Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Certo, ma già la Domenica sapevi tutto.

Sto facendo di tutto per mantenere la speranza di Kolo 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo siamo ostaggi dei vari pipponi over 25 che avevamo preso per tappare i buchi.

Grazie a dio abbiamo finito le scorte sennò avremmo continuato, per il puro gusto di comprare.

Se avessimo creduto di più nei next gen oggi avremmo più soldi da investire (costavano zero a bilanci) e non dovremmo cercare di accontentare Spalletti rovistando tra l'immondizia.

La impareremo mai la lezione? Dubito..

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Giocatore sesquipedale e sindesmotico 

se è sindesmotico è da evitare, rischia di stare sempre al J-Medical con Milik...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Mercato Juventus, svelata la pista last minute per la fascia. I tedeschi dicono sì alla cessione temporanea. Le ultime

 

Quando mancano ormai poche ore al gong definitivo che sancirà la chiusura della sessione invernale, Ottolini si trova a dover gestire un brusco e inaspettato rallentamento sulla pista che fino a ieri sembrava la più calda e percorribile. Con l’operazione principale finita in un limbo pericoloso, alla Continassa è scattato il piano d’emergenza per evitare di lasciare Luciano Spalletti con la coperta corta sulla corsia di destra. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il nome nuovo emerso con prepotenza nelle ultime ore è quello di Lorenz Assignon.

Mercato Juventus, Assignon è il nome per la fascia

Il difensore francese, attualmente in forza allo Stoccarda, risponde perfettamente all’identikit tecnico tracciato dallo staff bianconero: si tratta di un terzino di spinta.. La sua situazione in Germania gioca a favore dei bianconeri: Assignon fatica a trovare spazio in Bundesliga e il club tedesco, consapevole che una stagione trascorsa interamente in panchina ne abbatterebbe il valore di mercato, ha aperto ufficialmente alla soluzione del trasferimento temporaneo.

Tuttavia, c’è un nodo cruciale da sciogliere nella formula dell’affare. Lo Stoccarda è disposto a lasciar partire il giocatore in prestito per permettergli di rilanciarsi, ma ha chiarito fin da subito che non ha intenzione di concedere “riscatti facili”.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Ragazzi vado un attimo ot, questi hanno messo inter Juve il 14 febbraio come mi devo comportare con la mia metà?😂😂😂😂

Moglie contenta => vita serena

Due colpetti la sera prima e sei a posto

Metodo infallibile, risultati garantiti sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

 

Le ultime due parole "riscatti facili". I tedeschi non vogliono riscatto facile. Va benissimo prestito secco con riscatto a 50 in caso di scudetto con 5 giornate di anticipo 

15 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Mannaggia! Se non fosse per la fonte sarebbe stata una notizia perfetta

A parte la fonte ma sono non notizie. Il Tottenham non prende nessuno. Stiamo parlando del nulla e il problema è che la Juventus sta perdendo il tempo sul nulla!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Black&WhiteShadow ha scritto:

Non sarebbe male in effetti.

 

1 minuto fa, Matte#91 ha scritto:

Così possiamo arrivare sesti e andare in Champion comunque sefz

😂... come sono consapevole del fatto che non potrà accadere, così dovrebbero esserlo anche dalle parti di Tottenham. E siccome, salvo pazzi visionari, lo sanno pure loro e siccome sono 14esimi e fuori da tutte le loro coppe, non vedo perché dovrebbero trattenere quel disgraziato di Kolo. In fondo noi, oltre ad essere solo comparse in Champions come gli Spurs, almeno lottiamo per tornarci in Champions e siamo dentro in Coppa Italia... dai su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Mercato Juve, Ottolini guarda in Olanda per rinforzare l’out di destra. Ecco il profilo individuato: è del PSV

 

Redazione JuventusNews24 • 31 gennaio alle 20:55

Mercato Juve, lanciata la candidatura del francese: profilo conservativo e solido, può agire anche da centrale nella linea a quattro

Nel frenetico casting che sta animando le stanze della Continassa in queste ultime, decisive ore di calciomercato, la dirigenza della Juventus sembra aver individuato due filosofie opposte per risolvere l’emergenza sulla fascia destra. Se da una parte si valutano profili di spinta pura per aggredire gli spazi, dall’altra prende quota una soluzione improntata alla massima solidità ed equilibrio tattico. Secondo quanto rilanciato dalle colonne di Tuttosport, il nome che rappresenta questa seconda via, più pragmatica e rassicurante per gli equilibri di squadra, è quello di Killian Sildillia.

QUI: CALCIOMERCATO JUVE, TUTTE LE NOTIZIE AGGIORNATE

Mercato Juve, Sildillia del PSV è un obiettivo

Il difensore, attualmente in forza al PSV, è finito sul taccuino del Direttore Sportivo Marco Ottolini come la perfetta alternativa “bloccata” rispetto agli altri candidati vagliati finora. A differenza di chi fa della corsa e del cross la propria arma principale, Sildillia viene descritto dagli addetti ai lavori come una scelta tattica più conservativa. La sua peculiarità risiede nella grande disciplina difensiva e nella capacità fisica di reggere l’urto nei duelli uno contro uno, doti che lo rendono un elemento prezioso per dare stabilità a un reparto che in questa stagione ha talvolta sofferto le transizioni veloci degli avversari.

