuori il sangue dalle rape. Pprese busson a 100 miliardi ma pirlo quando stava andando direttamente nel cestino della pattumiera. Perche? perche cera gente capace.

Il sospetto che questi non ci stiano capendo nulla a me è venuto non so a voi.

Basta pensare che sono andati prima da due sconosciuti, poi saltati da Kolo che ha una situazione talmente ingarbugliata che dovrebbe accadere un miracolo per svincolarsi, a meno che non caliamo le braghe.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

E' un giocatorino tipo Miretti.

bravo tecnicamente, buona visione di gioco ma tutto qui.. la personalità è quella che è e non si è ancora ben capito quale sia il suo ruolo.

Me lo terrei in rosa di sicuro...ma sicuramente non per una maglia da titolare.

Intendevo che Conceicao non ha margini di crescita a 23 anni, Fagioli a 24 invece può crescere

I misteri dell’angolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto guardando momblano live su youtube. la capacità di parlare per ore del nulla di quest'uomo è da studiare.

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Fagioli però è un rimpianto e può ancora crescere 

Ragazzi ma per favore... se guardate giocare Fagioli vi accorgerete che giustamente può fare il titolare alla Fiorentina... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

La noia è subentrata alla costante arrabbiatura perché tanto cambiano dirigenti ma gli atteggiamenti irritanti restano invariati, e allora si friggessero cacchi loro non entri in Champions perché hai i giocatori contati con la lingua di fuori non becchi i soldi e ti prendi le conseguenze del caso 

Ma chissà, magari è proprio quello l'intento, un auto sabotaggio per fare delisting competitivo e giustificare la spending review al ribasso...

Comunque le robe che fanno più incavolare sono le frasi aziendaliste trite e ritrite, come "squadra difficilmente migliorabile", "valutiamo opportunità e occasioni", "x è non è un nostro giocatore", "la squadra è già forte così" ecc...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cool76 ha scritto:

sto guardando momblano live su youtube. la capacità di parlare per ore del nulla di quest'uomo è da studiare.

Da un lato è giustificato a sto giro, deve portare avanti la baracca e non c’è effettivamente nulla di cui parlare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Mi annoia sta solita corsa frenetica da ultimi giorni dopo un mese dove non si è fatto na mazza quando dovevano arrivare almeno 3 rinforzi 

Voto zero spaccato 

A dre na li na

Cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Diritto o obbligo? Sono due cose diametralmente opposte.

Il diritto è una clausola a favore dell'acquirente, l'obbligo è una clausola a favore del venditore.

SEMPRE, INDIPENDENTEMENTE DALLE CIFRE

un obbligo a 40 milioni sarebbe da fare per me se il psg lo concedesse ma accetterei anche un "diritto" di riscatto a 50, anche solo per avere una base per una futura negoziazione 

io rimango dell'idea che kolo sia il meglio che possiamo prendere per adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cool76 ha scritto:

Penso esattamente la stessa cosa ogni volta che lo sento

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato della Juve non possono autorizzarlo solo l'ultima settimana? Tanto non succede nulla prima. Facciamo così. Mercato estivo autorizzato al 25 agosto e invernale il 24 gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, golditrezegol said:

Non vorrei dire ma Benzema se si svincola non sarebbe una opportunità per il Tottenham low cost?

Karim lo prendo io: lo bendiamo, lo rapiamo, facciamo qualcosa ma Benzema da noi sarebbe oro colato dal cielo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Vabbè ma come fai a dirlo se non conosci l’eventuale avversario che potremmo trovare in caso di passaggio del turno? 

Sì, è vero, non si può dire per gli otttavi...comunque mi sembra che, in scontri secchi, con squadre di livello che giocano aperte, gli spallettanti possano dire la loro. Insomma, non sono pessimista in assoluto, anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cool76 ha scritto:

Ha un bel gruppo di collaboratori che devono riscuotere eh.
Mica può parlare di figa se viviamo da un mese in un NULLA ASSOLUTO

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, cool76 ha scritto:

non guardarlo che ti vengono in mente le domande alla Marzullo. uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Syd91 ha scritto:

Hai dimenticato di scrivere. ..in serie B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Mi annoia sta solita corsa frenetica da ultimi giorni dopo un mese dove non si è fatto na mazza quando dovevano arrivare almeno 3 rinforzi 

Voto zero spaccato 

"Corsa" direi più una camminata a buon passo.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Già si sanno i potenziali avversari di entrambi i turni. 

Brugge/Gala e Spurs/Liverpool

Possiamo giocarcela con tutte queste quattro

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Ha un bel gruppo di collaboratori che devono riscuotere eh.
Mica può parlare di figa se viviamo da un mese in un NULLA ASSOLUTO

azz quindi li pagano quelli che a giro stanno li? non sono ironico chiedo seriamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.