Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, trueloveju said:

Questa cosa di Jones a me personalmente sconvolge. Giocatore fortissimo . Ormai siamo Senza speranza. 

Prendono anche Massolin che sponsorizzavo da tempo. 

Ma precisamente di Juventus FC cosa è rimasto oltre il marchio ?

Si chiama competenza. La firma è esattamente la stessa dei nostri 9 scudetti consecutivi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Adelchi ha scritto:

Io ho visto roba veramente bella

Tipo metti che tu giochi come Guardiola. Questo algoritmo modellava la capacità di un giocatore di giocare negli spazi stretti.

Ad esempio definisci densità: ricevere alla con almeno un avversario nel raggio di 3 metri. 

A quel punto facevi rapporto tra le palle perse e le giocate riuscite (falli subito, passaggi riusciti, dribbling riusciti). E tra i passaggi riusciti vedevi quanti erano quelli progressivi etc

Questa è roba bella. Devi modellare anche queste cose per capire se un giocatore ha overperformato magari per via di un contesto specifico o no. Se i dati sono troppo grezzi, l'algoritmo non vede queste cose, c'è troppo rumore.

Io ho paura che Comolli abbia un algoritmo che magari crea un coefficientino su un calciatore che mixa nr di gol, xg/tiro etc etc 🤣🤣🤣 e fu così che uscì il nome di Openda 😅

Non ci dormo la notte 

Purtroppo inizio seriamente a pensare veramente che i nostri si affidino non dico dilettanti allo sbaraglio ma non abbiano una struttura moderna all'avanguardia su queste cose bisogna prendere come benchmark i migliori e cercare di copiarli così si fa solitamente La Juve ha i soldi per investire in questi settori ed essere all'avanguardia poi gli investimenti te li ripaghi col player trading quelli che non sono buoni per la prima squadra li vendi e finanzi tutto il sistema abbiamo anche la Next gen come incubatore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

La Juventus sta ancora lavorando per ingaggiare un nuovo attaccante e soddisfare la richiesta di Luciano Spalletti.

Fonte: Nicolò Schira 

Con calma ragà, @Non c'è fretta

Adesso, davis ha scritto:

Assurdo arrivare al 31 gennaio con 200 nomi trattati e manco uno chiuso 

Abbiamo i peggiori dirigenti di sempre 

E l'errore di fondo sta nel dichiarare ai media che ci serve una punta, é come quando dicevamo che avremmo fatto qualsiasi cosa per prendere koopmeiners 

Se domani o dopodomani arrivano gli acquisti è la prova del 9 che dimostra quanto Comolli & co, più che incompetenti, siano semplicemente lentissimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, ico83 ha scritto:

Che disastro ragazzi! Speriamo che Spalletti non perda la pazienza, di questo passo lo faremo scappare. Assurdo.

Sicuro va vis, bisogna capire quando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

Assurdo arrivare al 31 gennaio con 200 nomi trattati e manco uno chiuso 

Abbiamo i peggiori dirigenti di sempre 

E l'errore di fondo sta nel dichiarare ai media che ci serve una punta, é come quando dicevamo che avremmo fatto qualsiasi cosa per prendere koopmeiners 

Ogni anno peggio

Ce ne voleva per fare peggio di Giuntoli ma Comolli ci sta riuscendo alla grande

Elkann come sempre impeccabile nelle scelte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

La Juventus sta ancora lavorando per ingaggiare un nuovo attaccante e soddisfare la richiesta di Luciano Spalletti.

Fonte: Nicolò Schira 

Con calma ragà, @Non c'è fretta

Ok ma,chi e' rimasto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Visto che non è mai successo, ti prendi un bel giorno di sospensione che se devo sentire qualcuno frignare vado all’asilo.