La vera forza di questa candidatura risiede però nella sua estrema duttilità posizionale. Il francese nasce come laterale destro, ma possiede la struttura fisica e l’intelligenza tattica per disimpegnarsi con naturalezza anche nel ruolo di centrale in una linea a quattro. Questa caratteristica permetterebbe a Luciano Spalletti di avere in rosa un vero e proprio jolly arretrato, capace di coprire più caselle all’occorrenza, garantendo copertura e centimetri. Mentre la pista Assignon offrirebbe sbocchi offensivi, l’opzione Sildillia servirebbe a blindare la porta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda seria. Non sarebbe più decoroso se facessero un comunicato ufficiale in cui si spiega che il mercato è chiuso invece di consentire questo teatrino imbarazzante su Kolo muani? 

Cosa entra in tasca a questa società non stoppare questa barzelletta dell'attesa del Tottenham se tanto sanno che poi i tifosi si incazzano di più e pensano ancora peggio quando il 3 febbraio sarà tutto finito?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Mannaggia! Se non fosse per la fonte sarebbe stata una notizia perfetta

Guarda che non lo dice solo Pedullà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Mingueza Juve, svelati i motivi per il mancato trasferimento a gennaio in casa bianconera. C’entra il Barcellona: cos’è successo

 

Redazione JuventusNews24 • 31 gennaio alle 20:10

Mingueza Juve, questo il motivo che non ha permesso ai bianconeri di affondare il colpo già a gennaio. Le ultime

Il vero obiettivo, quello cerchiato in rosso sull’agenda dell’Amministratore Delegato Damien Comolli, risponde al nome di Oscar Mingueza. È lui il profilo individuato per alzare drasticamente il livello qualitativo della retroguardia. La sua situazione contrattuale lo rende un boccone prelibato: essendo un profilo in scadenza, rappresenta quella combinazione perfetta tra sostenibilità economica e valore tecnico che il nuovo corso bianconero persegue con ostinazione.

QUI: CALCIOMERCATO JUVE, TUTTE LE NOTIZIE AGGIORNATE

Mingueza Juve: il motivo del mancato trasferimento a gennaio

Secondo Tuttosport, il motivo per il quale sarebbe stato posticipato l’affare è relativo alla percentuale del 50% da pagare al Barcellona in caso di cessione del calciatore. Infatti, l’indennizzo eventuale di gennaio sarebbe stato esiguo e funzionale soltanto per il club catalano. Pertanto, il Celta Vigo ha ritenuto opportuno tenersi stretto Mingueza fino alla fine della stagione.

La Juventus, dunque, sembra disposta ad accettare un compromesso temporaneo oggi pur di non pregiudicare l’arrivo del big domani. Mentre si valutano le formule low cost per arrivare a giugno, il lavoro diplomatico per bloccare Mingueza prosegue a fari spenti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Diventerá na mezzala. Da trequartista o esterno non ha la cilindrata per l'alto livello. 

 

Posso chiederti una cosa? Non la prendere come una "critica" eh, assolutamente, ma solo per capire quanto poi il percorso è la traiettoria di un calciatore possa variare da quelle che sono le aspettative.

Su Licina mi pare di aver capito che per te è un buon profilo da costruite ma soprattutto da raddrizzare, non un talento di primissima faccia o con le stigmate del predestinato.

Su Yildiz che sensazioni avevi al suo arrivo? Immaginavi una crescita del genere o ha sorpreso anche te? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Domanda seria. Non sarebbe più decoroso se facessero un comunicato ufficiale in cui si spiega che il mercato è chiuso invece di consentire questo teatrino imbarazzante su Kolo muani? 

Cosa entra in tasca a questa società non stoppare questa barzelletta dell'attesa del Tottenham se tanto sanno che poi i tifosi si incazzano di più e pensano ancora peggio quando il 3 febbraio sarà tutto finito?

Perché figura di * per figura di * la speranza è l’ultima a morire 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Eppure non pensiamo mai ai portieri turchi che sono avvantaggiati in quanto otto-mani

Mecca sei tu? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Domanda seria. Non sarebbe più decoroso se facessero un comunicato ufficiale in cui si spiega che il mercato è chiuso invece di consentire questo teatrino imbarazzante su Kolo muani? 

Cosa entra in tasca a questa società non stoppare questa barzelletta dell'attesa del Tottenham se tanto sanno che poi i tifosi si incazzano di più e pensano ancora peggio quando il 3 febbraio sarà tutto finito?

per me il mercato non è chiuso, è che stanno facendo una fatica boia per chiunque...c'è un po' di presunzione...ci sono giocatori medi che si stanno accassando con la formula del prestito....tipo un allisson qualsiasi come vice Yildiz non lo troviamo ??? davvero fatico a capire la strategia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque conte ha ragione ora anche il crociato a dilorenzo , effettivamente restrizioni e * varie vanno tolte 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

Perché figura di * per figura di * la speranza è l’ultima a morire 🤣

Si poi quando il 3 febbraio Kolo Muani viene convocato per la prossima di premier poi via di insulti alla società sotto i profili social della società perché "fatti portare a spasso dal Tottenham". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Lookman vicinissimo all’Atletico Madrid

Salta nico???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.