Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Dzeko è andato allo Schalke.

per quello dico.. ci è andato gratis, probabilmente con 3 milioni avevi l'attaccante.. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Adelchi ha scritto:

@I-Chewbacca-I quello che hai detto cambia completamente le carte in tavola 🤔

Devo fare delle ricerche 🤔

I miei ragionamenti precedenti altrimenti rischiano di finire direttamente nel WC 🤔

Non vorrei che fosse proprio la questione dell'obbligo a cambiare le cose, soprattutto se legato a condizioni estremamente facili spesso viene contabilizzato già nell'esercizio in corso. Però non ho mai capito se è una scelta o un obbligo la decisione di imputare i così già anche all'esercizio in corso 🤔

Qui c'è il serio rischio che tutto vada a finire nel wc 🤔

Qui io sono un umile tifoso che cerca di capire perché non riusciamo neanche a prendere uno straccio di uno per supportare Spalletti.

Ok, non avremo premi Nobel in dirigenza, ma il livello di offese che leggo qui mi lasciano quantomeno perplesso.

Va bene, siamo su un forum, ma io ormai ho superato i 50, nel mio piccolo sono uno che lavora in azienda multinazionale con una posizione di rilievo e mi chiedo quanti che sentenziano qui abbiano contezza delle difficoltà nel gestire un’azienda

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, AG10 said:

il tuo discorso lo capisco, quel che non posso accettare è “capire” la proprietà.

Si è auto penalizzata in modo clamoroso due volte, cosa pensava di guadagnarci?

Se non avesse coperto con una ricapitalizzazione la società andava liquidata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Duran al 90% fatto al Nizza 

Pedulla 

Ma Duran no non sposta niente.

Non penso sia il tipo di profilo che cerchiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, I-Chewbacca-I said:

Qui io sono un umile tifoso che cerca di capire perché non riusciamo neanche a prendere uno straccio di uno per supportare Spalletti.

Ok, non avremo premi Nobel in dirigenza, ma il livello di offese che leggo qui mi lasciano quantomeno perplesso.

Va bene, siamo su un forum, ma io ormai ho superato i 50, nel mio piccolo sono uno che lavora in azienda multinazionale con una posizione di rilievo e mi chiedo quanti che sentenziano qui abbiano contezza delle difficoltà nel gestire un’a inedia.

Sono tuo coetaneo e so per certo che nelle aziende non sempre le posizioni apicali sono occupate per merito e competenza. Ho visto all’opera autentici miracolati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Se non avesse coperto con una ricapitalizzazione la società andava liquidata

Benissimo.

É capitato al Napoli e alla Fiorentina.

Un anno in più per partire dalla C invece che dalla B. Chissà mai che problema.

Abbiamo digerito una montagna di *, una montagna e mezzo non cambiava gran che.

Se non, che finalmente avremmo avuto una nuova proprietà invece che un * a comandarci (interista, tra l’altro)

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aldo Raine ha scritto:

Sono tuo coetaneo e so per certo che nelle aziende non sempre le posizioni apicali sono occupate per merito e competenza. Ho visto all’opera autentici miracolati.

Certamente. Ma 5 miracolati su 5 è da Guinness… sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, AG10 said:

Benissimo.

Se non, che finalmente avremmo avuto una nuova proprietà invece che un * a comandarci (interista, tra l’altro)

Non lo avrebbero mai fatto, gli Elkann/Agnelli sono come i nobili, sarebbe stato un oltraggio alla memoria dei loro nonni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, AG10 said:

Benissimo.

Ma sta cosa di John interista da dove nasce?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Non lo avrebbero mai fatto, gli Elkann/Agnelli sono come i nobili, sarebbe stato un oltraggio alla memoria dei loro nonni.

Mi sa che è troppo tardi per rimediare a quello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discorso facilmente riassumibile col principio di incompetenza.

Ma nel forum subentra l'effetto Dunning-Kruger, non saranno professionisti spaziali in dirigenza ma qua dentro gli utenti tendono spesso a sopravvalutare le loro competenze e sottostimare quelle di chi 'sto mestiere lo fa nella vita reale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, I-Chewbacca-I said:

Certamente. Ma 5 miracolati su 5 è da Guinness… sefz

Se il miracolato n1 è il proprietario capisci che potrebbe essere una caratteristica ricercata nel cv

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aldo Raine ha scritto:

Se il miracolato n1 è il proprietario capisci che potrebbe essere una caratteristica ricercata nel cv

Beh, certamente i risultati sportivi non sono eccelsi, ma Stellantis non mi sembra che sotto la sua guida sia messa così male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sta cosa di John interista da dove nasce?

Perché è un *, e io tutti gli interisti che conosco sono dei * 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non essendo il PSG la squadra interessata e non essendo ricche le squadre di ligue One mi spiegassero perché la Juve non può pensare di permettersi Benzema???????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Syd91 ha scritto:

Una dirigenza un po' più lungimirante e magari anche più umile si sarebbe accontentata di portare Dzeko a torino, giocatore che Spalletti conosce bene e che per caratteristiche è probabilmente quello che aveva chiesto. Di certo qualcuno avrebbe storto il naso ma per fare 5 mesi e penso una decina di presenze sarebbe stato più che sufficiente. Diversamente hanno provato ad elemosinare prima Mateta poi EnNesiry e chissà quanti altri non usciti... inspiegabile. 

Dzeko è un palo della luce.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Difatti é il motivo per cui l anno scorso sono arrivati veiga kelly kolo muani.

ma c é l alternativa piu semplice (e più sbagliata)… questi sarebbero capaci di cedere yldiz.

Forse non è chiaro sanno già che non raggiungeranno il quarto posto e con ogni probabilità anche Yldiz è già impacchettato 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JJFLA ha scritto:

Forse non è chiaro sanno già che non raggiungeranno il quarto posto e con ogni probabilità anche Yldiz è già impacchettato 

Ma dai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Li ha guadagnati, mo c è il periodo di aiutare il prossimo😅

Soprattutto qualcosa non quadra, se se lo possono permettere squadre della ligue One a maggior ragione è dovere chiamare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JJFLA ha scritto:

allora non avrebbero preso spalletti ma tenuto tudor con cui sicuramente non andavi in champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.