Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Anubic ha scritto:

ma tutto questo è successo a Topolinia o nella tua testa?

E succeso nella stagione 25/26 alla Juventus

Ora voci su un ritorno di MORATA.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo che stare ancora su KM, che non cederanno mai il 31 di Gennaio, significa solamente una cosa: non voler fare mercato e dare in pasto ai tifosi queste trattative mai decollate. Poi se sono contenti di fare una figura di * epocale alzo le mani. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Domani mi aspetto la classica frase "mercato chiuso. Stiamo bene così"

Con titoli di giornale sui super colpi e tesoretti rinviati per la sessione estiva 🤣🤣

9 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Domani mi aspetto la classica frase "mercato chiuso. Stiamo bene così"

Con titoli di giornale sui super colpi e tesoretti rinviati per la sessione estiva 🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus ha offerto uno scambio tra Emil Holm e Joao Mario al Bologna, ma lo stipendio del portoghese è troppo alto per i rossoblu.

Nell'accordo ci sarebbe l'opzione di diritto di riscatto per entrambi i giocatori. Riflessioni in corso. Si aspettano trattative dirette oggi.

[Nicolò Schira]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustamente se una dirigenza per scegliere un DS ci ha messo 6 mesi per prendere un attaccante ci vogliono almeno 2 anni 😌

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensate a cosa succederà se domani pareggiamo a Parma e di fatto verrà chiuso il mercato senza acquistare la punta centrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Io dico solo che stare ancora su KM, che non cederanno mai il 31 di Gennaio, significa solamente una cosa: non voler fare mercato e dare in pasto ai tifosi queste trattative mai decollate. Poi se sono contenti di fare una figura di * epocale alzo le mani. 

Mah, per come lavora Comolli secondo me qualcuno arriva. Se non è Kolo Muani, è Zirkzee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Mah, per come lavora Comolli secondo me qualcuno arriva. Se non è Kolo Muani, è Zirkzee

Che a me andrebbe benissimo, tanto per essere chiari, ma domani è il giorno della verità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Ma ancora ci perdi tempo?

Cioè è due anni che mezzo forum perde tempo a spiegargli le cose e dopo 5 minuti ritorna a riscrivere le stesse cose. Io boh .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

La Juventus ha offerto uno scambio tra Emil Holm e Joao Mario al Bologna, ma lo stipendio del portoghese è troppo alto per i rossoblu.

Nell'accordo ci sarebbe l'opzione di diritto di riscatto per entrambi i giocatori. Riflessioni in corso. Si aspettano trattative dirette oggi.

[Nicolò Schira]

Abbiamo preso un semi sconosciuto dal Portogallo, che non gioca mai, scambiandolo quasi alla pari per un giocatore dello stesso ruolo ma 3 anni più giovane che stava ingranando e siamo stati in grado di dargli uno stipendio fuori portata per una media italiana 

Anche qui top comollata

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo arrivare al 31 gennaio con 200 nomi trattati e manco uno chiuso 

Abbiamo i peggiori dirigenti di sempre 

E l'errore di fondo sta nel dichiarare ai media che ci serve una punta, é come quando dicevamo che avremmo fatto qualsiasi cosa per prendere koopmeiners 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus sta ancora lavorando per ingaggiare un nuovo attaccante e soddisfare la richiesta di Luciano Spalletti.

Fonte: Nicolò Schira 

Con calma ragà, @Non c'è fretta

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

E' già arrivato!

Leo-nar-do Cer-ri!

Bum-bum, Bum-Bum-bum!

:tutu:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, .ste13. ha scritto:

Abbiamo preso un semi sconosciuto dal Portogallo, che non gioca mai, scambiandolo quasi alla pari per un giocatore dello stesso ruolo ma 3 anni più giovane che stava ingranando e siamo stati in grado di dargli uno stipendio fuori portata per una media italiana 

Anche qui top comollata

Amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Ma ti rendi conto che Chiellini e Comolli hanno ASSOLUTAMENTE e testardamente scelto di non fare mercato?

Adducendo che questa rosa è difficilmente migliorabile?

Quando per assurdo anche CUTRONE ci rafforzerebbe andando a sostituire il nulla?

E spergiurando (ormai è una presa in giro) di voler riportare la JUVENTUS dove gli compete?

Visto che non è mai successo, ti prendi un bel giorno di sospensione che se devo sentire qualcuno frignare vado all’asilo.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.