Il delirio su Cutrone è oltre il fantozziano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che non è mai successo, ti prendi un bel giorno di sospensione che se devo sentire qualcuno frignare vado all’asilo.

almeno fino a martedi .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

almeno fino a martedi .sisi

No quella gliela do lunedì, dopo averlo risospeso domani .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Questa cosa di Jones a me personalmente sconvolge. Giocatore fortissimo . Ormai siamo Senza speranza. 

Ma Jones del Liverpool? Curtis Jones? Che ha meno goal e assist dell’odiato Conceicao?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Ok ma,chi e' rimasto?

basterebbe avere 2 osservatori competenti in croce al posto di affidarsi a società di scouting che ti fanno i nomi di transfermark .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trueloveju ha scritto:

Kessie Celik Schlager .... 

Si fa fatica davvero.....

Con loro il Tolosa può fare una bella stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No quella gliela do lunedì, dopo averlo risospeso domani .ghgh 

sei terribile uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Nulla, solo il logo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Ammetto di non conoscerlo. 

Concordo però sul fatto che siamo senza speranza.

Cioè questi prendono Bisseck a 3 noccioline e diventa titolare in 2aa. Pio Esposito ce l'hanno in casa. Non cannano mai i par 0 (vedi Chala, Thuram, armeno...). Comprano a poco e rivendono (bidoni) a tanto che gli alimentano il mercato (vedi Onana o Lukaku). I big rinnovano senza problemi e non soffrono la corte dei top club europei (ancora oggi non capisco come sia possibile che Lautaro vesta quella maglia di * da quasi 10aa). 

Non c'è niente da fare il manico conta e quel manico noi lo abbiamo mandato via, da lì è iniziato il nostro declino 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Ma da quando è fortissimo?

E allora perché non gioca nel Liverpool e lo danno in prestito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trueloveju ha scritto:

Kessie Celik Schlager .... 

Si fa fatica davvero.....

Ma Kessie con gli altri due non c'entra davvero nulla.

Sarebbe l'unico colpo da fare in mezzo ma subito però servirebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Io Jon Jones me lo ricordo come miglior fighter UFC della storia, non sapevo giocasse anche a calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Figio79 ha scritto:

Ammetto di non conoscerlo. 

Concordo però sul fatto che siamo senza speranza.

Cioè questi prendono Bisseck a 3 noccioline e diventa titolare in 2aa. Pio Esposito ce l'hanno in casa. Non cannano mai i par 0 (vedi Chala, Thuram, armeno...). Comprano a poco e rivendono (bidoni) a tanto che gli alimentano il mercato (vedi Onana o Lukaku). I big rinnovano senza problemi e non soffrono la corte dei top club europei (ancora oggi non capisco come sia possibile che Lautaro vesta quella maglia di * da quasi 10aa). 

Non c'è niente da fare il manico conta e quel manico noi lo abbiamo mandato via, da lì è iniziato il nostro declino 

Infatti quando mi dicono che non ci sono soldi mi viene da ridere. Quel tizio ha costruito squadre da finale di Champions con prestiti e parametri zero. Serve la competenza e avere rapporti consolidati nel mercato che è una roba ben diversa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Domani mi aspetto la classica frase "mercato chiuso. Stiamo bene così"

Rosa difficilmente migliorabile 😍😍😍

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

È arrivato il PR di Comolli...

Fra poco si svegliano anche gli altri due e inizieranno a quotare chiunque osi soli avanzare un'ombra su questa fantastica dirigenza...

Quando capite che tifare Juve non è volere che faccia esattamente quello che voi reputiate vada fatto, sarà la svolta

E se essere PR di Comolli sia dargli il giusto tempo di dimostrare qualcosa, allora sì, sono PR di Comolli, e tifoso della Juve..

E se fossi in voi mi vergognerei a passare il tempo qua a sparare sentenze e spalare * su tutto e tutti.

Ma del resto leggo anche di gente che critica Yildiz che "è ora che si svegli e deve fare più gol" quindi non mi stupisco più di niente 

Continuate pure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Meno goal e assist in stagione di Chico che viene crocifisso per i numeri bassi, però è fortissimo. Boh.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.